Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

OLBG: Online-Betting-Guide: Guadagnare con scommesse gratis!

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 22 luglio 2013, 1:53

Finalmente sono riuscito a prenderne 2/2 nel golf, dovrei andare a +0,03. Nei 3 mesi scorsi un simile risultato sarebbe bastato a piazzarsi 2° o 3°, se stavolta non basta a stare nei primi 8 m'incavolo :twisted:

Poi alla fine come accennato ho vinto per la prima volta anche la competition di un GP di F1, 5 sterline in più non mi dispiacciono ^_^
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi fantasheva89 » lunedì 29 luglio 2013, 12:54

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco a questo sito e ho bisogno di informazioni che però fin ora non ho trovato :)
Io ho già scommesso su qualche partita di tennis, per la maggior parte azzeccate; ora, per entrare nelle classifiche non pro e non blogger, di cosa ho bisogno, oltre del parametro LSP? Mi è sembrato di capire che richiedano anche un account Paddy Power! E' veramente necessario? :roll:
fantasheva89 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 29 luglio 2013, 20:39

Dipende in quale classifica vuoi partecipare, prendendo ad esempio il tennis ci sono 2 classifiche non pro e non blogger, quella con i commenti e quella per le free bets.

Nella prima si vincono soldi, ma per partecipare occorre motivare le proprie scommesse con commenti in ottimo inglese.
Nella seconda si vincono free bets, che verranno accreditate sul sito di scommesse in questione, in questo caso appunto Paddy Power, quindi è ovviamente necessario avere un account ed inserire il proprio username qui.

Soldi veri senza commentare purtroppo adesso si vincono solo nelle classifiche Pro.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 1 agosto 2013, 21:00

Sono rimasto 6° nel golf, 10£ che aggiunte alle 5 per la F1 fanno 15 :okok:

Peccato per la other, finito 9°, se Jakubovany fosse stato più sfortunato e non ne avesse prese 5/6 forse mi sarei ritrovato 8°.
Complimenti invece a sassafrass che si è piazzato 2° [-o<

Per questo mese perdo l'accesso ai pro nel calcio, lo sono invece in tutte le altre categorie.
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi sassafrass » venerdì 2 agosto 2013, 13:48

si 2 posto preso ma sono stato sfortunato che non sono riuscito a scommettere 3 volte su 3 match di cricket e alla fine mi sono dovuto accontentare...e oggi stavo prendendo la mia 3 pareggio con handicap sul rugby!!!cacchio è finita 18 a 18!!! :x
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi mwif » martedì 1 ottobre 2013, 0:08

Noto con piacere che in questi mesi ne avete vinti di premi. ^_^

Io, dopo qualche mese di astinenza (in cui chiudevo in positivo quando non ero PRO), ho portato a casa due 7° posti (PRO Tennis e Other Sports, 21 sterlinozze) il mese scorso.
Ora conservo la categoria PRO in Tennis, Other Sports e Calcio; nel Calcio, se non ho sbagliato i calcoli, dovrei chiudere a +12.5, potrebbe bastare per altre 10 sterlinozze. :okok:

Edit: Forse arrivo 10° (primi 11 a premio), mi sono appena accorto che nel Calcio il premio minimo non è 10 sterline, ma 25. :P :roll:
Ultima modifica di mwif, martedì 1 ottobre 2013, 0:33, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 1 ottobre 2013, 20:39

Complimenti, sei arrivato 9° :wink:

Io con sole 5 scommesse e un lsp di 3.7 ho rimediato il 7° posto negli other pro, 10 sterline.

Nei Pro ad agosto mi era andata male, perso l'accesso in cavalli, golf e US. Come per quello appena passato, anche questo mese sono pro in other e tennis.
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi mwif » mercoledì 2 ottobre 2013, 0:28

Complimenti anche a te, Loyalty. :wink:

Anche io ero in corsa per gli Other Sports PRO: arrivato a +3, con l'ottavo a uno 0,4 di differenza, mi sono fatto ingolosire dal fatto che il primo era "solo" a +7,7 e allora ho fatto 5 scommesse nel mio solito Rugby.
Le prime due le ho prese, volando a +5 (allora ero virtualmente 3°, a saperlo non avrei fatto le altre tre per eventi del giorno dopo), ma ho perso le altre 3 e poi altre due, ritornando a 0.
Il premio nel Calcio è stato del tutto inaspettato, fino a ieri ero a +4. :P
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 10 gennaio 2014, 2:14

Ho vinto 5£ nella Premiership scorecast competition di novembre sul forum di olbg :D
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Raziel0 » giovedì 29 maggio 2014, 16:08

Cacchio complimenti ragazzi! :wink:
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi sassafrass » giovedì 7 maggio 2015, 17:33

sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi forumio » giovedì 7 maggio 2015, 19:25

oioi! Non buone notizie ::O:
http://www.forumguadagno.it è il nuovo forum sul guadagno online BOOM!
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 7 maggio 2015, 20:55

Sapevo che prima o poi sarebbe successo, anzi, pensavo prendessero questa decisione pure molto prima. Poi il mese scorso ho ricevuto un mp sul forum di olbg da TeddyT (penso l'abbiamo mandato un po' a tutti quelli che non commentano) dicendo che presto avrebbero ricompensato molto di più gli utenti che inseriscono commenti e per incoraggiarmi ad iniziare a farlo anch'io, e ho temuto che il momento fosse arrivato. E infatti eccoci qui...

Purtroppo non mi è proprio possibile mettermi commentare tutte le scommesse, è stato bello finchè è durato ma stando così le cose da agosto non scommetterò più, senza classifiche è inutile. Continuerò a partecipare ai challenge sul forum però, ogni tanto vinco e, anche se poche, 5-10 sterline non si buttano via ^_^

P.s. Approfitto per fare i complimenti a sassafrass per tutti i suoi piazzamenti, soprattutto per il 1° posto nel calcio Pro del mese scorso =D> =D> =D>
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Joshua » venerdì 8 maggio 2015, 12:17

Pros Being Phased Out
We will no longer be paying cash prizes for non comment tipster competitions. The last month for the pros leagues will be July. Many pros will be able to use their great and consistent tipping skills to become Elite tipsters but for those who don't wish to add tip comments then the £3,200 of monthly free bet prizes are still available.

Cioè: senza commenti, solo free bet e non più premi in danaro. Corretto?

Domanda: ma nessuno ha aperto un conto scommesse inglesi di quelli sponsorizzati su olbg?
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

!

Messaggiodi sassafrass » venerdì 8 maggio 2015, 17:55

grazie x i complimenti! sto periodo ho vinto spesso! ho provato a commentare nel topic esponendo le mie perplessità e mi hanno risposto che non gli frega niente! :x I commenti sono solo quello che interessa, i pro li contano poco. Ho provato a spiegare che io provo a commentare ma non posso di certo competere con un madrelingua e sopratutto come faccio ad argomentare bene scommesse come il cricket! mi manca proprio la terminologia ma considerato le volte che ci piglio direi che potrebbero essere valutate ste cose. il problema è poi che 60 commenti in 6 mesi ci possono pure stare ma assolutamente PER SPORT. cioè 60 x il cricket 60 x l'hockey e così via. improponibile. Mi hanno pure detto che hanno l'intenzione di aprire i cloni di olbg in varie lingue/nazioni e di contattarli se fossi stato interessato. Ho scritto ma tutto tace. nel caso fosse così vi tengo informati! (detto tra noi, credo che qui in italia non sia proponibile un sito del genere, in un paese di fessi come il nostro chi ci vedete a sborsare 5000 euro al mese x commenti e via dicendo??? qua ti farnno fare il mulo x 50000 commenti e come premio una free bet da 5 euro ma con combinata a quota minimo 6!!!!) xx(
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche