Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

OLBG: Online-Betting-Guide: Guadagnare con scommesse gratis!

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Nokias » giovedì 30 aprile 2009, 19:29

che dici 250 su ognuna vanno bene?
Poi gli altri 500 li punto come dico io intanto mi hai dato un grande aiutone indirizzandomi su ste 2
Nokias Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi sassafrass » giovedì 30 aprile 2009, 19:34

mi sembra sensato! io purtroppo questo mese devo affrontare una sfida forte! devo riuscire a collezionare 10 scommesse sugli sport americani e stare in positivo! se ci riesco divento un tipster pro!
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Nokias » giovedì 30 aprile 2009, 19:36

Grande sassa...comunque dammi un consiglio: le scommesse che faccio per il mese prossimo cerco di farle pazze tipo con quote alte tipo primo tempo/secondo tempo così oppure tranquille tipo sul 2 1,8 così per cercare di guadagnare un pò da usare?
Grazie

P.S. ho un esempio pratico per l'asian handicap come mi dicevi:
Arsenal -0,25 2
Portsmouth +0.25 1,92
Ultima modifica di Nokias, giovedì 30 aprile 2009, 19:42, modificato 1 volte in totale.
Nokias Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Kobe81pts » giovedì 30 aprile 2009, 19:40

mi sono iscritto :D devo giocarmi i 1000 tutti adesso (NBA :) )perchè domani si azzerano a quanto ho capito... per entrare nel clan?
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi vallese » giovedì 30 aprile 2009, 19:49

no, intendevo adesso, ho più di 4000 sterline ... se adesso le gioco tutte non dovrebbe succeredere nulla per la classifica del clan. Giusto?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi sassafrass » giovedì 30 aprile 2009, 22:31

andiamo con ordine:
Kobe81pts ha scritto:mi sono iscritto :D devo giocarmi i 1000 tutti adesso (NBA :) )perchè domani si azzerano a quanto ho capito... per entrare nel clan?

nel clan basta che fai join a questo link (che è quello della nostra squadra):
http://www.online-betting-guide.co.uk/team/moneymaker

poi non devi far più niente e te ne puoi andare quando vuoi!
Bravo! ora prova a giocare nella nba per tutti i tuoi soldi (che da domani non avresti + perchè ti rifaranno partire con 1000 sterline...cifra che hai tu adesso perchè ti sei iscritto solo alla fine del mese!! :D ogni giorno ti verranno aggiunte automaticamente altre 100 sterline) come si diceva puoi fare scommesse per il mese successivo fino ad un totale di 1000 sterline! se le prendi domani avrai 1000 sterline di default +(nel caso tu becchi 2 scommesse su cui hai messo 500 sterline) il guadagno che deriva direttamente da queste; di media le quotano a 2, quindi per fare un discorso a spanne, se le prendi potresti partire il 1 del mese con 3000 sterline! Ovviamente entrerai a far parte delle tabelle per la nba (il tuo punteggio sarà proprio il guadagno NETTO-----> ossia al valore finale della tua scommessa ci devi togliere l'importo giocato)
Analogamente, se perdi andrai sotto di 500 sterline! sono stato preciso?

poi:
vallese ha scritto:no, intendevo adesso, ho più di 4000 sterline ... se adesso le gioco tutte non dovrebbe succeredere nulla per la classifica del clan. Giusto?

giusto! prova a fare qualche scommesse tanto non credo che potremmi arrivare a buone posizioni!

Nokias ha scritto:Grande sassa...comunque dammi un consiglio: le scommesse che faccio per il mese prossimo cerco di farle pazze tipo con quote alte tipo primo tempo/secondo tempo così oppure tranquille tipo sul 2 1,8 così per cercare di guadagnare un pò da usare?
Grazie

P.S. ho un esempio pratico per l'asian handicap come mi dicevi:
Arsenal -0,25 2
Portsmouth +0.25 1,92

Falle assolutamente tranquille e pacate! che quelle half time/full time si perdono spessissimo!!!! gioca poco e oculatamente...poi quando avrai un po' di soldini ne fai una assurda (1 sola!!! :lol: )così se la perdi, non ti sei sparato tutte le possibilità per il mese!
mentre x l'esempio:
è una ottima quota!mi era scappata!
allora: giochi l'arsenal? vinci la scommessa se l'arsenal vince (qualsiasi punteggio); se pareggia il 50% dell'importo giocato ti viene reso e perdi il restante 50%. se l'arsena perde, perdi, senza tante parole!
Se viceversa giochi Il P.muth vinci se il P. vince, e se pareggia il 50% ti è restituito e il restante 50% ti viene pagato a metà della quota-----> 1.92 / 2 = 0.96
Chiaro?
usa questo schema per capire: +o- 0.25 di handicap può essere scritto anche così (0; 0.5)---> metà importo su 0 handicap (sostanziale uguaglianza tra le squadre) e metà sulla differenza do 0.5:
l'handicap a 0.75 si può scrivere (0.5; 1)---> meta importo sulla differenza di 0.5 e l'altra metà sulla differenza di 1!
capite perchè è difficile da spiegare? :lol:
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Kobe81pts » giovedì 30 aprile 2009, 22:39

tutto chiaro, sono entrato nel clan e ho giocato le 1000£ , ora ci vuole la bravura(e non solo...) di prendere le giocate.... al contrario di quello che ha fatto ciofeca questo mese :lol:
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi Il_babbeo » giovedì 30 aprile 2009, 22:42

Kobe81pts ha scritto:tutto chiaro, sono entrato nel clan e ho giocato le 1000£ , ora ci vuole la bravura(e non solo...) di prendere le giocate.... al contrario di quello che ha fatto ciofeca questo mese :lol:

Credo di avere la % di vittorie piu' alta,nel team...e comunque nell'ultima settimana ho fatto scommesse assurde per cercare di arrivare ai premi. :twisted:
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi sassafrass » giovedì 30 aprile 2009, 22:48

NON LITIGATE!!! :lol: :lol: :lol:
ma siiii...è molto probabile che non ci si pigli niente, ma come si dice...hai visto mai che...questo mese fino al 20 non avrei guadagnato un fiammifero usato, ne ho imbroccata una e poi il resto tende a venire da se! con conseguenza che anche gli altri potevano entrare in scia e guadagnarsi qualcosa!(e così per gli altri!!!)
@ kobe
nell'nba non si possono fare scommesse assurde ma con una decina di scommesse prese (generalmente) stai a premi! io ho perso una volta che stavo a 4000 sterline (ci si arriva!) solo perchè non mi sono fatto i cXXXXI miei :cry:
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Il_babbeo » giovedì 30 aprile 2009, 23:38

sassafrass ha scritto:NON LITIGATE!!! :lol: :lol: :lol:
ma siiii...è molto probabile che non ci si pigli niente, ma come si dice...hai visto mai che...questo mese fino al 20 non avrei guadagnato un fiammifero usato, ne ho imbroccata una e poi il resto tende a venire da se! con conseguenza che anche gli altri potevano entrare in scia e guadagnarsi qualcosa!(e così per gli altri!!!)
@ kobe
nell'nba non si possono fare scommesse assurde ma con una decina di scommesse prese (generalmente) stai a premi! io ho perso una volta che stavo a 4000 sterline (ci si arriva!) solo perchè non mi sono fatto i cXXXXI miei :cry:

Ma noo,io e il mio umile servo kobe siamo amiconi...
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi sassafrass » venerdì 1 maggio 2009, 13:13

oooohhhh....yeeessss :okok:
Immagine :P
8)
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Kobe81pts » venerdì 1 maggio 2009, 14:23

sassafrass ha scritto:oooohhhh....yeeessss :okok:
Immagine :P
8)

fenomeno =D>
con il clan si vince qualcosa? che questo mese l'amicone ciofeca ed io sbanchiamo :o)
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi sassafrass » venerdì 1 maggio 2009, 14:43

Direi!!!se arriviamo primi nel clan ci sono 100 euro da dividere!
(anche se siamo 2o 3...un po di meno, 50,sempre da dividere, ma io non le butterei! :lol: )
Ultima modifica di sassafrass, venerdì 1 maggio 2009, 14:43, modificato 1 volte in totale.
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 1 maggio 2009, 20:58

sassafrass ha scritto:Direi!!!se arriviamo primi nel clan ci sono 100 euro da dividere!
(anche se siamo 2o 3...un po di meno, 50,sempre da dividere, ma io non le butterei! :lol: )

Se anche 'sto mese continui ad avere la forculotuna che hai avuto ultimamente e magari l'attacchi anche a qualcun'altro del team ci arriviamo sicuramente :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi sassafrass » sabato 2 maggio 2009, 11:14

Codice: Seleziona tutto
Se anche 'sto mese continui ad avere la forculotuna che hai avuto ultimamente e magari l'attacchi anche a qualcun'altro del team ci arriviamo sicuramente :D

:lol: :lol: :lol:
è stato solo un caso la mia forculotuna!

...io sto a 5 scommesse dal diventare pro negli sports americani... [-o< :-$
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche