Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pagati per condividere mp3 Metodo Legale!!

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Pagati per condividere mp3 Metodo Legale!!

Messaggiodi mytarget » domenica 18 novembre 2007, 21:12

Ciao a tutti!
Vorrei portare alla vostra attenzione un sito di guadagno che mi ha lasciato un po' perplesso.

Si chiama grooveshark e si trova all'indirizzo www.grooveshark.com

Funziona così: Si viene pagati per condividere la propria musica mp3 :shock:

In pratica: io uploado i miei brani e se qualcuno li scarica deve pagare 99 cent. di cui 25 vanno a me e gli altri vengono divisi tra le major e il sito. (ecco perchè il metodo è legale)

Qualcuno lo conosce?
E poi: I brani che inserisco nel database devono da me essere posseduti in originale?

Il metodo è interessante ma le domande sono tante!

Discutiamone!!! :D
mytarget

Sponsor

Messaggiodi giangio » domenica 18 novembre 2007, 21:36

be se fosse legale diventerei milionario :D

cmq non ti saprei dire, la cosa mi "puzza" un pò
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi mytarget » domenica 18 novembre 2007, 21:48

E già!
Eppure il sito c'è e funziona solo cheè in inglese e non capisco molto.
Se cerchi in google molti siti di guadagno ne parlano!

Appena ho tempo ne posto qualcuno!

Io dico che bisogna approfondire la cosa! :D
mytarget

Messaggiodi AdMiNo » domenica 18 novembre 2007, 21:48

sul loro sito non è spiegato in dettaglio?
in ogni caso dubito che ci sia un bacino di utenza che acquisterebbe musica da quel sito...
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi mytarget » domenica 18 novembre 2007, 22:21

Io penso di sì, ma è in inglese.
Se qualcuno lo conosce bene potrebbe aiutarci. :)

Secondo me invece acquistano.
Non tutti scaricano con emule o altro. Vedi ad esempio I tunes!

Qualcuno che spende c'è sempre,fidati.
Poi certamente se il sito è scam è un altro discorso.
Ultima modifica di mytarget, domenica 18 novembre 2007, 22:21, modificato 1 volte in totale.
mytarget

Messaggiodi Pumba » lunedì 19 novembre 2007, 1:33

Parlo per ipotesi e conoscenza.Premetto che non conosco il sito

- In europa il web è "più avanti". Il regno unito segna il record in tutto,velocità,utenza e...denaro speso.Il boom di mp3 legali lo si riscontra li

- Se non ci fosse gente che aquista mp3,Itunes avrebbe già chiuso i battentida un pezzo

- non penso propria si possa uplodare file illegali ;)

Mah, io la vedo come un ottima opzione per chi ha una propria band musicale e mp3 di propria produzione.

Un cd a 5-10€ nn te lo prendono ma magari per 99 cents "ti provano"

ps: c'è pure un sito,parlando sempre di musica,del quale non ricordo il kink,ma lo ritroverò...che permette agli artiti dillettanti di mostrarsi e i più votati,ricevono la possibilità di incidere un disco gratis.Secondo me internet è un ottima risorsa per la musica e invece che combattere il dowload illegale con la forza bruta dovrebbero far cambiare le idee alla gente.
Esempio noto sono gli artic monkeys..Se non fosse per internet,non avrebbero mai inciso un disco e fatto i soldi.

pps: se pensate di acquistare su itunes e uplodare e rivedere qua..beh non potete farlo :D Itunse mette un blocco chiamato DRM e non si posso uplodare file così su sto sito
Ultima modifica di Pumba, lunedì 19 novembre 2007, 1:37, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Pumba » lunedì 19 novembre 2007, 1:39

mytarget ha scritto:Io penso di sì, ma è in inglese.

Poi certamente se il sito è scam è un altro discorso.

No non sembra un sito cazzone...Pare una cosa molto seria
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi cicciopie » lunedì 19 novembre 2007, 9:00

la tua musica = tue produzioni, non tuoi rip :D
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi mytarget » lunedì 19 novembre 2007, 15:35

Quello che dici tu pumba è questo!!

http://www.jamendo.com/it/

Rivolto agli artisti.

La tua musica è proprio i tuoi mp3 NON la musica che crei tu.

I file di grooveshark sono privi di DRM.( ecco perchè mi sorgeva il dubbio)

Mi piacerebbe proprio saperne di più :P
mytarget

Messaggiodi Pumba » martedì 20 novembre 2007, 20:26

mytarget ha scritto:La tua musica è proprio i tuoi mp3 NON la musica che crei tu.

Anche la denuncia sugli mp3 che carichi è proprio per i tuoi mp3 :lol:

Senza DRM,non vuol dire poter caricare materiale protetto da copyright
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi mytarget » martedì 20 novembre 2007, 23:34

Ma infatti io non volevo dire che questo si possa fare.
Volevo dire che il sito richiede la condivisione dei tuoi mp3 e non della musica creata da noi.

Mi piacerebbe però saperne di più.

Ho provato a leggere il regolamento ma ci ho capito poco.
Non mi sembra però che entri nei dettagli sui file.

Cmq non credo certo che sia opportuno rischiare per ora ;)
Ultima modifica di mytarget, martedì 20 novembre 2007, 23:35, modificato 1 volte in totale.
mytarget

Messaggiodi Pumba » mercoledì 21 novembre 2007, 13:42

mytarget ha scritto:Volevo dire che il sito richiede la condivisione dei tuoi mp3 e non della musica creata da noi.

Ehm :D

Mi spieghi che mp3 TUOI hai,che non siano protetti da copyright? :o

I tuoi mp3 possono essere solo la musica fatta da te :D O al max da un tuo amico..Ma cmq non musica delle major ;)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi mytarget » mercoledì 21 novembre 2007, 15:41

Mamma mia come sei pignolo!
Lo so che gli mp3 non sono miei!! Hai capito cosa voglio dire dai non farmi scrivere centinaia di parole inutili!!:lol:

E allora mi spieghi perchè (se fosse come dici tu) se un mio mp3 viene venduto una parte va alla major? ( tra l'altro da ciò che ho letto si tratta di EMG)
Se è mio e io non ho stipulato nessun contratto con loro io a loro non devo nulla.

Questo metodo è stato studiato ad arte per , o recuperare il non guadagno dalla musica pirata o per beccare quelli che c'è l'hanno!! :shock:

Speriamo la prima... :lol: :lol:
Ultima modifica di mytarget, mercoledì 21 novembre 2007, 15:42, modificato 1 volte in totale.
mytarget

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 21 novembre 2007, 15:51

miiii adesso è tutto più chiaro :homentito:
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche