Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pointshop

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Pointshop

Messaggiodi catalina2510 » mercoledì 13 febbraio 2013, 13:59

ciao a tutti io sono iscritta sia a pointshop e sia pointblog dove puoi alzare dei post e ti danno piu punti che poi li puoi allegare a point shop, anche con blurum bisogna avere pazienza...aspettare :(
catalina2510
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » sabato 16 febbraio 2013, 1:45

Pointshop ho notato che invia i premi con molto più ritardo rispetto a prima.
Comunque sino a quando funziona...
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Pointshop

Messaggiodi yell » giovedì 21 febbraio 2013, 18:10

yell ha scritto:Oggi c'era questa domanda

Vi piacerebbe poter ordinare dallo Shop di PointShop delle shopping card Trony?

Quindi credo che le sezioni di informatica ed elettronica verranno sostituite con delle shopping card, forse di Trony

E come avevo anticipato, ecco le shopping card elettroniche per fare acquisti da Trony
Mi sa che però sono spendibili solo per acquisti online :?
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » sabato 23 febbraio 2013, 10:27

Qualcuno sa come funzionano le carte regalo?
Ad esempio quella di Amazon mi fa gola...ma è possibile comprare qualsiasi articolo da Amazon?
Ultima modifica di Saga87, sabato 23 febbraio 2013, 10:27, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Pointshop

Messaggiodi yell » venerdì 1 marzo 2013, 18:25

Sono tornati i prodotti di elettronica
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » martedì 12 marzo 2013, 1:37

Da aprile cambia un pò tutto.
Max 5 post al giorno per 15 punti l'uno.
10 commenti ed accesso giornaliero di 2 punti e non 6.
Morale della favola...per gli utenti standard i punti diminuiscono, per quelli vip aumentano.

Certo che da quando i post al giorno erano 10 per 25 punti l'uno, bè ne han fatti di passi indietro...peccato.

Comunque sfruttando solo Pointblog(senza considerare Pontshop e Pointrade)con un abbonamento vip mensile di 45 euro si fanno 29.000 punti o quasi.
Quindi in 3 mesi per 135 euro si arriva a 90.000 punti.
Ultima modifica di Saga87, martedì 12 marzo 2013, 1:41, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi AdMiNo » martedì 12 marzo 2013, 19:07

vorrei spostare la discussione in un'area più consona

ritenete che pointshop si avvicini più ad un panel di sondaggi remunerati, ad una paidtoclick o ad una paidtosignup?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Pointshop

Messaggiodi NeoAnderson88 » mercoledì 13 marzo 2013, 13:19

a me sembra una buona fusione di tutte tre le cose. ora hanno aggiunto anche la lotteria. comunque credo che se la giochino click e signup.
per fortuna che sono tornati i prodotti di elettronica, ho ordinato qualche giorno fa e mi hanno già approvato e inviato la richiesta al fornitore. vi farò sapere fra quanto tempo arriverà il pacco....(se arriverà) :wink:
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » giovedì 14 marzo 2013, 0:04

AdMiNo ha scritto:vorrei spostare la discussione in un'area più consona

ritenete che pointshop si avvicini più ad un panel di sondaggi remunerati, ad una paidtoclick o ad una paidtosignup?

mmm tosta scegliere...come diceva anche Anderson è un misto di tutto.
Ci sono i banner da cliccare, si può partecipare di tanto in tanto a sondaggi, ci si può registrare a siti, si possono mettere i mi piace su Facebook, si può rispondere a quiz inerenti Pointshop stesso(accademia), si può comprare e quindi ricevere punti(Pointrade), si può bloggare(Pointblog).
(comunque la funzione che permette il guadagno di punti maggiore è il sito gemello, ovvero Pointblog, quindi bloggando).
Scelta ardua :D

NeoAnderson88 ha scritto: ho ordinato qualche giorno fa e mi hanno già approvato e inviato la richiesta al fornitore. vi farò sapere fra quanto tempo arriverà il pacco....(se arriverà) :wink:

Io ho ordinato 2 volte...prima volta velocissimi.
Seconda volta son passati diversi mesi.

Ora sono in attesa di 3 regali...ordinati da più di 1 mese.
Niente ancora, comunque anche se con molto ritardo, arriveranno: ne sono certo.
Ultima modifica di Saga87, giovedì 14 marzo 2013, 0:13, modificato 4 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi cassiust » giovedì 14 marzo 2013, 13:02

ricevuto diversi voucher da pointshop
cassiust Uomo
Apprendista
Apprendista

Pointshop

Messaggiodi NeoAnderson88 » giovedì 14 marzo 2013, 16:17

ragazzi non ci crederete ma ho richiesto giorno 8/03, approvato 9/03, arrivato oggi 14/03. forse perchè era una sciocchezza da pochi punti, una custodia per reflex. :) soddisfattissimo! poi mica tanto pochi....9000 punti!
Ultima modifica di NeoAnderson88, giovedì 14 marzo 2013, 16:18, modificato 1 volte in totale.
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » giovedì 14 marzo 2013, 18:30

Si, dipende principalmente dal fornitore a quanto ho capito.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi cassiust » giovedì 14 marzo 2013, 20:49

I voucher di Trony arrivano in media una settimana dopo la richiesta da pointshop.
cassiust Uomo
Apprendista
Apprendista

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » venerdì 15 marzo 2013, 16:26

Arrivati i 2 pacchi direttamente da Hong Kong :) :)
Ora ne aspetto un altro...

Ora ho altri 10.000 punti da spendere e quasi quasi prendo la carta Amazon dal valore di 25 euro.
Ma se io faccio un ordine su Amazon, nei 25 euro sono comprese anche le spese di spedizione?
Cioè se ordino qualcosa da 15 euro ma mi viene a costare 20 per le spese di spedizione, i 5 euro sono compresi nel buono?
No perchè altrimenti è un pò una fregatura...
Secondo voi conviene?
Ultima modifica di Saga87, venerdì 15 marzo 2013, 16:29, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi yell » sabato 16 marzo 2013, 17:38

Ma i voucher Trony come funzionano?
Si usano per acquisti online o si stampano e si portano in un punto vendita Trony?
yell Uomo
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche