Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Organizzazione di lavoro online

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi claximus » mercoledì 23 settembre 2015, 18:46

Salve ragazzi,
non so se questa questo argomento sia mai stato affrontato in passato prego nel caso i moderatori di indirizzarmi nella sezione giusta.

Mi piacerebbe capire come gli altri utenti, soprattutto i veterani, sono giunti ad organizzare e ottimizzare la loro organizzazione di guadagno on line.
Mi spiego meglio: credo che sia impossibile riuscire ad iscriversi e sostenere l'impegno di tutti i tipi di paidto (per non parlare dei tanti siti dedicati ad ognuno di essi) senza rischiare di impazzire, ::D: per cui mi chiedevo come gli altri sulla base della loro esperienza hanno organizzato al meglio tempo e impegno profuso. Nello specifico vorrei sapere:

a quali e quanti siti siete iscritti, se partecipate seriamente e se avete referrals;
quanto tempo vi porta via;
se siete attivi in contemporanea su più siti durante le ore dedicate;
e se vi va e non vi secca di scriverlo, quanto riuscite a tirar su al mese.

Sarebbe ottimo far nascere un confronto in modo che gli utenti meno esperti, come me del resto, possano imparare ad ottimizzare le loro attività cercando di trovare il miglior rapporto possibile tra tempo a disposizione e impegno migliorando le attività da svolgere ad esempio in un'ora e cercando di insistere su quelle più remunerative.

Per rendere le cose pù chiare inizio io anche se non faccio testo. :lol:

Sono iscritto da 3 anni a clixsense.
Sono sempre stato molto discontinuo sul sito e altre volte ho giusto badato ai soli ads. Non ho referrals. In alcuni rari periodi di buona volontà tra ads e task sono riuscito a guadagnare da 1$ a 3$ in circa un'ora di impegno al giorno. Da ciò si può capire che non sono riuscito a far molto. In totale appena 50$ all'anno. Ho anche provato iscrivermi ad altri PTC con ads non in focus da far girare mentre ero su clixsense ma vuoi perchè scam vuoi perchè sono stato cancellato per inattività sono dandati perduti. Per un periodo ho aggiunto i bitcoin faucet ma ho scoperto che pagano addirittura meno delle PTC per cui ho abbandonato.
Da qualche giorno sono nel gruppo di guadagno su neobux di sakuragi.
e questa è grosso modo la mia esperienza in questo settore non proprio da copiare passo passo.
Ultima modifica di claximus, mercoledì 23 settembre 2015, 18:47, modificato 1 volte in totale.
claximus Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Sponsor

Messaggiodi arciere2015 » mercoledì 2 dicembre 2015, 18:37

Se ti posso dare un consiglio, evita le forme di guadagno che ti richiedono un attenzione costante e faccio riferimento sopratutto ai pay to click. A mio modesto parere passare vari minuti (fossero anche solo 5) per raggiungere 1 centesimo significa che raggiungi 1 euro dopo più di 8 ore di "lavoro" (per la serie, se fai il barman o il babysitter guadagni molto di più). Per questo ti consiglio di puntare su poche attività che non ti fanno perdere la giornata al pc, come gli autosurf, o attività che puoi fare mentre sei ugualmente impegnato, come i questionari mentre sei sul bus ad esempio.
Questo è quanto mi sento di dirti perchè io così ho organizzato quest'attività.
Logicamente tutto cambia se sei abile a creare lunghe catene di ref. In questo caso anche le PTC potrebbero divenire vantaggiose (però se ben noti, avere una lunga catena ugualmente significa non perdere tempo al pc a cliccare a destra e a manca).
Hai già esperienze di questionari e autosurf?
Sei curioso? Non Cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/
arciere2015
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi blacklight » venerdì 25 dicembre 2015, 21:08

Per me sono altri i metodi di guadagno
http://www.risparmioebenessere.it

Il sito per Guadagnare,Investire e Risparmiare
blacklight Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Messaggiodi arciere2015 » lunedì 4 gennaio 2016, 17:53

cioe' :?:
Sei curioso? Non Cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/
arciere2015
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche