Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Protypers GOOD

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Protypers GOOD

Messaggiodi [SaKuRaGi » sabato 7 luglio 2012, 13:52

Ciao ragazzi,

Volevo informarvi di stare lontani dal sito protypers.com. Ieri sera ho raggiunto la soglia dei 3$ per essere pagato e stamattina, dopo aver completato diversi altri codici, mi ha bannato in maniera permanente per gli errori di digitazione.

A parte il fatto che sono stato campione italiano di trattamento testi e conosco la tastiera a menadito, ma vorrei sottolineare il fatto che sono stato bannato nonostante avessi il 96% delle parole correttamente digitate! Inoltre, proprio l'ultima volta che sono entrato, mi hanno addebitato un numero spropositato di errori portando la mia media all'attuale 96%, ma prima ero al 96,7%.

Insomma SCAM per tutta la vita xx(
Ultima modifica di [SaKuRaGi, domenica 15 luglio 2012, 20:42, modificato 1 volte in totale.
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Protypers SCAM

Messaggiodi RockAnne » martedì 10 luglio 2012, 11:37

se lo usi bene protypers funziona e paga solo che ultimamente il payout per codice si è abbassato per il grande successo che sta avendo e quindi l'ho lasciato stare anche io sono stato bannato ma perché effettivamente ho sbagliato parecchio perché digitando per molto tempo si perde lucidità e si sbaglia anche senza volerlo
poi prima di bannarti definitivamente te lo bloccano per 5 minuti 5/6 volte come avviso
RockAnne Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Protypers SCAM

Messaggiodi [SaKuRaGi » domenica 15 luglio 2012, 20:42

Allora ragazzi, sono lieto di annunciarvi che il giorno dopo il mio post mi hanno sbannato e mi hanno anche pagato. Sinceramente non ho capito cosa sia successo, credo un sovraccarico sul server che ha causato il ban per un bel po' di gente (anche in altri forum si lamentavano).

Fortunatamente posso dire che uso Protypers con soddisfazione, anche se il numero dei codici da completare, come ha detto anche RockAnne, diminuisce sempre di più. Al momento sono al 96.4% di tasso di correttezza ;)

Cambio topic in Protypers GOOD :D
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche