Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Qensio-Panel, ottieni premi ricevendo lettere postali

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi jaws83 » giovedì 31 gennaio 2013, 12:01

Io invece sono stato accettato oggi, ora aspetto la prima lettera
jaws83
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi Lawero » giovedì 31 gennaio 2013, 21:50

maledetto...ho amici in posta che faranno in modo nn ti arrivi niente ;P

Cmq tanto per regolarmi, di dove sei?
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi jaws83 » sabato 2 febbraio 2013, 14:25

Ancona
jaws83
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 10 febbraio 2013, 12:38

questa settimana mi sono arrivate ben 3 lettere. dal mio account risulta che ce n'è un'altra in spedizione :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Lawero » venerdì 15 febbraio 2013, 0:01

maledetto...è per gente come te che io e whrestian non veniamo accettati, fossi in te mi cancellerei :D
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi whrestian » venerdì 15 febbraio 2013, 20:52

Lawero ha scritto:maledetto...è per gente come te che io e whrestian non veniamo accettati, fossi in te mi cancellerei :D

sono pienamente d'accordo :D . e il bello che abito in un paese di 13000 abitanti non in un borgo disperso, bah
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 25 febbraio 2013, 11:43

in seguito alla recensione di Qensio-Panel sul portale, sono stato contattato da un'esponente del sito: "unfortunately we are currently not seeking for new panelists from > Italia."
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi yuri » mercoledì 27 febbraio 2013, 1:00

:oops: scusate il ritardo nella segnalazione.. non mi hanno accettato il 30 gennaio :cry:
abito in provincia di milano in un piccolo paese.
yuri Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 27 febbraio 2013, 1:16

Peccato, è da un po' che volevo provare ad iscrivermi, ho aspettato troppo :P
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi jaws83 » mercoledì 6 marzo 2013, 21:05

Io ho 4 lettere che dovrebbero essere in arrivo, però per adesso non ne è arrivata neanche una.
Speriamo che il postino faccia il suo dovere
jaws83
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 3 marzo 2016, 20:50

le iscrizioni sono nuovamente aperte :)

Dear QENSIO friend,

since we currently are able to accept new participants in many countries and cities worldwide, we would like to invite you to recommend QENSIO to your friends and acquaintances.

The new button “Refer-a-Friend“ is now available on our QENSIO panel site! This means, it’s easier than ever to invite your friends to our great studies!

Simply login to the QENSIO panel as usual and then choose the button “Refer-a friend”. Now a text will appear including an invitation link.

This invitation link you may send to your friends, asking them to register for our QENSIO panel!

You will not have any further effort. Simply forward the link to your friends, collect your QENSIOs, after a successful recommendation, and that’s it!

Collect points? Exactly! For each successful recommendation we will credit 100 QENSIOs to your account!

Please make sure to use only this link in order to get your QENSIOS!

So simple!

Please note that we have to check each registration with regards to our study requirements, as we cannot accept participants in every country and/or city. The bonus points will be credited to your account after a test phase of 6-8 weeks, as soon as the new participants, in case of reliable data reporting, will be included in our continuous studies.

For any further questions please don’t hesitate to contact us!

With kind regards,

Your QENSIO team
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 3 marzo 2016, 20:51, modificato 1 volte in totale.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi vallese » venerdì 4 marzo 2016, 1:58

non capisco come debba essere compilato il form di iscrizione ... qualcuno mi da una mano? :oops:
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi sofonisba » venerdì 4 marzo 2016, 16:01

vallese ha scritto:non capisco come debba essere compilato il form di iscrizione ... qualcuno mi da una mano? :oops:

Ciao vallese :8)

Mi sono iscritta adoperando Google traduttore, ora aspetto, sono assai curiosa :D

salutisssssssssssssssssssssssssssssssimi ^_^
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi marpor » mercoledì 20 aprile 2016, 15:27

anche io da poco iscritto, quando l'ho fatto mi sono aiutato un pò con translate :D
Oggi il primo arrivo e si è trattato di una scatola di cartone formato plico, delle dimensioni :shock: di un libro....dalle discussioni precedenti avevo sentito solo lettere o buste con qualcosa dentro!
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi forumio » venerdì 22 aprile 2016, 19:53

qualcuno ha già ritirato?
http://www.forumguadagno.it è il nuovo forum sul guadagno online BOOM!
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche