Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PointShop. Sito raccolta punti da trasformare in premi.

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi topolino84 » martedì 17 gennaio 2012, 20:44

Ho trovato questo sito: pointshop.it che consente di raccogliere punti che possono essere trasformati in premi. I punti si ottengono iscrivendosi a newsletter, cliccando dei link e in altri modi. In questo periodo c'è una promozione che consente di ottenere pagando 1 euro i punti necessari per richiedere un premio del valore di circa 30 euro (profumo donna, carta regalo, ciondolo pandora, cellulare nokia, spazzolino elettrico). Io ho già richiesto e ricevuto il premio. Non è obbligatorio pagare l'euro per l'iscrizione, ci si può anche iscrivere solamente e raccogliere i punti giornalmente. Dopo l'iscrizione è necessario confermare l'indirizzo email e il numero di cellulare per poter regolarizzare il tutto e poter richiedere i premi. L'addebito di un euro si può fare con la postepay. Ho già testato il tutto è funziona, non ci sono inganni.
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 17 gennaio 2012, 21:54, modificato 2 volte in totale.
topolino84
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi vicenzi » martedì 22 maggio 2012, 15:43

scusate sapreste dirmi dove posso trovare il mio ref link.... grazie mille
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche