Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Quanto tempo dedicate al guadagno online?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

meno di 10 minuti
0
Nessun voto
tra 10 e 30 minuti
1
3%
tra 30 e 60 minuti
7
23%
tra 1 e 2 ore
13
43%
più di 2 ore
9
30%

Voti totali : 30

Messaggiodi Furla » mercoledì 12 dicembre 2007, 0:54

questo mondo del guadagno online potenzialmente promette profitti considerevoli, tuttavia occorre dedicargli del tempo per registrarsi, leggere, clickare, scrivere, ecc...

non so se esiste già un thread di questo genere (io non l'ho trovato), mi sembra una buona idea per renderci conto di quanto possa richiedere, in termini di tempo, questo modo di portarsi a casa un po' di dindi :D . non so neanche se questa è la sezione adatta, forse un moderatore saprà meglio collocarlo :)

a voi la palla: quanto tempo dedicate, mediamente, ai siti di guadagno online? :?: :?: :?:
se volete potete specificare, rispondendo qua sotto, il tipo (o un elenco) dei siti che usate e qulsiasi altro dettaglio riteniate utile ;)

grazie a chi partecipa!!!

cortesemente chi risponde farebbe un ancor più grande favore alla comunità rispondendo anche a quest'altro sondaggio: http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.ph ... 393#182393
Ultima modifica di Furla, mercoledì 12 dicembre 2007, 0:57, modificato 1 volte in totale.
Furla
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi amneris » mercoledì 12 dicembre 2007, 16:12

più di un'ora se non ho arretrati 8)
Sposina felice :-) :-)
amneris
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi LudwigII » mercoledì 12 dicembre 2007, 18:43

Ho iniziato da un mese circa, a regime vorrei dedicare a questa "attività" massimo 2 ore al giorno.
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi echelon1087 » mercoledì 12 dicembre 2007, 21:38

una volta che entri nel motore e hai capito come funziona il gioco sto tra mezzora e un ora al giorno per fare i click, quando posso mi metto in giro a cercare persone :)
echelon1087
Novizio
Novizio

Messaggiodi giangio » mercoledì 19 dicembre 2007, 13:36

io attualmente tra mezz'ora e un'ora

giusto il tempo di cliccare le email di paidyousure e il link di payperuse, le partitine quotidiane su prizee, yacado e wondyland

e basta

ultimamente sono un pò svogliato, quando ho voglia dedico molto più tempo

EDIT: nel mentre che clicco ci son sempre un paio di barre attive
Ultima modifica di giangio, lunedì 31 dicembre 2007, 1:56, modificato 1 volte in totale.
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi luca_r » lunedì 31 dicembre 2007, 1:55

al momento sono iscritto a 30 ptc, più altre che ho lasciato perdere (tanto mi cancelleranno i responsabili dei siti per quelle il cui account ho lasciato) solo su payperuse sono arrivato al pyout di 5€ per paypal ma ancora sto aspettando..

cmq 1-2 ore dopo aver fatto le mie cosine :P
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi enry93 » sabato 5 gennaio 2008, 20:47

Io tra 1 e 2 ore...
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

HAI IDEA DI QUANTO SIA PICCOLA LA TERRA RISPETTO ALLE ALTRE STELLE?

--> GUADAGNA SOLDI REGISTRANDOTI A SITI WEB! <--
enry93 Uomo
Veterano
Guru

Messaggiodi fiorentino » sabato 5 gennaio 2008, 20:51

12 minuti e 23 secondi!

giro di ptc tutte insieme, controllata al blog (che rende moooolto bene) e finito!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Penny » martedì 12 febbraio 2008, 20:11

Più di 2 ore ma più che altro sul mio sito di paid to write ;)
MONDO INFORMATICO, guadagna scrivendo articoli sull'informatica.

Scrivi e vinci un IPOD TOUCH su MONDO INFORMATICO!!
Penny
Novizio
Novizio

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » mercoledì 13 febbraio 2008, 13:39

1-2 ore al giorno,dipende se con l'HDSL del Politecnico o con il 56k di casa mia 8) ....
Ultima modifica di Arcadio.Rosacroce, mercoledì 13 febbraio 2008, 13:40, modificato 1 volte in totale.
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi giangio » mercoledì 13 febbraio 2008, 14:59

Arcadio.Rosacroce ha scritto:1-2 ore al giorno,dipende se con l'HDSL del Politecnico o con il 56k di casa mia 8) ....

con quello ci metti 2 ore solo per connetterti :lol:
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » mercoledì 13 febbraio 2008, 16:20

giangio ha scritto:
Arcadio.Rosacroce ha scritto:1-2 ore al giorno,dipende se con l'HDSL del Politecnico o con il 56k di casa mia 8) ....

con quello ci metti 2 ore solo per connetterti :lol:

Immagine Immagine ......

E dal 19 febbraio Alice :D !.Olè Immagine Immagine !

Ciao gudagnoni :P !
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi NotoriuStyle » mercoledì 13 febbraio 2008, 20:13

Io dedico circa dalle 1 alle 2 ore :D
NotoriuStyle
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi jacklondon29 » giovedì 14 febbraio 2008, 18:04

io ci metto mezza giornata...però guadagno 15$ al giorno!!
jacklondon29
Novizio
Novizio

Messaggiodi CrazyPop » martedì 25 marzo 2008, 17:16

5 ore al gg
CrazyPop
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche