Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Reti di reflink - Si può guadagnare di più? forse sì.

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi dany3092 » sabato 3 dicembre 2011, 13:19

E' da poco che ho iniziato con PTC e altri siti per guadagnare qualcosa e ieri mi è venuta in mente un'idea, soltanto che ho bisogno del vostro aiuto prima per togliermi qualche dubbio e poi per attuarla.

La mia idea sarebbe quella di creare una rete di Ref-link tra di noi dove ognuno occupa una diversa posizione per ogni sito PTC o sito dove guadagnare; ad esempio se siamo in 100 persone, io sarò il primo di tutti in bigeurobux (con sotto di me le altre persone che cliccano) mentre in un altro sito PTC sarò io a cliccare per voi e in un altro ancora mi troverò in mezzo, ovvero clicco per quelli sopra di me e quelli sotto di me cliccano anche per me: insomma una rete per guadagnarci tutti.

Ora il dubbio che mi viene è: quali sono i siti che ti permettono di creare una rete di ref-link?

Io ho visto per ora che 20dollars2surf ti permette di crearti una rete ovvero: io aggiungo A, B, C, D, E, F, G, H (guadagno su tutte queste persone). A aggiunge I L M N O (A guadagna su tutte queste persone e pure io guadagno su queste persone) e così via...
Ora vi chiedo però quali sono altri siti che permettono questa "rete di ref-link?". Neobux ad esempio No, in quanto per poter invitare persone devi essere attivo da 30 giorni e fatto più di 100 click.

Voi conoscete quindi altri siti?

Come vi sembra l'idea?

Se esistessero siti simili a 20dollars2surf che ti pagano fino al 10 livello Ref, guadagneremmo tutti sui 100$ al mese, se non di più.

Se molte persone aderiranno potremmo provare a farla, ovviamente mi occuperei io a posizionarvi in ogni rete in modo equilibrato, inviandovi anche il file excel che prova l'imparzialità che c'è stata, nei limiti del possibile.
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 4 dicembre 2011, 12:04, modificato 1 volte in totale.
dany3092 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Si può guadagnare di più? forse sì.

Messaggiodi AdMiNo » domenica 4 dicembre 2011, 11:51

"le reti di reflink" come le chiami tu esistono da anni e anni, in gergo si chiamano catene o downline builder, anche su questo forum sono presenti :wink:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi dany3092 » domenica 4 dicembre 2011, 15:56

Sì l'ho visto dopo, anche se in realtà è diverso quello che intendevo io però è simile; comunque in tutte le catene che ci sono su questo forum, si guadagna solo sui ref diretti o anche su quelli indiretti?

PS devo avere l'account da 15 giorni per forza per postare? :(
dany3092 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 4 dicembre 2011, 21:11

dany3092 ha scritto:Sì l'ho visto dopo, anche se in realtà è diverso quello che intendevo io però è simile; comunque in tutte le catene che ci sono su questo forum, si guadagna solo sui ref diretti o anche su quelli indiretti?

questo dipende dal singolo sito paidto. i livelli di referral non dipendono dalla catena ma da quelli previsti dal sito a cui ci si iscrive

dany3092 ha scritto:PS devo avere l'account da 15 giorni per forza per postare? :(

l'accesso alla sezione è consentito agli utenti iscritti da almeno 15 giorni e con almeno 20 messaggi all'attivo.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche