Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ricaricare cellulare ricevendo sms pubblicitari

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi borelg » venerdì 1 agosto 2008, 13:57

mi sembrava che esistessero dei siti che inviandoti sms sul cellulare di pubblicità dopo tot sms te lo ricaricassero voi conoscete qualche nome?
Ultima modifica di borelg, sabato 2 agosto 2008, 11:37, modificato 1 volte in totale.
borelg
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi borelg » venerdì 1 agosto 2008, 19:28

nessuno li conosce???
x favore aiutatemi...
borelg
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi guadagna » venerdì 1 agosto 2008, 19:36

Ce ne'erano alcuni ma stavi 10 anni per fare una ricarica, poi io non darei mai il mio cell ad un sito internet, non si sa mai
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » lunedì 4 agosto 2008, 22:45

Non ha mai funzionato come pubblicità dunque non è mai esistito un sito che pagasse seriamente.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi fiorentino » martedì 5 agosto 2008, 7:49

Pumba ha scritto:Non ha mai funzionato come pubblicità dunque non è mai esistito un sito che pagasse seriamente.

concordo...c'era ricarica gratis ma era impossibile raggiungere la ricarica
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 5 agosto 2008, 7:53

quanti ricordi. 7/8 anni fa c'erano una ventina di queste società, addirittura si pubblicizzavano in tv.
è stato un grande flop
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Re:

Messaggiodi mio1 » domenica 10 agosto 2008, 6:46

borelg ha scritto:nessuno li conosce???
x favore aiutatemi...

Anchio ti consiglio di lasciar perdere. Io mi ero iscritto praticamente a tutte, ed ancora oggi ricevo ogni tanto, cioè ogni 2 o 3 mesi, un sms. Se vuoi qualche nome: cellmoney.it, smsclub.it, smsaffari.it, smscash.it, publicell.it, ma non ti giurerei della loro attuale esistenza, anche perchè non so chi ancora oggi continua a spedirmi l'sms pubblicitario.
Ciao :)
Dio arriverà all'alba se io sarò tra le tue braccia.
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Re: ricaricare cellulare ricevendo sms pubblicitari

Messaggiodi Aivà » domenica 10 agosto 2008, 7:20

Confermo, anche io mi ero iscritto a un paio...ricevuti al max una decina di sms ma per arrivare al minimo di ricarica...ci voleva ancora molto.

Pensa se i vari operatori dessero 10 cent per ogni sms pubblicitario ricevuto da loro [-o<
Aivà
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Re: ricaricare cellulare ricevendo sms pubblicitari

Messaggiodi luca_r » lunedì 18 agosto 2008, 21:26

c' è anche eurosms, ma sono giorni che non manda più ne sms ne link al mio account, sono rimasto a 0.48€ xx(
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi baldoria » giovedì 11 settembre 2008, 9:59

fiorentino ha scritto:
Pumba ha scritto:Non ha mai funzionato come pubblicità dunque non è mai esistito un sito che pagasse seriamente.

concordo...c'era ricarica gratis ma era impossibile raggiungere la ricarica

io l ho raggiunta in sei anni esatti..ma piu che coi messaggi coi sondaggi che manda ogni tanto... tra l altro credevo non pagasse invece la ricarica effettivamente mi è arrivata qualche giorno dopo.
riguardo eurosms bisogna cliccare il link che c'è sul sito..raggiungere la ricarica è impossibile, l unica cosa positiva è che col credito che hai puoi mandare sms direttamente dal sito..
baldoria Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 4 gennaio 2013, 0:25

smsaffari.it è ancora online. ho fatto login, mi riconosce ancora anche se alcuni dati sono incomprensibili. il bello è quello che appare dopo aver fatto login

Per attivare l'opzione "GUADAGNA con SMS Affari", chiama il numero sottoindicato e comunica la tua chiave

899696909
Al costo fisso indipendentemente dalla durata di 6,00 € iva compresa (solo da telefono fisso)

oh che bello! per guadagnare devo fare una telefonata al costo di 6 euro!!! :x :x :x
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi whrestian » venerdì 4 gennaio 2013, 10:04

a me l'unico che negli anni mi ha permesso di avere 3 ricarica è eurosms
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche