Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

pagamento ricevuto ma non sò da chi - chi lo sà???

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

pagamento ricevuto ma non sò da chi - chi lo sà???

Messaggiodi Cucciola » lunedì 16 giugno 2008, 11:03

Pagamento ricevuto ma non sò da chi - chi lo sà???
-
Dettagli sulla transazione

--------------------------------------------------------------------------------

Pagamento ricevuto (ID univoco della transazione 9DP2xxxxx15835)

Trasferisci a:
George Tzonev
Email dell'acquirente:
webmaster@onlinetienda.es
Pagamento inviato a: xxxxxxxxxxxxx

--------------------------------------------------------------------------------

Importo totale:
$0,25 USD

Data:
10 giu 2008
Ora:
14:37:37 PDT
Stato:
Completato

Oggetto:
George Tzonev
Indirizzo per la spedizione:
Indirizzo non fornito

I pagamenti senza un indirizzo per la spedizione non sono coperti dalle regole e dai programmi di protezione del venditore di PayPal. Per saperne di più

Fonte di finanziamento:
Immediato
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi NotoriuStyle » lunedì 16 giugno 2008, 11:28

l'e-mail sembra appartenere all'admin di questa ptc/ptr: http://www.powerclicks.biz :|
NotoriuStyle
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » lunedì 16 giugno 2008, 17:38

in effetti provando a googlare quella potrebbe essere un'ipotesi...

cmq se non si ha la certezza non mi sembra opportuno lasciare nella sezione pagamenti ricevuti un topic di cui non si conosce l'origine del pagamento... in attesa di nuove sposto la discussione ;)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Cucciola » lunedì 16 giugno 2008, 21:06

Giusto.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Cucciola » lunedì 16 giugno 2008, 21:07

comunque - http://www.powerclicks.biz - - - sono sicura che non mi ha pagato. - - - almeno, che non me li abbia regalati.??????
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » lunedì 16 giugno 2008, 21:22

Cucciola ha scritto:comunque - http://www.powerclicks.biz - - - sono sicura che non mi ha pagato. - - - almeno, che non me li abbia regalati.??????

si infatti... anche il minimo payout indicato sul sito non corrisponde alla cifra... e che ti devo dì? prendili come un bonus piovuto dal cielo :P

o al limite se proprio non riesci e resistere alla curiosità di sapere chi te lo ha mandato, prova a contattarli alla mail dell'indirizzo paypal con cui ti ha inviato il pagamento e vedi se ti rispondono... poi però se è stato un errore mi sa che te li richiedono indietro! :lol:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Cucciola » martedì 17 giugno 2008, 11:39

sarà meglio aspettare di capire
-
se nò, niente, me li tengo e basta. :)
-
saluto, saluto, saluto a tutti.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche