Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

OLBG: Online-Betting-Guide: Guadagnare con scommesse gratis!

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 31 maggio 2013, 23:55

Sì.
Ma è la prima volta che provi ad accederci? Se sì, per farlo devi cambiare DNS, perchè per l'italia è stato oscurato: http://www.cambiodns.com/home.php
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi hellsing91 » sabato 1 giugno 2013, 0:33

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Sì.
Ma è la prima volta che provi ad accederci? Se sì, per farlo devi cambiare DNS, perchè per l'italia è stato oscurato: http://www.cambiodns.com/home.php

conoscevo già il sito, ma non mi ero mai iscritto poi lo perso di vista. ma siccome l'hanno oscurato si rischia qualcosa?
hellsing91
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi Joshua » sabato 1 giugno 2013, 3:22

2° posto negli US pro!
peccato stessi lavorando e non avessi accesso ad internet: mi mancavano 0,4 di LSP per il primo posto e ci avrei provato...
cosa ho fatto? ho solo respinto l'attacco del terzo, ma senza aver la possibilità di insidiare il primo posto.
complimenti anche a darkhour che con il suo ottavo posto porta a casa qualcosa anche lui
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi sassafrass » sabato 1 giugno 2013, 12:10

grazie joshua, erano diventati la mia nemesi sti us pro!ci so stato tante volte e so sceso pure fino a -40 di lsp.... era una delle poche (se non l'unica) categoria dove non avevo mai vinto! intanto ci divertiamo pure col 3 posto negli other per 35 sterlinozze gia richieste! :okok: ^_^ :P
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 1 giugno 2013, 21:06

Complimenti a tutti e 2 :)

Io nulla e perdo pure l'accesso ai pro nel calcio e nel golf.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 12 giugno 2013, 20:57

Che peccato, piazzato 2° nell'ultimo F1 challenge per 1 punto.
Nella domanda su quante vetture si sarebbero ritirate ero indeciso tra 4 e 5, alla fine ho messo 5. Ho notato che in questa stagione si ritirano sempre in pochi, però essendo Montreal un circuito semi-cittadino ho pensato si sarebbero ritirati più piloti, invece solo 3 :(
Quando seguivo io la F1 al GP del Canada se ne ritiravano sempre tanti, quasi come a Montecarlo. Se avessi messo 4 mi sarebbe bastato a vincere...

Poi un'altra cosa... odio il baseball!
Sto cercando di tornare pro negli US, per mesi nel basket non ho avuto problemi a fare le 10 scommesse e restare in positivo, adesso che non ci sono eventi provo nel baseball ed è subito disastro.
Odio il baseball! :lol:
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Joshua » giovedì 13 giugno 2013, 0:50

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Poi un'altra cosa... odio il baseball!
Sto cercando di tornare pro negli US, per mesi nel basket non ho avuto problemi a fare le 10 scommesse e restare in positivo, adesso che non ci sono eventi provo nel baseball ed è subito disastro.
Odio il baseball! :lol:

io grazie a due-tre giornate fortunate di baseball ho recuperato il segno - ed ora sono quarto a +10 di LSP.... che forculotone!

EDIT: oggi guardando il tip history limitatamente al baseball ho un saldo di 824, scommettendo da 100 e da 50
Ultima modifica di Joshua, giovedì 13 giugno 2013, 0:53, modificato 1 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi sassafrass » venerdì 14 giugno 2013, 14:22

io invece sto facendo abbastanza schifo...cmq ho recuperato circa +32 di lsp,con due pareggi nel rugby (da un brillantissimo -34 :okok: :okok: :okok: vado fierissimo di averne sbagliate 250 tutte di fila) :shock: :D :okok: :o) ....quando non ci prendo non ci prendo per bene!!! ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 14 giugno 2013, 20:49

Ti ho visto, eri fieramente in fondo alla classifica e oggi mi resusciti :D
Comunque, ok che hai avuto una impressionante serie di sfighe, ma devi anche ammettere che beccare 2 handicap with tie nello stesso giorno :shock: compensa tutto :lol:

Io sono poco più su, a +0.96, ce la giochiamo
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi sassafrass » sabato 15 giugno 2013, 16:43

è che non hai capito, questo mese la gara era a chi scendeva di più!!!!guarda, ho sbagliato dei risultati che a solo ripensarci mi rivengono i nervi... cmq oggi ho completato la mia ascesa in positivo con un usa-tonga dato a 4.33! :okok:
...............e poi ripiombò a -75!!!!
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » domenica 30 giugno 2013, 23:43

Incredibile rimonta di sassafrass, da ultimissimo che era a metà mese forse addirittura si piazza primo :D

Io per il prossimo mese rimango pro negli other e, miracolosamente, anche nei cavalli. Dal -13.88 in cui ero, oggi, così tanto per provare, piazzo 3 scommesse @17 e ne becco una :lol:
E poi ritorno pro nel calcio, negli US e dovrebbe essermi riuscito pure nel golf, avendo preso l'EW di Kenny Perry nel Constellation Senior Players Championship (se fossi stato pro in questo mese, con quei risultati miserrimi credo che mi sarei messo 1° con 3.97 e avrei vinto 50£ :cry: ).
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi sassafrass » lunedì 1 luglio 2013, 13:08

si sono passato da -33 a +9.1... :D :D :D :D :P :lol: 8)
negli us pro forse ho pure bissato l'8 posto dello scorso mese...avevo pure chance di finire 1 ma mi sono lasciato coinvolgere dal fatto che un tizio aveva beccato una scommessa data a 6 e volevo colmare il gap...ma col baseball maledetto rischi sempre di finire come un salame!!! va bene così ^_^
anche perchè a metà mese ero a -6.... :roll: :D
Ultima modifica di sassafrass, lunedì 1 luglio 2013, 13:09, modificato 1 volte in totale.
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Joshua » lunedì 1 luglio 2013, 23:57

sassafrass ha scritto:si sono passato da -33 a +9.1... :D :D :D :D :P :lol: 8)
negli us pro forse ho pure bissato l'8 posto dello scorso mese...avevo pure chance di finire 1 ma mi sono lasciato coinvolgere dal fatto che un tizio aveva beccato una scommessa data a 6 e volevo colmare il gap...ma col baseball maledetto rischi sempre di finire come un salame!!! va bene così ^_^
anche perchè a metà mese ero a -6.... :roll: :D

complimentoni a darkhour: 7+1 posto...
io mi godo il mio primo posto negli us sport. son 3 mesi che vado a premi negli sport americani

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » domenica 7 luglio 2013, 20:03

sassafrass, lo sai che ti odio? :D Un altro Handicap with Tie hai preso!
Complimenti :wink:

Io devo ancora capire se sono pro nel golf o meno, non so perchè il profitto delle scommesse vinte il 30/6 me lo hanno accreditato per questo mese, anche a NoError del forum di olbg (e immagino valga per tutti) è successo.

Parlando del F1 challenge sul forum, non sono stato a calcolare cosa hanno fatto gli altri, ma mi pare che stavolta non mi è andata male, chissà se finalmente ottengo la mia prima vittoria...
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, domenica 7 luglio 2013, 20:04, modificato 1 volte in totale.
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 8 luglio 2013, 22:51

Ok, sono Pro, però maledetto golf, prese 2/5, "primo" a -1.4 :cry:
Ieri nella fretta ero convinto di averne prese 3 vedendo Bubba Watson sopra Graham DeLaet, invece era un tie :(
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche