Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pointshop

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Pointshop

Messaggiodi NeoAnderson88 » martedì 8 ottobre 2013, 10:57

sempre peggio...
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Pointshop

Messaggiodi yell » sabato 30 novembre 2013, 16:29

Non ho ancora deciso cosa prendere e manca solo 1 mese :roll:
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » giovedì 12 dicembre 2013, 14:37

Qualche tempo fa sono stato bannato da Pointshop.
Non ho mai capito i motivi :roll:
E' vero che usavo il copia ed incolla dal blocco note ma l'articolo lo modificavo sempre ed era comunque mio.
Ovvio che se trascrivo i risultati di un certo campionato(visto che i post erano anche liberi), uso il copia ed incolla(e soprattutto lo facevo quando non avevo internet disponibile o il giorno prima quindi scrivevo e modificavo l'articolo con il blocco note).
Mah

Molto deluso, comunque ho accettato(presumo sia stato quello il problema anche se dalla mail di risposta son stati abbastanza vaghi) del resto non vogliono sapere ragioni.
Molto fiscali secondo me ma del resto non potendo verificare chi davvero copia gli articoli e chi magari fa copia ed incolla con articoli personali...bè nel caso bannano tutti.
Ultima modifica di Saga87, giovedì 12 dicembre 2013, 14:41, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Pointshop

Messaggiodi yell » venerdì 13 dicembre 2013, 13:55

Io ho provato a registrarmi su pointblog ma mi reindirizza su una pagina vuota, e pointtrade è offline per cui posso salutare i 2 punti che facevo ogni giorno con quel sito
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Pointshop

Messaggiodi yell » venerdì 20 dicembre 2013, 13:46

Ricevuto carta regalo Trony da 25 €
Ho ancora punti sufficienti per prendere 2 buoni da 10 €, sono indeciso fra Trony e Amazon
Ultima modifica di yell, venerdì 20 dicembre 2013, 13:47, modificato 1 volte in totale.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Pointshop

Messaggiodi mary94 » sabato 21 dicembre 2013, 1:17

Da ieri 20 dicembre 2013 Pointblog non assegna più punti, per post e commenti, agli utenti standard ma solo ai VIP. Ecco la comunicazione ufficiale:
Possibilità di guadagnare punti su PointBlog
2 giorni fa
Dal 20.12.2013 solo gli abbonati VIP possono guadagnare punti su PointBlog. Come utente standard sei sicuramente benvenuto a bloggare su PointBlog, ma puoi ottenere punti solo come abbonato VIP.

Secondo me è un ingiustizia bella e buona :x
mary94 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Pointshop

Messaggiodi vicenzi » lunedì 23 dicembre 2013, 16:39

me ne sono accorto.. ormai se non paghi non sei nessuno :lol:
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi yell » lunedì 30 dicembre 2013, 19:28

Sono arrivati i buoni, 10 €, Amazon e Trony
yell Uomo
Esperto
Esperto

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche