Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pointshop

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Pointshop

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 29 agosto 2013, 20:51

Basta! Mi sono cancellata definitivamente, ci sono tanti altri siti più seri! >>( >>(
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Pointshop

Messaggiodi yell » venerdì 30 agosto 2013, 15:56

Dal 31 dicembre 2013 PointShop subirà delle variazioni, che vi illustriamo nel seguente messaggio.

Dal 31 dicembre 2013 i punti avranno una validità di 12 mesi. Questo significa che i punti dovranno essere utilizzati entro 12 mesi dalla data di acquisizione. Ad esempio, i punti accumulati nel mese di febbraio 2013, devono essere utilizzati entro febbraio 2014.

Prima che le nuove regole vengano applicate, ti avvertiremo per tempo sui tuoi punti in scadenza, per non farti perdere la possibilità di richiedere fantastici premi dallo shop. Su PointShop.it, non sarai mai in dubbio sulla situazione dei tuoi punti, in quanto riceverai via e-mail un rapporto mensile che ti aggiornerà sulla situazione dei tuoi punti.

Fino al 31 dicembre sarà possibile convertire i tuoi punti con strepitosi regali.

Immagine
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » venerdì 30 agosto 2013, 20:02

Serve per invogliare gli utenti a diventare Vip.
Francamente a me non interessa: mi prendo i miei buoni Amazon da 25 euro e chi si è visto si è visto :D
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » martedì 10 settembre 2013, 13:40

Dopo molto tempo mi hanno accredito tutti i punti.
Ora posso prendere il mio agognato buono Amazon da 25 euro(terzo) :D

Purtroppo ora l'accredito punti è molto a rilento...sino a quando ci saranno utenti che faranno i furbi usando copia ed incolla e quant altro sarà sempre così.
Fortunatamente hanno iniziato a bannare questi tizi.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Pointshop

Messaggiodi jaws83 » martedì 10 settembre 2013, 15:14

Io sono in attesa di un buono Amazon dal 25 luglio; spero di riceverlo prima o poi
jaws83
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » martedì 10 settembre 2013, 16:45

jaws83 ha scritto:Io sono in attesa di un buono Amazon dal 25 luglio; spero di riceverlo prima o poi

Ti hanno confermato l'ordine? Cioè trovi scritto "inviato dal nostro partner" ?
Penso che lo sai già però lo preciso lo stesso...i buoni arrivano tramite mail(controlla anche tra lo spam, generalmente è difficile che l'account di posta prenda queste cantonate...ma non si sa mai).
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi jaws83 » martedì 10 settembre 2013, 17:58

Saga87 ha scritto:
jaws83 ha scritto:Io sono in attesa di un buono Amazon dal 25 luglio; spero di riceverlo prima o poi

Ti hanno confermato l'ordine? Cioè trovi scritto "inviato dal nostro partner" ?
Penso che lo sai già però lo preciso lo stesso...i buoni arrivano tramite mail(controlla anche tra lo spam, generalmente è difficile che l'account di posta prenda queste cantonate...ma non si sa mai).

Si appare come approvato ed inviato al partner, loro ci hanno messo pochi giorni ad approvarlo, il partner invece non si fa vivo
jaws83
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » lunedì 23 settembre 2013, 21:59

Che delusione...ora i buoni sono solo per i Vip.
Purtroppo con il tempo tutto si rovina :(
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi mary94 » giovedì 26 settembre 2013, 20:42

iscritta anche qui, ho già guadagnato 86 punti :D
mary94 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » giovedì 26 settembre 2013, 21:09

mary94 ha scritto:iscritta anche qui, ho già guadagnato 86 punti :D

Se vuoi un consiglio usa anche Pointblog, solo lì puoi guadagnarne 110 al giorno.

(se bloggherai, ricordati però di NON usare il copia ed incolla per gli articoli che scrivi...perchè ti chiudono l'account di Pointshop per sempre :wink: )
Ultima modifica di Saga87, giovedì 26 settembre 2013, 21:10, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi mary94 » giovedì 26 settembre 2013, 21:38

Saga87 ha scritto:Se vuoi un consiglio usa anche Pointblog, solo lì puoi guadagnarne 110 al giorno.

Già fatto :wink:
Saga87 ha scritto:(se bloggherai, ricordati però di NON usare il copia ed incolla per gli articoli che scrivi...perchè ti chiudono l'account di Pointshop per sempre :wink: )

Non amo il copia incolla, puoi vederlo benissimo da qualche commento che ho appena fatto (vedi Mary94) ^_^
mary94 Donna
Novizio
Novizio

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » giovedì 26 settembre 2013, 22:26

mary94 ha scritto:
Saga87 ha scritto:Se vuoi un consiglio usa anche Pointblog, solo lì puoi guadagnarne 110 al giorno.

Già fatto :wink:
Saga87 ha scritto:(se bloggherai, ricordati però di NON usare il copia ed incolla per gli articoli che scrivi...perchè ti chiudono l'account di Pointshop per sempre :wink: )

Non amo il copia incolla, puoi vederlo benissimo da qualche commento che ho appena fatto (vedi Mary94) ^_^

Ovviamente non era un'accusa ma un avvertimento :D
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi mary94 » giovedì 26 settembre 2013, 23:16

Saga87 ha scritto:Ovviamente non era un'accusa ma un avvertimento :D

:wink:
mary94 Donna
Novizio
Novizio

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » venerdì 27 settembre 2013, 16:47

"La scorsa settimana, abbiamo ricevuto una serie di richieste da parte di utenti che desideravano riavere voucher /carte regalo, che erano stai messi a disposizione solo degli abbonati VIP. Abbiamo preso in considerazione tutti i vostri commenti e siamo lieti di annunciare che i voucher/carte regalo possono essere acquistati nuovamente da chiunque nel nostro shop.

Lavoriamo costantemente per rendere migliore il servizio proposto da PointShop e poniamo sempre grande attenzione ai commenti che ci vengono inviati dai nostri affezionati utenti".

Meno maleee ::D: ::D: ::D:
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi sidney2 » domenica 6 ottobre 2013, 21:26

Una bella notizia! Meno male!!
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche