Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

OLBG: Online-Betting-Guide: Guadagnare con scommesse gratis!

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi sassafrass » mercoledì 29 aprile 2009, 17:22

ed eccoci qui con un nuovo tread per promuovere (poco!!! :lol: ) Questo grandissimo sito! (tranquilli, gia ipertestato :wink: )
vi riporto il primo post che scrissi tempo fa nella sezione dedicata alla segnalazione di nuovi siti
(finchè dura ecco il link della vecchia discussione:

http://forum.ioguadagno.it/segnalazioni-nuovi-siti-paidto-f38/online-betting-guide-5-su-paypal-1-x-ref-30-vintexaprile-t27738.html)

Brevemente, questo sito propone una sorta di competizione tra scommettitori con premi mensili che possono andare mediamente tra 10 sterline (primi classificati) a 5 (premio per i secondi terzi ad esempio) ma che possono salire anche fino a 50 sterline per i più bravi "previsori": ovviamente il sito è ASSOLUTAMENTE GRATUITO è il funzionamento è analogo a quello di altri siti (come centsports): ogni mese ogni giocatore avrà a disposizione 1000 sterline virtuali (con l'aggiunta di 100 ogni giorno) per scommettere su ogni tipo di sport (dal golf al tennis, per gli sports americani fino a tutti campionati di calcio del mondo) e su ogni genere di scommessa (che so, con handicap, primo marcatore, etc... etc)
a seconda della scommessa che farete entrerete nella tabelle riassuntive dedicate a quello sport o a quella competizione (ce ne sono tantissime, praticamente una per ogni campionato di calcio, per il totale, per i cavalli, per i blogger, insomma le possibilità non mancano!) e se sarete tra i primi di quello sport vi accrediteranno la vostra vincita!
il minimo per richiedere sono 5 sterline (che è proprio il minimo che potrete vincere) che vi accrediteranno direttamente su paypal, a pochi giorni dalla richiesta.
Questo sito PAGA :P perchè dietro ci sono tutti i gruppi delle case di scommesse inglesi e a riprova di ciò, ecco le prove dei miei pagamenti postate nell'apposita sezione:

http://forum.ioguadagno.it/pagamenti-ricevuti-f59/online-betting-guide-t28820.html

ovviamente siete tutti invitati a iscrivervi
e se volete potrete liberamente entrare a far parte della supersquadra che stiamo formando noi membri del forum per prendere premi aggiuntivi :D
questo è il link della squadra (assolutamente NON è un ref link)

http://www.online-betting-guide.co.uk/team/moneymaker

Vi consiglio caldamente questo sito perchè le possibilità di prendere qualche "dindo" ci sono, senza spendere un centesimo e divertendovi giocando!
Se avete bisogno di info ed aiuti, non esitate a chiedere, che pure chi non ci capisce molto può portarsi a casa qualche sterlina (infatti qualche mio ref già alla prima botta ha vinto!)! :D :wink:
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 29 aprile 2009, 18:26, modificato 3 volte in totale.
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

OLBG: Guadagnare con scommesse gratis!30£ad aprile!!!

Messaggiodi Nokias » mercoledì 29 aprile 2009, 17:35

Peccato per il ref link...ma nemmeno quello del team possiamo tenere così che altri si uniscono al gruppo?Ah visto che il mese si sta chiudendo ed ho soldi disponibili per il prossimo su cosa mi consigliate di investirli(che tipo di giocate)?
Nokias Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sassafrass » mercoledì 29 aprile 2009, 17:55

no il reflink non posso metterlo ma c'è l'url della squadra!
allora nokias, se hai soldi in eccesso prova a fare la scommessa della vita! te ne devi cercare una alta! se posso consigliarti prova ad andare su halftime/fulltime e metti il max su quella con le quote più alte!(altrimenti vai su corret score e come prima prova a giocare il max su un risultato impossibile! che ne so, il 5-0 di qualcuno che di solito li danno ad 80-100 :wink: )
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Nokias » mercoledì 29 aprile 2009, 17:57

Ma non sarebbe meglio usare i 1000 che ho come mi dicevi in 4 scommesse da 250? E' solo che poi non so su cosa giocare...
Nokias Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Online-Betting-Guide: Guadagnare con scommesse gratis!

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 29 aprile 2009, 18:23

ho inserito nel titolo il nome del sito per esteso dato che le sole iniziali non facilitano la ricerca e l'indicizzazione :wink:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi sassafrass » mercoledì 29 aprile 2009, 18:27

ahhhh...pensavo avessi un surplus!
beh...come ti ho detto gioca su partite dal tipo vittoria-sconfitta (prova l'asian handicap...potresti giocare roma e juve con -1 di handicap, che anche se non le prendi in pieno -cioè se magari finiscono solo 1-0 proprio per roma e juve- ti rimborsano i soldi messi) quindi parti con quache soldo in più!
poi non so prova a giocare qualcosa nella mlb (baseball...)li le quote sono alte ma sono difficii da prendere ma una vittoria con handicap te la danno anche a 2,60...
Ultima modifica di sassafrass, mercoledì 29 aprile 2009, 18:33, modificato 1 volte in totale.
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi sassafrass » mercoledì 29 aprile 2009, 18:31

AdMiNo ha scritto:ho inserito nel titolo il nome del sito per esteso dato che le sole iniziali non facilitano la ricerca e l'indicizzazione :wink:

ok! :)

ehi admino! perchè non ti iscrivi anche tu???(ovviamente anche senza essere mio ref!)
facci vedere che sai fare e portaci in alto con la squadra!!! :D
Ultima modifica di sassafrass, mercoledì 29 aprile 2009, 18:32, modificato 1 volte in totale.
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 29 aprile 2009, 18:34

grazie per l'invito. magari in futuro mi iscrivo. in questo periodo ho altre cose più importanti per la testa :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Nokias » mercoledì 29 aprile 2009, 18:43

sassa fra un pò mi sparerai ma non è che mi puoi spiegare l'asian handicap anche se me lo hai già spiegato ma non lo ho proprio capito..
Nokias Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi sassafrass » mercoledì 29 aprile 2009, 19:11

AdMiNo ha scritto:grazie per l'invito. magari in futuro mi iscrivo. in questo periodo ho altre cose più importanti per la testa :)

allora ti aspetto! :wink:

no problemo nokias! 8)
però fatti un favore, vai su ITALIAN e clicca su roma-chievo e poi seleziona asian handicap
vedrai scritto
Roma -1 -----------> 1.95
Chievo +1 ----------> 1.98

questo significa che puoi giocare la roma a "-1goal" oppure il chievo a "+1goal"
A partita FINITA ti prendi il risultato (che ne so, la roma ha vinto 2-0) e ci togli o aggiungi il valore dell'handicap;
hai giocato la roma? la scommessa è presa perchè 2 goal ha fatto la roma, -1 goal di handicap = 1 goal di vantaggio sempre per la roma (è come se fosse finita 1-0) e tu prendi la tua quota es 1sterlina* 1.95= 1.95 sterline

se invece la partita finisce 2-1 prova a fare il ragionamento di poco sopra;
2 goal ha fatto la roma -1 goal di handicap = 1-1 ossia la roma NON HA VINTO (solo secondo questo particolare tipo di scommessa!) e la scommessa ti viene rimborsata perchè il pareggio non esiste in questo particolare tipo di giocate!

E se finisce 1-1? stesso ragionamento: 1 goal della roma- 1 goal di handicap= 0-1! e tu perdi la scommessa!

i valori dell'handicap sono variabili ma il discorso è sempre lo stesso...più chiaro ora? :)
Ultima modifica di sassafrass, mercoledì 29 aprile 2009, 19:13, modificato 2 volte in totale.
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Nokias » mercoledì 29 aprile 2009, 19:34

Ora chiarissimo...grazie mille!!Il difficile adesso è individuare delle partite che posso prendere..
Un'altra cosa sull'asian handicap;quando c'è -1,25 o + 1,25 che significa e che cosa cambia dal +1 o -1?
Ultima modifica di Nokias, mercoledì 29 aprile 2009, 19:42, modificato 1 volte in totale.
Nokias Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi sassafrass » mercoledì 29 aprile 2009, 20:11

quello è l'handicap composto!
se continui con l'esempio della roma ma con un handicap a -1.25 vinci la scommessa SOLO se la roma fa più di UN goal (2-0, 3-0...) se le due squadre pareggiano hai PERSO la scommesa se invece la roma vince 1-0 hai PERSO!
tuttavia non perdi totalmente, perdi solo la metà dell'importo giocato! giochi 50? 25 sono perse, 25 risarcite;
se invece giochi sulla squadra a +1.25 vinci se la squadra vince, vinci se la squadra pareggia; se la squadra perde con un goal di scarto tu vinci solo una parte dell'importo giocato (come l'esempio fatto poco fa): sempre se giochi 50, 25 te le ridanno senza nessun incremento mentre le restanti 25 vengono calcolate a metà della quota di partenza...
non è facile da spiegare l'handicap combinato sopratutto nei calcoli che devi fare :?
se hai qualche esempio pratico che ti devo spiegare fammi sapere!
Ultima modifica di sassafrass, mercoledì 29 aprile 2009, 20:14, modificato 3 volte in totale.
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi vallese » mercoledì 29 aprile 2009, 20:58

ecco un altro dettaglio che non sapevo :)
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi sassafrass » mercoledì 29 aprile 2009, 21:01

...pregate tutti che il bordeaux vinca stasera :-$ ...perchè se mo vince facciamo e faccio il botto!!!.. =D> :-({|=
Ultima modifica di sassafrass, mercoledì 29 aprile 2009, 21:05, modificato 1 volte in totale.
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi vallese » mercoledì 29 aprile 2009, 21:11

dovrei avere altre 900 o 1000 sterline ... le conservo per il prossimo mese?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche