Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Qensio-Panel, ottieni premi ricevendo lettere postali

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi ferrarid » venerdì 24 giugno 2011, 10:48

Qensio è una società tedesca che si occupa del monitoraggio della qualità del servizio postale.
Nel caso in cui vogliate partecipare al loro progetto e veniate selezionati verrete dotati di username e password per accedere al loro sito, inizieranno a mandare delle lettere nella vostra cassetta postale ed ogni volta che le riceverete dovrete fare login per segnalare la data di ricezione delle lettere stesse.
Potrete scegliere se ricevere solo lettere normali o anche lettere con transponder (nel qual caso vi invieranno anche una busta pre-affrancata con cui rispedire loro indietro il transponder stesso).

In cambio della partecipazione fanno guadagnare dei punti, denominati qensios, accumulando i quali è possibile richiedere premi dal loro catalogo elettronico (http://www.qensio-panel.com/shop).
All’atto dell’iscrizione forniscono 20 punti ed i punti incrementano ad ogni ricezione di lettera che effettuate nel loro sito; i punti ricevuti a fronte di una lettera cambiano a seconda del tipo di lettera (normale, raccomandata, con transponder…) ed in base alla propria anzianità di servizio all’interno del sito (io che sono iscritta da poco ricevo 9 punti per lettere normali e non ho ancora esperienza di altri tipi di lettera).

Accettano iscrizioni anche di utenti italiani ma effettuano una pre-selezione in base alla località geografica di residenza quindi si può essere accettati o non accettati a seconda dei propri dati.
Per provare a iscrivervi potete andare su
http://www.qensio-panel.biz/

Un saluto,
Daniela
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 25 giugno 2011, 17:44, modificato 2 volte in totale.
ferrarid Donna
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Premi ricevendo lettere nella propria cassetta postale

Messaggiodi Lawero » venerdì 24 giugno 2011, 11:19

Guadango settimanale approssimativo? :P
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 22 maggio 2012, 17:02

Io sono iscritta dal 24 Novembre, all'inizio ricevevo regolarmente, poi c'è stato un periodo di silenzio ed ora ricevo di nuovo regolarmente.

Comunque oggi mi è arrivata una nuova lettera e ne ho in arrivo un altra, il lavoro è minimo e per niente impegnativo.

Il sito è pagante ( conosco altri utenti che son stati pagati ).

Io stessa con quest'ultima lettera ho 182 punti e mene mancano 18 per il primo premio (200 punti = buono amazon da 10€ su amazon.it ) , ma penso di raggiungere la seconda soglia ( 300 punti = buono amazon.co.uk da 13£ - 15€ ) .

In sostanza mi sento di consigliarvelo senza problemi, rispondono anche molto velocemente! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi whrestian » domenica 27 maggio 2012, 18:35

ho visto che c'è anche un buono per il media world.....proviamo
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 9 gennaio 2013, 18:08

Iscritta il 24 Novembre 2011, dopo più di un anno finalmente sono riuscita a raggiungere la 1° soglia. Ho richiesto un buono amazon.co.uk del valore di 13£ - 15€ usando 300 punti.

Aggiornerò la discussione quando mi arriverà il pagamento! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi yuri » martedì 15 gennaio 2013, 1:21

Sparaflesciata ha scritto:Iscritta il 24 Novembre 2011, dopo più di un anno finalmente sono riuscita a raggiungere la 1° soglia. Ho richiesto un buono amazon.co.uk del valore di 13£ - 15€ usando 300 punti.

Aggiornerò la discussione quando mi arriverà il pagamento! :wink:

ciao,posso chiederti quante buste ti sono arrivate?approssimativamente... :)
sembra interessante e poco invadente,confermi?
ciao e grazie per le risposte.
yuri
yuri Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 15 gennaio 2013, 13:48

Aggiorno la discussione affermando che il sito è pagante in quanto ho ricevuto il voucher amazon.co.uk richiesto il 09 Gennaio proprio ora! :wink:

Per rispondere a yuri :

Sono iscritta dal 24 Novembre 2011 ed in totale ( guardando nella " history " del mio account ) ho ricevuto fino ad oggi 31 lettere test e l'ultima il 10 Gennaio.

Confermo che è veramente un impegno minimo in quanto devi semplicemente trascrivere il codice che trovi nella lettera test nel tuo account e questo impiega meno di 2 minuti!

Non è regolare l'invio delle lettere test, io ad esempio ho fatto una pausa anche di 2 mesi, ma poi ho ripreso, dipende da quanto hanno " bisogno di te " :wink:

Infine, confermo che è un sito molto serio, alle email rispondono velocemente e non ho mai avuto problemi!

Ps : Vado a postare lo screen del voucher amazon.co.uk!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi AdMiNo » martedì 15 gennaio 2013, 19:17

quali sono i premi disponibili nello shop?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 15 gennaio 2013, 20:54

Ti lascio il link dello shop :

http://www.qensio-panel.com/shop2/index.php

Ci sono i voucher che possono essere utili, ma anche altri premi che però sono un pò costosi in termini di punti! :roll:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi yuri » mercoledì 16 gennaio 2013, 0:57

Sparaflesciata ha scritto:Aggiorno la discussione affermando che il sito è pagante in quanto ho ricevuto il voucher amazon.co.uk richiesto il 09 Gennaio proprio ora! :wink:

Per rispondere a yuri :

Sono iscritta dal 24 Novembre 2011 ed in totale ( guardando nella " history " del mio account ) ho ricevuto fino ad oggi 31 lettere test e l'ultima il 10 Gennaio.

Confermo che è veramente un impegno minimo in quanto devi semplicemente trascrivere il codice che trovi nella lettera test nel tuo account e questo impiega meno di 2 minuti!

Non è regolare l'invio delle lettere test, io ad esempio ho fatto una pausa anche di 2 mesi, ma poi ho ripreso, dipende da quanto hanno " bisogno di te " :wink:

Infine, confermo che è un sito molto serio, alle email rispondono velocemente e non ho mai avuto problemi!

Ps : Vado a postare lo screen del voucher amazon.co.uk!

grazie per la risposta :)
a presto.
yuri Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 25 gennaio 2013, 19:30

iscritto 10 giorni fa e oggi ho ricevuto la prima lettera. entrando nella mia area utenti già vedo che c'è un'altra lettera in spedizione :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Lawero » martedì 29 gennaio 2013, 2:49

ma quanto impiega l'email di conferma ad arrivare?
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Lawero » martedì 29 gennaio 2013, 13:28

nn mi hanno presooooooooooooooooooo :cry:
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » martedì 29 gennaio 2013, 18:49

proprio ieri mi è arrivata le seconda lettera
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi whrestian » mercoledì 30 gennaio 2013, 14:21

Lawero ha scritto:nn mi hanno presooooooooooooooooooo :cry:

nemmeno a me. :cry:
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche