Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pointshop

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 22 maggio 2013, 12:36

Sparaflesciata ha scritto:
Sparaflesciata ha scritto:Finalmente sono riuscita a richiedere qualcosina con questo sito!
Sono iscritta praticamente da quando è stato aperto questo post e ho ricevuto il profumo Gucci ad 1€.
Da li ho cominciato ad accumulare punti soltanto aprendo le email e facendo qualche offerta.

Oggi mi è arrivata un'email dove mi hanno accreditato 200 punti e ho richiesto dei chupa chupa.

Aggiorno non appena arrivano e poi sicuramente cancellerò l'account!

Mi è arrivata la busta con l'ordine oggi, ma... non c'era il chupa chupa!!! :shock: C'era soltanto il foglio con il riepilogo dell'ordine!

Saga, cosa devo fare in questo caso, contattarli per farmelo rispedire?

Veramente? :lol:
Il problema è: come fai a dimostrare che nel pacco non c'era nulla?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Pointshop

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 22 maggio 2013, 13:30

Strano, ma vero!

Probabile che si siano sbagliati mentre impacchettavano?

La busta è visibilmente sigillata con dello scotch e non ci sono segni di manomissione!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Pointshop

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 22 maggio 2013, 17:52

sicuro che non ci sia la stecca, e solo quella, in qualche angolo della busta? :lol: :lol: :lol: :lol: :D
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Pointshop

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 22 maggio 2013, 18:02

Magari ci fosse solo quella...

Niente di niente!! :?
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 22 maggio 2013, 22:52

Strano...che poi lo svantaggio di mandare premi irrisori di questo tipoo non è il chupa chups in sè ma ovviamente le spese di spedizione.
Quindi boh

Io ho ordinato già molti regali e a parte i tempi d'attesa molto lunghi, non ho mai avuto fregature.
Ultima modifica di Saga87, mercoledì 22 maggio 2013, 22:53, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Pointshop

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 22 maggio 2013, 23:00

Infatti,

più che altro mi dispiace per i punti che ho accumulato in più di un anno e mezzo e non di certo del chupa chupa...
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Pointshop

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 25 maggio 2013, 14:48

Ad oggi non mi hanno ancora risposto,
ma c'è altro modo per contattarli? :x
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » sabato 25 maggio 2013, 21:33

Sparaflesciata ha scritto:Ad oggi non mi hanno ancora risposto,
ma c'è altro modo per contattarli? :x

Mi sa di no.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 28 maggio 2013, 14:04

Mi hanno finalmente risposto dicendomi di mandare il modulo compilato per lo smarrimento dei premi.

Io l'ho mandato, ma mi sa che non hanno tanto capito il mio problema! >>(
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 29 maggio 2013, 20:06

Lascia perdere...per una caramella :D
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 29 maggio 2013, 20:43

Io laascerei perdere, ma sono più per i 940 punti che per la caramella sinceramente...

Vedremo come va a finire! :roll:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Pointshop

Messaggiodi NeoAnderson88 » giovedì 30 maggio 2013, 0:16

io non ordinerei mai alimenti. riguardo ai problemi con pointshop ho una questione aperta per 4000 punti non accreditati per una offerta dell'inserzionista (betclic con minimo 10€ di deposito che non c'è più da parecchio), sono mesi ormai che ci diciamo sempre le stesse cose.
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » sabato 1 giugno 2013, 10:13

Ho circa 11.000 punti non so come spenderli.
Forse prendo la carta Amazon da 25 euro, qualcuno l'ha provata? So che arriva tramite mail.
(avrei preferito quella di Ebay se esistesse...)
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi NeoAnderson88 » martedì 18 giugno 2013, 11:58

ragazzi volete sapere l'ultima novità della mia epopea dei 4000 punti? ho provato a chiamare il servizio clienti, e dopo un bel pò l'operatrice è riuscita ad entrare nel sistema e vedere il mio ticket aperto, e l'unica cosa che ha potuto fare riguardo il mio problema è stato compiare e reincollare il mio ultimo messaggio all'interno del mio ticket aperto.... Alla faccia dell'assistenza! ha detto che solo la sede in danimarca può controllare le iscrizioni ecc ecc..e ho detto: cavolo servite a molto voi in italia...un copia e incolla lo posso fare anche io dal mio account! comunque da allora ancora niente risposta...mi sa che posso anche rinunciare a quei punti (una iscrizione ho fatto con investimento di € e una non mi è andata bene! ottimo!) :x :evil:
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Pointshop

Messaggiodi yell » mercoledì 19 giugno 2013, 17:53

A volte sono i siti ad essere truffaldini, magari decidono di non pagare
Io avevo fatto una registrazione ad un sito di aste, i punti non li ho mai avuti e su quel sito giravano voci su utenti a cui avevano sottratto soldi con l'inganno
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche