Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PTC (o altri metodi Paid To)

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PTC (o altri metodi Paid To)

Messaggiodi Aquarius » sabato 23 dicembre 2006, 16:54

Ciao a tutti, è una quindicina di giorni che sto usando le cossiddette PTC.

Per ora utilizzo Promo-Clic, Cougar-Mail, Mails-Cash, MonsterMails, YingYang e Themithycal.

Al momento l'unica ptc che mi sta dando soddisfazioni è Promo-clic, le altre pagano un po' poco.

Sapete consigliarmi altre PTC paganti (o magari altri metodi Paid To) per arrivare a 50$ (o oltre) al mese??

Grazie mille per i vostri suggerimenti.
Aquarius
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi mitik » sabato 23 dicembre 2006, 18:25

scusa se mi intrometto a questa tua rikiesta,

ma volevo dirti ke a parte in themythicalptc.info dove si guadagnano circa 20 cent al giorno ..ci sarebbe anke themythical.net ke se kiedi di essere un SuperSearcher e fai le tue brave ricerke valide :)
riceverai quasi 40 email al giorno da 08 cent oltre ai paid-to-click
mitik
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Aquarius » domenica 24 dicembre 2006, 13:35

Mi sono iscritto a themitycal.net....dopo aver aspettato che il timer finisca viene scritto Click 5 (ad esempio)....cosa significa???
Aquarius
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Kiba » domenica 24 dicembre 2006, 13:50

Aquarius ha scritto:Mi sono iscritto a themitycal.net....dopo aver aspettato che il timer finisca viene scritto Click 5 (ad esempio)....cosa significa???

che devi clikkare il numero 5??? :D
Kiba
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Aquarius » domenica 24 dicembre 2006, 20:25

Vorrei chiedere un'altra cosa: come le gestite molte ptr/ptc ??

Io usandone solo 5-6 mi rubano quasi un'oretta....se ne usassi una ventina chissà quanto tempo dovrei stare davanti al pc!

quale consiglio potete darmi?
Aquarius
Novizio
Novizio

Re: PTC (o altri metodi Paid To)

Messaggiodi fplgal » lunedì 5 febbraio 2007, 18:05

Aquarius ha scritto:Ciao a tutti, è una quindicina di giorni che sto usando le cossiddette PTC.

Per ora utilizzo Promo-Clic, Cougar-Mail, Mails-Cash, MonsterMails, YingYang e Themithycal.

Al momento l'unica ptc che mi sta dando soddisfazioni è Promo-clic, le altre pagano un po' poco.

Sapete consigliarmi altre PTC paganti (o magari altri metodi Paid To) per arrivare a 50$ (o oltre) al mese??

Ciao, ho sentito che yin-yang è diventata scam occhioa non usarla più.
Per ulteriori informazioni vai sul mio sito alla voce Faq.
fplgal
Cliccatore
Cliccatore

Re: PTC (o altri metodi Paid To)

Messaggiodi melissad10 » martedì 6 febbraio 2007, 1:05

fplgal ha scritto:
Aquarius ha scritto:Ciao a tutti, è una quindicina di giorni che sto usando le cossiddette PTC.

Ciao, ho sentito che yin-yang è diventata scam occhioa non usarla più.
Per ulteriori informazioni vai sul mio sito alla voce Faq.

Perche' Scam????
Non mi sembra proprio paga sempre e puntuale....prova a scrivere alla wm e vedrai che risolvi;)
melissad10
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi BlackWidow » martedì 6 febbraio 2007, 9:59

Si io avevo avuto problemi e lei mi ha subito assistita. C'è stato uno scambio di 3-4 mails quindi sento di potermi fidare. Una ptr scam nn da assistenza.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche