Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Riassunto guadagni marzo 2007 (nuovo record)

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » martedì 3 aprile 2007, 21:30

il prezzo per questo è mooooolto altro, ben oltre ogni tua possibile idea :P
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » mercoledì 4 aprile 2007, 1:43

Per bannare le ptr che non mi pagano sono disposto a tutto
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi ironska » venerdì 6 aprile 2007, 20:08

eff i guadagni di ciccio sono eccessivi e si possono spiegare solo con grandi quantità di refs.
6 dollari di fishing li fai solo in questo modo.
3x di pagamenti da kindred li spieghi pure così che per sua stessa ammissione ne fa 15c al giorno quindi 15cX 30 4,50 $ non 24
Quelli di guadagna sono giusti o almeno coerenti con i miei
guadagna sei siculo? di dove sei con precisione?
ironska
Esperto
Esperto

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi guadagna » venerdì 6 aprile 2007, 22:54

Ho molti figli, in alcune ptr che non controllavo ho trovato anche 80 figli, in promo clic ho piu di 200 figli, i figli nascono penso dal mio sito che ha quasi 50 visite al giorno, ho molte ptr con 50 figli e crescono rapidamente

nota in kindred non ho 3 pagamenti (magari li avessi) ne ho solo 1
Ultima modifica di guadagna, venerdì 6 aprile 2007, 22:55, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi thefifachampion » venerdì 13 aprile 2007, 14:18

N.B.: rispondo a cicciopie e agli altri, e non a un certo utente che si preoccupa solo di offendermi...
cicciopie sei un grandeeeee!!!
gran bel sito, anche se anch'io sto creando una paginetta non all'altezza forse, ma chissà magari sarà anch'essa utile!!
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche