Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Quanto guadagnate online?!?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

quanto siete riusciti a guadagnare nell'ultimo mese?

meno di 1 euro
8
10%
tra 1 e 5 euro
14
17%
tra 5 e 10 euro
11
13%
tra 10 e 15 euro
4
5%
tra 15 e 20 euro
8
10%
tra 20 e 30 euro
5
6%
tra 30 e 50 euro
7
9%
più di 50 euro
25
30%

Voti totali : 82

Quanto guadagnate online?!?

Messaggiodi Furla » mercoledì 12 dicembre 2007, 0:45

questo mondo del guadagno online potenzialmente promette profitti considerevoli, tuttavia ci richiede di trovare, oltre al tempo necessario, un certo numero di persone disposte a fare come noi (tra quelle che non lo stanno già facendo) e convincerle a diventare nostri ref...
ora, questo forum sembra proprio ciò che serve a tale scopo, quindi è tra i suoi utenti che è probabile incontrare coloro che riescono a sfruttare questo grande potenziale (e non 30 cent al mese come facevo io con eurobarre :lol: ).

non so se esiste già un thread di questo genere (io non l'ho trovato), ma mi sembra una buona idea per renderci conto di fin dove ci si possa spingere, senza passare la vita a spulciare nel thread dei pagamenti ricevuti (che oltretutti immagino riporti le testimonianze si solo una parte degli utenti). non so neanche se questa è la sezione adatta, forse un moderatore saprà meglio collocarlo :)

a voi la palla: quanto siete riusciti a guadagnare nell'ultimo mese? :?: :?: :?:

- non importa che abbiate ricevuto il pagamento, basta che l'importo sia accreditato negli account dei vari siti.
- dati di fatto, non previsioni o arrotondamenti, per favore!
- se volete potete specificare, rispondendo qua sotto, il tipo (o un elenco) dei siti che usate e qulsiasi altro dettaglio riteniate utile ;)

grazie a chi partecipa!!!

cortesemente chi risponde farebbe un ancor più grande favore alla comunità rispondendo anche a quest'altro sondaggio: http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.ph ... 806#182397
Ultima modifica di Furla, mercoledì 12 dicembre 2007, 0:57, modificato 4 volte in totale.
Furla
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi amneris » mercoledì 12 dicembre 2007, 16:14

sui 20 al mese più o meno...dipende dagli impegni :?
Sposina felice :-) :-)
amneris
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi LudwigII » mercoledì 12 dicembre 2007, 18:51

Ho iniziato da un mese, quindi il primo mese di transitorio non fa testo poichè si impiega un po' per capire quali sono i siti convenienti o "meno ladri" :D e per decidere qualche investimento da piazzare sui siti migliori. E' quel che ho fatto. Comunque non è andata malissimo, il guadagno si aggira sui 40-50 $ ma avendo deciso di espormi con parecchi investimenti al momento sono solo pieno di debiti :D
Dal secondo mese però conto di avere un utile giornaliero di almeno 15 $. Al prossimo mese per gli aggiornamenti :D
Dimenticavo .. i siti su cui mi sono esposto molto sono : ClixMania, Bux.to, Pay-to-click, che ritengo attualmente tra i migliori sul mercato.
Ultima modifica di LudwigII, mercoledì 12 dicembre 2007, 18:57, modificato 1 volte in totale.
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 12 dicembre 2007, 19:12

non so dove tu abbia letto che ci sono in gioco profitti considerevoli, ma io ridimensionerei di molto i possibili profitti. sempre che tu non ritieni già considerevole superare la barriera dei 50 dollari al mese. in sto caso sono d'accordissimo con te. ma credere di raggiungere - sparo una cifra - 500 euro al mese stando a cliccare qua e là è pura follia
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Furla » giovedì 13 dicembre 2007, 16:43

sappiamo benissimo che non ci si può campare sopra, ma già 50 euro al mese senza grossi sforzi direi che non è una cifra irrilevante. senza contare che in teoria i guadagni sono infiniti visto che non c'è limite al nuero di ref... il problema è solo trovarli :D
Furla
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 13 dicembre 2007, 19:18

c'è un limite: la popolazione mondiale :P
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi LudwigII » sabato 15 dicembre 2007, 8:08

Qualche calcolo teorico :

- supponiamo di iscriverci a 10 siti che stabilmente ci offrano 7 links al giorno da 0.01 $ ciascuno e che diano il 100% di guadagno per referrals
--> guadagno personale 0.07 x 10 siti = 0.7 $ al giorno

- supponiamo di trovare anche solo 4 referrals seri che clickino costantemente, iscritti sotto di noi a questi 10 stessi siti : guadagno da referrals
4 x 0.7 = 2.8 $ al giorno

--> totale giornaliero 0.7+2.8 = 3.5 $ --> totale mensile 3.5 x 30 = 105 $

tempo richiesto al giorno per cliccare 10 siti, cioè 70 links puo' essere stimato in 700 secondi, cioè circa 12 minuti (nell'ipotesi di clickare 3 siti assieme e che i links abbiano un count-down di 30 secondi). Calcolando i tempi morti (dead-time :D) facciamo 15-20 minuti al giorno.
Tralascio il fatto che a questi 10 siti io potrei nello stesso tempo essere iscritto ad un gruppo di guadagno che mi darebbe un ulteriore 0.7 $ al giorno (o 0.63 $ nell'ipotesi del 90% di restituzione da parte del capogruppo).

Certo poi questi 4 referrals vorranno essere ricambiati, quindi dovremmo tener conto che dovrò cliccare altri 4 siti in cui sarò loro ref, ciò comporterà che il mio tempo speso si avvicini alla mezz'ora giornaliera.

Tanto per dire che secondo me i 50 $ mensili sono facilmente superabili senza grandi sforzi.
Ultima modifica di LudwigII, sabato 15 dicembre 2007, 8:15, modificato 1 volte in totale.
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi panterarossa » sabato 15 dicembre 2007, 14:55

non per fare sempre quella disfattista però... :roll:

...dammi il nome di almeno 10 PTC col 100% sui ref che mettono 7cent giornalieri costantemente (ossia secondo il tuo ragionamento per almeno 30 giorni di fila) e senza fare upgrade, che ovviamente siano regolarmente paganti... :?:

ci rivediamo tra un mese con screen e conti alla mano....e togliendo i debiti accumulati per spesuccie varie... o "investimenti" come li chiami tu.... se non ci sei andato in perdita (e hai fatto 15$ giornalieri come detto in un tuo precedente post :shock: ) dimmi come hai fatto che ci metto la firma! :D :P

hai detto bene... calcolo teorico ed è proprio su quello che si regge l'intero mercato pubblicitario delle PTC col 100%...illudendo la gente inducendola a fare questo tipo di calcoli... ma il calcolo reale è ben diverso...

i 7 link non ci sono più o diminuiscono di valore, i ref smettono di clikkare, le società smettono di pagare... ecc ecc...se riesci a fare 50$ puliti è già un grande successo! ;)
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi LudwigII » domenica 16 dicembre 2007, 2:19

panterarossa ha scritto:non per fare sempre quella disfattista però... :roll:

...dammi il nome di almeno 10 PTC col 100% sui ref che mettono 7cent giornalieri costantemente (ossia secondo il tuo ragionamento per almeno 30 giorni di fila) e senza fare upgrade, che ovviamente siano regolarmente paganti... :?:

ci rivediamo tra un mese con screen e conti alla mano....e togliendo i debiti accumulati per spesuccie varie... o "investimenti" come li chiami tu.... se non ci sei andato in perdita (e hai fatto 15$ giornalieri come detto in un tuo precedente post :shock: ) dimmi come hai fatto che ci metto la firma! :D :P

hai detto bene... calcolo teorico ed è proprio su quello che si regge l'intero mercato pubblicitario delle PTC col 100%...illudendo la gente inducendola a fare questo tipo di calcoli... ma il calcolo reale è ben diverso...

i 7 link non ci sono più o diminuiscono di valore, i ref smettono di clikkare, le società smettono di pagare... ecc ecc...se riesci a fare 50$ puliti è già un grande successo! ;)

Sono anche d'accordo con te, probabilmente la verità sta a metà strada :P , effettivamente PTC con queste caratteristiche sono rare, ma rimango convinto del fatto che aggiustando un po' i conti, con qualche ulteriore ref, aggiungengo il guadagno da associazione a gruppi, qualche ticket lottery e qualche pagamento per iscrizione (in questo momento sono a 21 $ fatti solo con GpTreasure dal 27.11 facendo saltuariamente, cioè 3 giorni sì e uno no, qualche iscrizione al giorno, tempo perso sarà 15 minuti al giorno, a parte un problema che ho avuto con quella lotteria il 1° giorno, per colpa mia).
Per il resto posso confermare le cose che ho detto, non voglio illudere nessuno, tanto meno me. Certo su alcuni siti mi sono esposto, non posso pretendere di ammortizzare l'upgrade o qualche pacchetto di ref acquistati in 20-30 giorni, quindi attualmente devo ancora recuperare le spese.
Pazienza, ci impiegherò qualche mese (sperando che il sito viva :D).
In altri le ho già recuperate e ogni giorno è guadagno. In altri sta andando a gonfie vele e fra qualche giorno come dicevo il guadagno sarà di almeno 10 $ al giorno. Quell'esempio è ClixMania, gestito in modo assolutamente perfetto, pagamenti effettuati anche solo dopo pochi minuti dalla richiesta, pagati 0.05$ per postare una prova di pagamento, possibilità di effettuare un upgrade mensile a poco prezzo, i referrals che vengono venduti sono effettivamente attivi, essendo assicurato nel regolamento che sono stati attivi almeno negli ultimi 3 giorni (e non attivi genericamente non si sa quando, cioè un mese prima, come fanno quasi tutte le altre PTC).
Qui saremo certamente d'accordo che è ridicola la scusa dietro cui si nascondono tutti, cioè il discorso non possiamo obbligare la gente a clickare e rimanere attiva. Certo ! Ma puoi controllare benissimo se uno è stato attivo per esempio negli ultimi 3 giorni e vendermi solo quello.
Vadano a vedere come è gestita ClixMania, con un WebMaster che cura ogni dettaglio e si preoccupa dei suoi iscritti, ottenendo che il 90% dei cliccatori rimane attivo per mesi, la percentuale di disaffezione al sito è davvero bassa, e questo è un vantaggio per tutti.
Ovviamente tutto dimostrabile, dai un'occhiata alla Community di ClixMania e ci trovi i miei pagamenti, sono LudwigII anche là, ho raggiunto il 36° pagamento da 7 $ ciascuno in un mesetto circa (va tenuto presente che non ho acquistato i referrals in un blocco unico ma progressivamente), ancora qualche giorno e ho ammortizzato totalmente la spesa di 323 $ per acquistare 350 referrals più l'upgrade. Ora viaggio a 1-2 payout da 7 dollari al giorno, i 350 referrals (+ 20 non acquistati) sono quasi tutti ancora attivi (molti sono iscritti da ottobre), ecco perchè parlavo di un guadagno tale. Ma ho intenzione di fare ulteriori acquisti per scalare la classifica dei Top Member, sarà lì l'inizio della fine ? :D
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Il_babbeo » lunedì 17 dicembre 2007, 20:08

Io coi click,intorno ai 50-60 dollari al mese,quando va bene. con ciao.it, molto di piu'.
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi giangio » mercoledì 19 dicembre 2007, 12:31

io (quando mi va bene :? ) riesco a raggiungere i 15-20 euro al mese, uso solo barre (ne ho 5-6, ma ultimamente riesco ad usarne solo 2) e ptr (4-5, ma solo 2-3 che finora hanno fruttato)

però penso che le possibilità di guadagno siano davvero tante e che le possibilità di raggiungere guadagni "modesti" ci siano
50-100 euro al mese per me son gia un buon tragurado

secondo me se si sta dietro a tutte le opportunità, rischia di non essere più un semplice passatempo, ma un vero e proprio impegno

però se uno ci sta dietro, scegliendo bene i siti, investendo sui ref, valutando ecc e dedicando più di quell'oretta (ipotizzando) al giorno, allora 100-200 euro si fanno (..quasi) tranquillamente.

certo, mica si diventa ricchi, però 200 euro "extra" buttali via :)
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Magliese » martedì 25 dicembre 2007, 16:51

I click sono un buon metodo se hai una colonia di ref che lavora per te. A esempio ti trovi 20 fereral attivi su bux.to 0,15 x 20 = 3 x 30 = 90 euro al mese e tu non fai nulla.
Io le cifre più consistenti le guadagno in altri modi, registrazioni
MAGLIE DOMINA
Neretino ti aspettiamo
Magliese
Apprendista
Apprendista

...

Messaggiodi jacklondon29 » giovedì 14 febbraio 2008, 18:07

calcolando i referrals che ho comprato..non meno di 50€ al mese!! USO SOLO OTTIMI SITI IO!!
jacklondon29
Novizio
Novizio

Re: ...

Messaggiodi giangio » giovedì 14 febbraio 2008, 19:42

jacklondon29 ha scritto:calcolando i referrals che ho comprato..non meno di 50€ al mese!! USO SOLO OTTIMI SITI IO!!

mai hai gia riscosso o sono guadagni teorici? :D
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi tutti79 » venerdì 15 febbraio 2008, 12:42

Sì ma trovare una ptc che sta aperta 30 gg al mese, paga e mette sempre click è difficilissimo. Così come trovare referrals. Per me la teoria e la pratica sono a anni luce!
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche