Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Payout...

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Payout...

Messaggiodi XeTrY^ » domenica 18 marzo 2007, 13:20

Salve, mi scuso fin da ora se sbaglio sezione o se esistono discussioni, riguardanti l'argomento che esporrò di seguito, già nel forum, ma non sono riuscito a trovarne...
Il mio problema è.. ho richiesto il payout a planet-cash da quasi un mese la prima volta, poi l'ho fatto anche altre volte.. ho cercato di sollecitarli con messaggi ma niente... : :cry: :cry: eppure credevo fosse un sito pagante.. a voi risulta che non paghi più?? la stessa cosa mi è successo con lookingemail... (ma li ho letto nel forum che nn pagava +)..
Ora da alc tempo ho raggiunto il payout su themyticalptc però vado nel sito per richiedere il mio primo payout e mi dice che devo essere un membro più elevato(non ricordo esattamente) qualcosa del genere che significa?? anche themitycalptc una fregatura???
Senza contare il fatto che da diversi giorni non mi manda più email ed il sito è down...
Cosa mi consigliate di fare??? vi prego aiuto!!
XeTrY^
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi cicciopie » domenica 18 marzo 2007, 13:24

planete, al momento, non sta pagando... dice che ha problemi... smetterei di cliccare...

themythical paga
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi XeTrY^ » domenica 18 marzo 2007, 13:53

ah bene... e come dovrei fare per richiedere il pagamento su themytical??Eppoi come mai il sito mi dice:
Bandwidth Limit Exceeded
The server is temporarily unable to service your request due to the site owner reaching his/her bandwidth limit. Please try again later.
XeTrY^
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi MauroGerman » domenica 18 marzo 2007, 13:58

il sito di themytichal è temporaneamente out ;)
MauroGerman
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi XeTrY^ » lunedì 19 marzo 2007, 21:29

Ecco cosa mi dice themyticalptc quando cerco di richiedere il payout...
Withdraw Earnings
You must be a premium member to request your account earnings!
che significa?? il payout nn si raggiunge quando si accumulano 5 $?
XeTrY^
Novizio
Novizio

Messaggiodi fanto » mercoledì 21 marzo 2007, 12:35

poni la domanda nella sezione riguardante il sito themythicalptc in questo forum oppure contattalo dal sito. il webmaster è italiano quindi scrivigli in italiano...
i miei sistemi di guadagno
fanto
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche