Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pointshop

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Pointshop

Messaggiodi NeoAnderson88 » giovedì 27 giugno 2013, 15:07

il sito in questione è betclic, non credo sia truffaldino, è comunque c'è un'altra offerta in corso con betclic se non sbaglio
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » giovedì 4 luglio 2013, 22:07

Notato che stanno cominciando a cancellare gli account da Pointshop, è anche giusto secondo me.
Pointblog comunque non accredita punti da una decina di giorni se non vado errato, mah
Ne ho 14.000 e più di 1000 in sospeso, meglio spenderli di tanto in tanto e non accumularli troppo...i tempi di accredito punti si stanno sempre più dilatando non vorrei che lo scam fosse dietro l'angolo.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Pointshop

Messaggiodi jaws83 » giovedì 4 luglio 2013, 22:45

A me pointblog ha accreditato oggi tutti i punti
jaws83
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » venerdì 5 luglio 2013, 9:04

Anche a me, ora li spendo :D
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » giovedì 11 luglio 2013, 23:45

Ho ordinato due carte Amazon: 1 da 25 euro ed 1 da 10 euro.
Principalmente perchè devo comprare un libro da 15 euro e per avere le spese di spedizione gratis ne prendo un altro insieme(solo con 25 euro non ce l'avrei fatta).

Prontamente(dopo 2-3 ore)il regalo mi è stato approvato ma son inattesa delle carte via mail.
Ultima modifica di Saga87, giovedì 11 luglio 2013, 23:46, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 12 luglio 2013, 21:03

Io devo ancora ricevere il chupa chupa rispedito il 10 Giugno dopo aver mandato il modulo... lo do per disperso? lol

Almeno mi riaccreditassero i punti!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Pointshop

Messaggiodi NeoAnderson88 » domenica 14 luglio 2013, 1:19

ma il perchè li stanno chiudendo questi account almeno si sà?
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » domenica 14 luglio 2013, 13:22

Boh penso chi non rispetta il regolamento.
I vari siti(Pointblog, Pointrade, etc) sono collegati ma il principale è Pointshop quindi chiudono quello.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 17 luglio 2013, 22:49

Dopo circa 1 settimana mi è arrivata la carta Amazon da 10 euro, ora ne ho ordinata una da 25 :D

Semplicissima la cosa: arriva un codice e basta aggiungerlo all'account Amazon e il gioco è fatto :wink:
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » venerdì 26 luglio 2013, 12:02

Seconda carta regalo arrivata, sempre Amazon, 25 euro che si aggiungono ai 10 dell'altra volta :D
Quanto amo Pointshop ::D:

Corro a fare compere su Amazon :lol:
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » martedì 27 agosto 2013, 13:49

Non accreditano su Pointblog dal 16 agosto, comunque continuo a fidarmi :D

Sono quasi a 10.000 punti di nuovo :) (compresi quelli che mi arriveranno da Pointblog)
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 27 agosto 2013, 22:28

@Saga87 :

Ciao!
Io non sò più cosa fare con sti qui, ho speso circa 900 punti per un dannato chupa-chupa che non mi è mai arrivato ed è dal 22 Maggio che li tartasso di email per farmi il rimborso di punti... ho mandato il modulo per lo smarrimento del pacco, " melo hanno approvato " e dicevano nella mail che melo avrebbero rispedito il 10 Giugno.. ovviamente mai ricevuto!!! :x :evil: :twisted: >>(

Quindi gli ho riscritto per più di un mese e non si sono degnati di una risposta, quando magicamente il 22 Agosto mi rispondono e mi richiedono due volte di reinoltrare il modulo!!! :shock: :shock: :shock:

Cosa devo fare con questi qua? Li sto rincorrendo per 3 mesi e non si sono mossi di un passo nell'aiutarmi, mi sa che mi cancello e basta!!

Cosa mi consigli?
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 28 agosto 2013, 0:07

Sparaflesciata ha scritto:@Saga87 :

Ciao!
Io non sò più cosa fare con sti qui, ho speso circa 900 punti per un dannato chupa-chupa che non mi è mai arrivato ed è dal 22 Maggio che li tartasso di email per farmi il rimborso di punti... ho mandato il modulo per lo smarrimento del pacco, " melo hanno approvato " e dicevano nella mail che melo avrebbero rispedito il 10 Giugno.. ovviamente mai ricevuto!!! :x :evil: :twisted: >>(

Quindi gli ho riscritto per più di un mese e non si sono degnati di una risposta, quando magicamente il 22 Agosto mi rispondono e mi richiedono due volte di reinoltrare il modulo!!! :shock: :shock: :shock:

Cosa devo fare con questi qua? Li sto rincorrendo per 3 mesi e non si sono mossi di un passo nell'aiutarmi, mi sa che mi cancello e basta!!

Cosa mi consigli?

Onestamente non saprei...probabilmente il fatto che il pacco ti sia arrivato rende difficile per loro emettere un rimborso punti o rispedirlo da capo.
Diverso sarebbe stato in caso di prodotto chessò difettato, in quel caso penso non ci sarebbero stati problemi ma così boh
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Pointshop

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 28 agosto 2013, 20:39

E quindi?

Il pacchettino è arrivato senza il prodotto, quindi è colpa loro!

Mi sa che mi cancello e morta li! Ci sono sicuramente siti più affidabili!! :roll:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Pointshop

Messaggiodi Saga87 » giovedì 29 agosto 2013, 16:20

Sparaflesciata ha scritto:E quindi?

Il pacchettino è arrivato senza il prodotto, quindi è colpa loro!

Mi sa che mi cancello e morta li! Ci sono sicuramente siti più affidabili!! :roll:

Più che altro della società madre che produce il prodotto(sono loro che fanno la spedizione)...non di Pointblog.

Io comunque ho ordinato circa 10 regali più due buoni Amazon(da 25 e 10 euro)e non ho mai avuto nessun problema :wink:
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche