Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pay to write o pay per write?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi mattyfog » lunedì 21 dicembre 2009, 18:46

Quale tra i due nomi è quello giusto? Pay to write o pay per write? Mi chiedo da tempo in quale dei 2 modi si chiamino i siti che opagano gli utenti per scrivere. :wink:
mattyfog
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi linokyu » lunedì 21 dicembre 2009, 18:50

penso sia Paid to write.. non so
TRAFFIC EXCHANGE ~ VISITE GRATIS PER IL TUO SITO
GUADAGNA CON LE PTP E TROVA REFERRALS! FACILE, VELOCE, AUTOMATICO, GRATIS!!!
Immagine
linokyu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi mattyfog » lunedì 21 dicembre 2009, 19:03

grazie.. poi mi sorge ancora un dubbio: PAY o PAID? So che cambia il significato mi chiedo se ci sia un nome più corretto di un altro.
mattyfog
Novizio
Novizio

Messaggiodi asodoco » lunedì 21 dicembre 2009, 19:09

mattyfog ha scritto:grazie.. poi mi sorge ancora un dubbio: PAY o PAID? So che cambia il significato mi chiedo se ci sia un nome più corretto di un altro.

paid=pagato pay=pagare
Earnwithsorre PTS,pagato per iscriverti
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi linokyu » lunedì 21 dicembre 2009, 22:00

quindi paid, pagato per scrivere :)
TRAFFIC EXCHANGE ~ VISITE GRATIS PER IL TUO SITO
GUADAGNA CON LE PTP E TROVA REFERRALS! FACILE, VELOCE, AUTOMATICO, GRATIS!!!
Immagine
linokyu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi mattyfog » martedì 22 dicembre 2009, 10:14

ma pay per write o to write?
mattyfog
Novizio
Novizio

Messaggiodi diablo999 » martedì 22 dicembre 2009, 11:08

mattyfog ha scritto:ma pay per write o to write?

Paid To Write
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche