Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pointshop

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » lunedì 18 marzo 2013, 14:17

Penso per acquisti online...alla fine mi sa che è un codice da inserire da qualche parte.

Comunque io sino a qualche giorno fa non avevo mai usato il copia ed incolla su Pointblog, in quanto vietato dal regolamento.
Tuttavia ho notato che molti lo utilizzano(sono palesi :roll: ).
Qualche giorno fa ho fatto una prova, modificando un pò il messaggio e i punti me li hanno accreditati lo stesso, boh
(bollino verde, se il post viene rifiutato è rosso)
Ultima modifica di Saga87, lunedì 18 marzo 2013, 14:24, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » domenica 24 marzo 2013, 0:54

Oggi mi è arrivato il sesto premio da Pointshop.
Dovuto aspettare quasi 2 mesi ma arrivando dalla Cina direi che è normale.

Ora ho richiesto altri due premi e sono in attesa della conferma, penso che per lunedi verranno confermati.
Cioè Cina-Italia...quanto spendono solo di spese di spedizione? :shock:
Ultima modifica di Saga87, domenica 24 marzo 2013, 0:55, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Pointshop

Messaggiodi cassiust » martedì 26 marzo 2013, 15:26

esistono siti affidabili paragonabili a pointshop?
cassiust Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 27 marzo 2013, 14:49

Boh io conosco Panel Nielsen ma è un pò diverso.
Sempre una raccolta punti dal quale scegliere il regalo(in realtà catalogo un pò scarno)ma senza fare niente(istalli software che monitora le cose che fa online e guadagni punti).

Comunque sembra che tra 4 giorni verrà aggiunto un altro sito a Pointshop...ovvero Pointattoo :D
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 27 marzo 2013, 21:11

Saga87 ha scritto:Ci sono i banner da cliccare, si può partecipare di tanto in tanto a sondaggi, ci si può registrare a siti, si possono mettere i mi piace su Facebook, si può rispondere a quiz inerenti Pointshop stesso(accademia), si può comprare e quindi ricevere punti(Pointrade), si può bloggare(Pointblog).
(comunque la funzione che permette il guadagno di punti maggiore è il sito gemello, ovvero Pointblog, quindi bloggando).

Da tempo pensavo di iscrivermi, ma non ho mai trovato il tempo.
Volevo chiedere, non sfruttando molte delle possibilità, cioè niente pts, niente bloggare, niente comprare, niente mi piace su feisbuc (sono allergico :D ), quindi usando solo banner, 'sti quiz e forse qualche sondaggio se riesco, si riesce a combinare qualcosa in tempi umani o sarebbe inutile usarlo? Una lista dei preferiti per far punti tipo blurum non c'è?
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » giovedì 28 marzo 2013, 14:46

LoyaltyToTheEnd ha scritto:
Saga87 ha scritto:Ci sono i banner da cliccare, si può partecipare di tanto in tanto a sondaggi, ci si può registrare a siti, si possono mettere i mi piace su Facebook, si può rispondere a quiz inerenti Pointshop stesso(accademia), si può comprare e quindi ricevere punti(Pointrade), si può bloggare(Pointblog).
(comunque la funzione che permette il guadagno di punti maggiore è il sito gemello, ovvero Pointblog, quindi bloggando).

Da tempo pensavo di iscrivermi, ma non ho mai trovato il tempo.
Volevo chiedere, non sfruttando molte delle possibilità, cioè niente pts, niente bloggare, niente comprare, niente mi piace su feisbuc (sono allergico :D ), quindi usando solo banner, 'sti quiz e forse qualche sondaggio se riesco, si riesce a combinare qualcosa in tempi umani o sarebbe inutile usarlo? Una lista dei preferiti per far punti tipo blurum non c'è?

E' un pò difficile perchè la maggiorparte dei punti vengono erogati bloggando(120 punti in tutto per 10 post al giorno).
I click portano 10 punti al giorno(5 clic per 2 punti l'uno), sondaggi mediamente 30-40 punti(ma non è facile completarli), l'accademia(quiz)porta 30 punti(di media)per ogni "corso" completato non sbagliando neanche una risposta(in caso di errore, basta ripeterlo, non ci sono limiti).
Considera però che l'accademia è abbastanza limitato ne sono una decina in tutto(ogni tanto ne aggiungono qualcuno...ma non si può "campare" solo con quelli).
Sondaggi idem.
I click invece sono garantiti sempre(come detto però sono solo 10 punti al giorno).
In più visita giornaliera + pointshop settato come Home portano un'altra 15ndicina di punti al giorno.
Recensire un sito(tra i 4-5 proposti)porta 700 punti("recensire" è una parola grossa...può scrivere 1 rigo e te li accreditano lo stesso), la lettura della loro mail solo 1 punto.
Domande del giorno 2 punti(qui non puoi sbagliare, hai solo 1 possibilità), opinione in home nel riquadro di sotto pure 2 punti(ma la mettono ogni 3-4 giorni, è un parere soggettivo, dunque nessuna possibilità di errore), infine ogni tanto regalano 20, 30, 50 punti(natale, capodanno, penso pasqua ora, etc).
Per rendere l'idea tieni conto che 10.000 punti equivalgono grossomodo a 25/30 euro.

Un'altra funzione utile per fare punti(anche se io non la uso)è pubblicizzare il loro sito su Youtube dunque facendo un video ma bisogna inquadrarsi.
In più ricevuto un regalo, mandando una foto con se stessi + regalo + la scritta "grazie Pointshop" viene rimborsato il 10% dei punti spesi(altra funzione che non ho mai usato).
Però se vendi e/o compri molto online vengono dati diversi punti(a seconda del sito)in base all'importo speso(funzione sia di Pointshop che soprattutto di Pointrade).
In definitiva sono tantissimi i modi per guadagnare punti...
Comunque non c'è una funzione analoga ai preferiti di Blurum.

Io ultimamente sto usando un pò di copia ed incolla per il blog.
E' vietato dal regolamento ma ho ordinato ora due regali(approvati e già spediti)con diversi post "copia ed incolla".
Però oltre a modificare un pò il post appena incollato, uso anche un piccolo accorgimento(di facilissima applicazione e secondo me utile per non essere sgamati).
(se qualcuno vuole saperne di più mi contatti in privato, qui non lo dico, prima che qualche admin di Pointshop ci legge :lol: )
Ultima modifica di Saga87, giovedì 28 marzo 2013, 14:56, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi yell » giovedì 28 marzo 2013, 17:57

Saga87 ha scritto:Comunque sembra che tra 4 giorni verrà aggiunto un altro sito a Pointshop...ovvero Pointattoo :D

E "casualmente" dovrebbe iniziare il 1° aprile :lol:
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » giovedì 28 marzo 2013, 18:24

yell ha scritto:
Saga87 ha scritto:Comunque sembra che tra 4 giorni verrà aggiunto un altro sito a Pointshop...ovvero Pointattoo :D

E "casualmente" dovrebbe iniziare il 1° aprile :lol:

Effettivamente non c'avevo pensato e poi il nome non m'ispira molta :lol:
Però non credo sia uno scherzo dai :D
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 28 marzo 2013, 20:40

Grazie Saga per l'esauriente risposta :wink:
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » giovedì 28 marzo 2013, 23:47

Di niente, figurati :wink:
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » lunedì 1 aprile 2013, 0:05

Ora si ricevono punti anche dopo essersi tatuati, vabbè... :lol:
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » lunedì 8 aprile 2013, 11:56

Da oggi su Pointblog...solo 5 post al giorno per 15 punti l'uno.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » martedì 9 aprile 2013, 15:40

15 punti a post(5) parlando di ciò che si vuole.
20 punti sempre per 5 post massimo, parlando invece di argomenti che ti propongono loro :D
(scrittura di post per argomento che era presente già in passato, poi venne abolita, ora l'hanno rimessa)

Oggi mi è arrivato il quinto regalo(se non ricordo male, ormai sto perdendo il conto) :)
Stavolta velocissimi(...3 settimane).
Ultima modifica di Saga87, martedì 9 aprile 2013, 15:52, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi NeoAnderson88 » sabato 27 aprile 2013, 10:56

ciao ragazzi, vi volevo chiedere un paio di cose,
1)provate ogni tanto a giocare alla lotteria? qual è stata la vincita più alta che siete riusciti a ricevere?
2)a voi risponde l'assitenza? io sono mesi che ho chiesto che fine avessero fatto dei punti per una registrazione ad una poker room con deposito, inizialmente mi hanno risposto, poi sono morti dal momento in cui gli ho postato le immagini delle mail. si tratta di 10€ per 4000 punti...e sono leggermente nervoso! li contattai perchè quello sponsor lo avevano anche rimosso.
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » sabato 27 aprile 2013, 11:58

NeoAnderson88 ha scritto:ciao ragazzi, vi volevo chiedere un paio di cose,
1)provate ogni tanto a giocare alla lotteria? qual è stata la vincita più alta che siete riusciti a ricevere?
2)a voi risponde l'assitenza? io sono mesi che ho chiesto che fine avessero fatto dei punti per una registrazione ad una poker room con deposito, inizialmente mi hanno risposto, poi sono morti dal momento in cui gli ho postato le immagini delle mail. si tratta di 10€ per 4000 punti...e sono leggermente nervoso! li contattai perchè quello sponsor lo avevano anche rimosso.

1) Mai giocato
2) mmm si e no. A volte si e a volte no, non so da cosa dipende.
Comunque ti consiglio di scrivere in inglese quando li contatti, dato che non sono italiani.
Forse, a volte, non capiscono ciò che gli chiediamo.
Dico ciò per sottolineare che la "non risposta" non è sinonimo di "truffa" riguardo quella campagna...anche a me non hanno risposto diverse volte su questioni analoghe ma poi nel giro di 10 giorni è avvenuto l'accredito dei punti o è arrivato il regalo.
Dunque le cose non sono collegate.

Quanto allo sponsor...io generalmente non ho mai avuto problemi con accrediti di punti(successe solo una volta con un sito di registrazione, ecco perchè li uso molto poco)però penso possa succedere.
Del resto, se noti, si possono giudicare le campagne a cui si partecipa(positive o negative che siano).
Cioè è un pò come Beruby: non è detto che dopo la registrazione si viene sicuramente pagati dallo sponsor.
E lo so, è una pecca, ma non penso dipenda da loro.
Secondo me è l'unico problema del sito(cioè % di acquisto e siti di registrazione).

PS=Comunque io ho già ricevuto molti regali, l'ultimo tipo 10 giorni fa, dunque il sito è stra-affidabile.
Dico ciò nel caso sei un nuovo iscritto.
Ultima modifica di Saga87, sabato 27 aprile 2013, 12:05, modificato 3 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche