Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pointshop

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » venerdì 25 maggio 2012, 0:12

Si, prima davano 700 punti per ogni amico invitato.
Effettivamente era un pò troppo.

Comunque specifico che Pointshop è ancora un sito affidabilissimo, nonostante questa limitazione riguardo gli inviti.
Per altri siti un comportamento di questo tipo potrebbe esser interpretato come scam, per loro direi di no :wink:

Ho superato la soglia dei 2000 punti...a breve provo ad ordinare un regalo.
Poi chissà potrei fare l'upgrade.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Pointshop

Messaggiodi sam80 » venerdì 6 luglio 2012, 13:19

Salve ragazzi, pointshop per far guadagnare piu punti ai propri iscritti, ha creato la sezione blog del sito dove scrivendo dei commenti e dei post si possono guadagnare punti. visitate il mio :)

Leggi il mio blog su PointBlog
Ultima modifica di sam80, venerdì 6 luglio 2012, 13:22, modificato 2 volte in totale.
sam80 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » martedì 28 agosto 2012, 0:38

Sono a 4000 punti, udite udite fatti solo tramite l'accademia, domanda del giorno e i 5 clicks banner giornalieri.
C'ho una pazienza ah? :D
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » sabato 6 ottobre 2012, 10:01

Ragazzi ma avete visto Pointblog? Cioè è meglio di Blurum secondo me :wink:
Scrivendo 10 post si guadagnano da 350 a minimo 250 punti.
Io mi ammazzavo con quei 20 punti al giorni con i click xx( , invece con un pò di pazienza si possono fare vagonate di punti ed ordinare senza riassortimenti.

L'unica cosa è che c'è talmente tanto traffico che il sito non solo è lentissimo ma spesso non si riesce a scrivere per il troppo traffico.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi Shokkato » lunedì 8 ottobre 2012, 20:01

ragazzi io ho 15.000 punti
Ho giò ordinato 2 cose dal sito e tra un po ordinero' la terza
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Pointshop

Messaggiodi yell » venerdì 4 gennaio 2013, 17:30

3 settimane fa ho vinto un tappetino per il mouse al concorso natalizio ma non l'ho ancora ricevuto, invece i 2 buoni poindeal da 12 € me li hanno mandati subito per email
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » martedì 8 gennaio 2013, 23:05

Io aspetto un pacco(cd musicali) da più di 2 mesi purtroppo.
Nulla ancora...
Strano, simili ritardi non mi erano mai successi con pointshop.

Io con i concorsi natalizi ho vinto solo buoni sconto.
Tu li hai usati sul sito?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi NeoAnderson88 » mercoledì 9 gennaio 2013, 13:24

salve ragazzi, sta iniziando a puzzare un pò anche a me la cosa, è un pò che mancano molte sezioni nel catalogo, proprio ora che avevo raggiunto un bel pò di punti per ordinare qualcosa di buono e che mi sarebbe anche utile, voi avete notizie approfondite?
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Pointshop

Messaggiodi yell » mercoledì 9 gennaio 2013, 13:38

Saga87 ha scritto:Io aspetto un pacco(cd musicali) da più di 2 mesi purtroppo.
Nulla ancora...
Strano, simili ritardi non mi erano mai successi con pointshop.

Io con i concorsi natalizi ho vinto solo buoni sconto.
Tu li hai usati sul sito?

No. dal momento che accettano solo carte di credito come metodo di pagamento, peccato perché avrei voluto prendere qualcosa :?

NeoAnderson88 ha scritto:salve ragazzi, sta iniziando a puzzare un pò anche a me la cosa, è un pò che mancano molte sezioni nel catalogo, proprio ora che avevo raggiunto un bel pò di punti per ordinare qualcosa di buono e che mi sarebbe anche utile, voi avete notizie approfondite?

Infatti sono un paio di settimane che i prodotti di elettronica ed informatica non ci sono, spero sia solo un riassortimento, perché di quello che ne è rimasto non ci faccio nulla
Ho notato anche che per registrazioni ed acquisti sono diminuiti i punti, non una bella novità xx(
Ultima modifica di yell, mercoledì 9 gennaio 2013, 13:39, modificato 1 volte in totale.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » giovedì 10 gennaio 2013, 20:59

Io li ho contattati e in un italiano pessimo(ma non è quello il problema)mi dicevano che il pacco arriva dalla Danimarca.
Capisco...ma due mesi son tanti(anche considerando che di mezzo c'erano le feste di natale).
Le altre volte mi era arrivato dopo massimo 2/3 settimane.

Io ora ho altri 12.000 punti ma sino a quando non mi arriva il pacco non so se riordinare.
In ogni caso sarebbero persi quindi meglio spenderli lo stesso.

Comunque in giro nessuno si lamenta, forse è un caso? Forse solo a me è successo? Boh
Ne voglio sapere di più però perchè sto continuando a scrivere i famosi 10 post al giorno su Pointblog...e se sta scammando li abbandono in fretta.
Ultima modifica di Saga87, giovedì 10 gennaio 2013, 21:00, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi yell » mercoledì 23 gennaio 2013, 17:43

Oggi c'era questa domanda

Vi piacerebbe poter ordinare dallo Shop di PointShop delle shopping card Trony?

Quindi credo che le sezioni di informatica ed elettronica verranno sostituite con delle shopping card, forse di Trony
yell Uomo
Esperto
Esperto

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » martedì 29 gennaio 2013, 11:41

Dopo quasi 4 mesi il pacco è arrivato...a parziale loro scusante il fatto che sia arrivato dalla Cina.
1 settimana fa ho rispeso i 14.000 punti che avevo accumulato in questi 3 mesi :D
Ora sono quasi a 3000 pronto per un altro ordine o quasi :)

Cacchio com'è bello senza riassortimenti...
Ultima modifica di Saga87, martedì 29 gennaio 2013, 11:43, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi NeoAnderson88 » lunedì 4 febbraio 2013, 12:50

beato te, cavolo che nervoso quel blurum! e qui su pointshop che avevo un bel po' di punti per un premio hanno tolto i prodotti di elettronica di pixmania. mi toccherà aspettare ancora, mi hanno detto che ritorneranno, speriamo! P.S.voi avete trovato qualche prodotto buono (extra elettronica) sul sito, scartiamo anche l'erotico va...ahahahah
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi yell » lunedì 4 febbraio 2013, 19:55

A parte i profumi da uomo e i videogiochi non c'è nulla di interessante, spero che tornino i prodotti di elettronica, che mi serve un hard disk esterno
yell Uomo
Esperto
Esperto

Pointshop

Messaggiodi NeoAnderson88 » domenica 10 febbraio 2013, 14:26

e i videogiochi sono pure in inglese
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche