Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Petizione contro la legge 3263/05

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi annihilus » martedì 16 agosto 2005, 16:23

Se insisti manda pure, cara edonista esibizionista!...
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi rolly » martedì 16 agosto 2005, 16:49

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da lilly</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da annihilus</i>

<font color="red">effetto beverone con LSD, medicina ed ecstasy?</font id="red"> [:p]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ti mando le foto fatte al mare? [8D]

Il mio nome è Tont...Lilly Tont, nella "mala" detta Stordy.
"Nel tempo della menzogna universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" E.G.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

weeee, a chi le mandi 'ste foto????

okkio che non arrivino all'indirizzo sbagliato....[:(!]

che banda di avidi arrapati assatanati incontinenti bavosi lubrici e serpeggianti esseri che si muove nel sottomondo.....[V]

ti do il mio indirizzo tont, ma poi le abbiamo fatte insieme, che bisogno c'e' di mandarmele [:o)]??
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi cicciopie » martedì 16 agosto 2005, 16:51

le voglio anche io :sbav:

------------------------------------------------

[url="http://pdsoft.altervista.org/gptr/promote/ad_ioguadagno.htm"]Immagine[/url]
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 16 agosto 2005, 17:07

ovvio che lo voglio anche io, ma qui è OT
lilly apri un nuovo topic e metti le tue foto, se sei una bella ragazza vengo a trovarti di persona... a propò... di che zona sei? :D

Antonio

<font size="1"><font color="red">Leggi [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2005"]qui[/url] e per favore rispondi.
<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/faq.asp"]FAQ[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3699"]qui[/url].</font id="black"></b>
Aperta la chat #ioguadagno sul server azzurra.org</font id="red">
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi rolly » martedì 16 agosto 2005, 17:10

allora proprio la cosa non e' stata capita.......[V]

no topic e soprattutto no party [:D][:D][:D]

gio' i man dalla mobilia...[:o)]
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi annihilus » martedì 16 agosto 2005, 17:11

Senza l'insetto nada de nada.... nulla, buio totale....
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi nihonjin » martedì 16 agosto 2005, 17:57

fate i festini e non invitate mai, siete proprio bastardi dentro eh.....

Non guardare me.... io non ci stavo nella piazza della vergogna...
nihonjin
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Marco Bonomi » mercoledì 17 agosto 2005, 0:05

Ho letto tutta la discussione.Non ho capito una cosa che differenza c'e' tra un mlm ed una paytoread(eg kikkini),paytolcik?Entrambi hanno
diversi livelli di referalas.Forse che un mlm e' legato alla vendita
di qualcosa(eg sfimg.com) e una paytoread vende solo pubblicita'?
Qualcuno mi spieghi qualcosa per favore.Grazie e ciao da Marco Bonomi.
Marco Bonomi
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi nihonjin » mercoledì 17 agosto 2005, 0:34

Un MLM paghi per cominciare a lavorare e DEVI vendere e portare nuovi iscritti
in una PTR o PTC NON paghi per lavorare (lavorare????) e non sei obbligato a portare nessuno (ce l'hai il Martiny?? No martini no klikkini!!)

nihonjin
Esperto
Esperto

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 17 agosto 2005, 9:45

esatto, six figurine income è una mlm, le paidTo non lo sono.

Antonio

<font size="1"><font color="red">Leggi [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2005"]qui[/url] e per favore rispondi.
<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/faq.asp"]FAQ[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3699"]qui[/url].</font id="black"></b>
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi kinnessi » mercoledì 17 agosto 2005, 10:09

Miiiiiiiiiiiii, ho letto 5 pagine per niente......perchè a noi non ce ne può fregar de meno, giusto? Penso proprio di si, concordo con Doc :)

Bye bye "picciutteddi"
kinnessi
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Marco Bonomi » mercoledì 17 agosto 2005, 10:24

Ho capito.C'e' da dire pero' che e' fortemente consigliato fare referals attivi nelle varie paytoread etc per guadagnare di piu'.
Grazie della spiegazione e ciao da Marco Bonomi.
Marco Bonomi
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 17 agosto 2005, 10:50

si, il sistema di referrals è qualcosa che hanno in comune ma nelle mlm è strutturato in maniera differente. nelle mlm i tuoi ref devono pagare per iniziare a "lavorare" e guadagni parte della loro quota di iscrizione oltre che sulle vendite che generano, nelle paidto i tuoi ref non sono obbligati a pagare alcuna quota e non si può parlare di "lavoro", e tu guadagni una % dei loro guadagni, non della loro spesa.

Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi annihilus » giovedì 18 agosto 2005, 18:22

No, mi spiace ma le MLM non necessariamente chiedono denaro per incominciare a lavorare. Tutto ciò che ha "downlines" invece, è MLM... semplicemnte MLM anche le PTR/PTC!...
Mi sa che facciamo ancora un pò di confusione con tutta 'sta roba...
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi nihonjin » giovedì 18 agosto 2005, 19:30

Mi permetto di dissentire con l'ignobile tyannese.....
Qualunque multilevel richiede l'esborso di una quota associativa obbligatoria, adesso non so la definizione "legale" di MultiLevelMarketing, ma IMHO prevede l'esborso di denaro.
Se fosse solo come dici te anni altrimenti torniamo al famoso discorso che i gestori telefonici che promettono % a vita sul traffico ai rivenditori sono fuorilegge....

nihonjin
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche