Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

OLBG: Online-Betting-Guide: Guadagnare con scommesse gratis!

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 22 aprile 2013, 23:06

Già, mi è andata male, ma era prevedibile.
Non pensavo ci sarebbero stati così pochi partecipanti, se sapevo che sarebbe bastato essere in positivo per vincere (addirittura secondo, al momento) forse anch'io ad inizio mese avrei evitato troppe follie. Ormai posso solo folleggiare senza ritegno :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi mwif » sabato 27 aprile 2013, 11:45

Dopo due giri ho Putnam (@51) e Weekley (@67) al secondo posto nei rispettivi tornei, un solo colpo sotto il leader.
Colsaerts e Benedetti invece sono a 6 colpi dal leader e, viste le quote (@91 e @126), pure un piazzamento nei primi 5 non sarebbe male.
Speriamo bene. :roll:
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi mwif » lunedì 29 aprile 2013, 1:01

Mamma mia che sfiga! xx(
Sono vincenti le scommesse sui piazzati nei primi 5 posti?

Jaidee 6°
Weekley 6°
Benedetti 8°
Colsaerts 8°

Mi porta profitto il solo Putnam, che però arriva secondo (quindi con il profitto del piazzato (+5,75) e non del vincente (+31,25) che probabilmente mi avrebbe portato a premio).
Almeno Loyalty ha beccato la vittoria di Horschel, speriamo che questo +30 ti basti per andare a premio. =D> :wink:
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 29 aprile 2013, 1:07

Mi spiace mwif :(
Nel golf credo di aver avuto il solito colpo di fortuna.
Nel Ballantines mi sono andati vicino al piazzamento Gallacher e Jaidee (6° e 7°), quindi nulla, mentre nello Zurich ho beccato la vittoria di Horschel @31 e dovrei andare in positivo :D

Nel calcio invece secondo i miei conti dovrei essere a +10.9, a premi al momento si va con 12.8, vediamo.
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, lunedì 29 aprile 2013, 1:13, modificato 1 volte in totale.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Joshua » martedì 30 aprile 2013, 13:25

fiuuuuuù!
con il mio 8,8 di LSP negli sport USA ho aspettato fino a l'altro giorno oscillando tra 3° e 4° posto.
Arrivato 4° provo a riguadagnare il 3° posto ma ne sbaglio 2 su Denver: LSP=6,8
Stanotte aspetto fino all'ultimo minuto, poi vedo che nessuno prova a scommettere ed allora ci provo io, per recuperare il 3° posto. Solo che le prime 4 le toppo alla grande, sia Chicago Bulls, sia New York Yankees si mettono male ed allora perdo 4 di LSP... ne faccio altre 16 e riesco a chiudere 8° con 3,8 di LSP...
Cmq 10 sterlinozze dovrebbero arrivare visto che non ci sono + eventi del 30 aprile.

Peccato per il tennis, non sono pro, ma ho un +22 di LSP e non riesco neppure ad essere PRO il prossimo mese, devo recuperare -10 LSP degli ultimi 6 mesi. Ci provo, ma è difficilissimo.
Ultima modifica di Joshua, martedì 30 aprile 2013, 13:27, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 1 maggio 2013, 0:05

Che rischio, joshua :D

A me nel calcio per pochissimo è andata male. Preso un pareggio @3.4 e una vittoria @1.53 e finisco a +13.33. Speravo che shuky99 ne sbagliasse almeno una (UNAAA) e invece le ha prese tutte e 5 e sale di 3.91 a 14.55, acoong va a +13.38. Poi ammetto che, anche in questo caso, consideravo si liberasse un altro posto con il -2 di waynec66, ma ora mi sono ricordato che adesso contano solo l'1X2, AH e Goals, quindi i suoi due correct score non influenzano la classifica, però anche senza questa svista penso che avrei confidato lo stesso nella perdita di una delle scommesse di shuky.
Ma perchè non ho scommesso pure sul Real Madrid, porca di quella grandissima... ](*,) ](*,) ](*,)

Comunque ovviamente mi tengo il secondo posto nel golf, 25£. Anzi 26£ con un ref ^_^
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 24 maggio 2013, 20:26

Anche questo mese basterebbe essere in attivo nel golf per vincere (al momento nei primi 3, come quello scorso). Stavolta ho provato anch'io le sfide a due e per ora è andata male, questo credo sia l'ultimo tentativo. Ancora non ho guardato come sta andando, anzi, non so nemmeno se è iniziato il torneo, basterebbe che ne prendessi 2/2 per andare in positivo.

Negli others vedo sassafrass e mwif più o meno ben piazzati, auguri ^_^ . Purtroppo anche lì all'inizio non mi è andata bene, sto cercando di tornare in positivo per mantenere l'accesso, se prendo anche l'ultima ce l'ho fatta, speriamo...
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Joshua » lunedì 27 maggio 2013, 15:07

Grazie ad una serie impressionante di risultati indovinati su due giorni passo dal segno meno negli sport americani al 5° posto, solo che ho 2 vecchie scommesse sbagliate non ancora refertate e non ricordo se faranno classifica o se sono state fatte come antepost il mese scorso. C'è modo di saperlo?

Per il calcio tengo l'accesso per il mese prossimo, visto che con il mio 1,34 ci faccio poco.

Nei cavalli non riesco ad arrivare in positivo. Mai nessuno di voi ha vinto nei cavalli pro?
Ultima modifica di Joshua, lunedì 27 maggio 2013, 15:09, modificato 1 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi sassafrass » lunedì 27 maggio 2013, 15:54

invece per me sti sport americani stanno diventando un incubo. è l'unico posto dove non ho mai vinto...e poi eccchecavolo in TUTTI i mesi precedenti con 5.2 di lsp si andava a premi...mo sto mese no...ecchecXXXo!!!
cmq si io ho vinto nei cavalli pro...ma sempre con una discreta dose di culo!
Ultima modifica di sassafrass, lunedì 27 maggio 2013, 15:56, modificato 1 volte in totale.
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 27 maggio 2013, 21:01

Joshua ha scritto:Grazie ad una serie impressionante di risultati indovinati su due giorni passo dal segno meno negli sport americani al 5° posto, solo che ho 2 vecchie scommesse sbagliate non ancora refertate e non ricordo se faranno classifica o se sono state fatte come antepost il mese scorso. C'è modo di saperlo?

Una volta le antepost contavano per la classifica del mese in cui venivano processate, ma dopo i cambiamenti a me non le ha più contate, e non ho ancora capito perchè. Da quello che so io, se le hai fatte il mese scorso non dovrebbero influire, se poi era un errore che adesso hanno corretto non lo so, non faccio più antepost dove sono Pro da un po' proprio perchè non me le conta.

Nel golf per la terza volta 1 presa / 1 persa, non vado in positivo. Che spreco tutti quei premi non assegnati, vince solo il 1° :(
Nel calcio stavolta i pareggi non mi hanno funzionato, dubito anche solo di riuscire a tornare in positivo.

Per il mese prossimo sono pro negli other e nei cavalli (per quel che serve :roll: ).
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Joshua » martedì 28 maggio 2013, 15:24

Negli US sport sono 2ndo a 0,4 di LSP dal primo. Stasera ci provo: provo a fare 1 scommessa per puntare al primo posto.
Vediamo come va...

Per le 2 scommesse, non ricordo se sono state fatte come antepost o meno, ma siccome riguardano la vittoria delle conference di Hockey, non credo si chiudano entro il mese di maggio. Che ne dite?

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi sassafrass » martedì 28 maggio 2013, 20:05

io dico che le antepost ti valgono in classifica solo se quando le hai fatte eri GIA' pro. io ho 9 di lsp questo mese ma un 5,8 effettivo perche 3 scommesse prese all'inizio del mese (come antepost) le ho fatte quando non ero pro.
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 28 maggio 2013, 20:29

sassafrass ha scritto:io dico che le antepost ti valgono in classifica solo se quando le hai fatte eri GIA' pro. io ho 9 di lsp questo mese ma un 5,8 effettivo perche 3 scommesse prese all'inizio del mese (come antepost) le ho fatte quando non ero pro.

Era quello che pensavo anch'io, ma, come forse avevo scritto qualche pagina indietro, a me non le ha contate neanche quando le ho fatte da Pro. Insomma, io le antepost ormai le faccio solo dove non sono pro, e non lo diventerò nemmeno il mese successivo :D

Per l'hockey non ne ho idea quando le chiuderà, ma in ogni caso secondo me non influiranno sulla classifica.
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Joshua » martedì 28 maggio 2013, 22:10

ma io il mese scorso ero già pro... e sono anche andato a premio hihihihi
non so, vedrò e vi faccio sapere

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi hellsing91 » venerdì 31 maggio 2013, 23:24

ma voi riuscite a collegarvi al sito?
hellsing91
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche