Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ricaricati. Come spendere i crediti maturati??????????

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Ricaricati. Come spendere i crediti maturati??????????

Messaggiodi rossoplinsky » giovedì 14 settembre 2006, 22:22

Ho raggiunto i trenta crediti, li ho spostati nel portafoglio shop e ........ sono lì da giorni :cry: , non è spiegato per niente come spenderli (io vorrei una ricarica).
L'help desk non esiste, non risponde nessuno, non rispondono alle mail, il fax non parte .................
E pensare che ho versato ben 24 euro a questi signori 15 di iscrizione e 9 per un nuovo numero e loro manco ti rispondono..............
Se qualcuno ha già avuto modo di spendere i crediti maturati (ma ho i miei dubbi che qualcuno ci sia riuscito) magari mi può dare una mano......
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 9 ottobre 2009, 14:38, modificato 2 volte in totale.
rossoplinsky
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 15 settembre 2006, 0:09

se ce li hai nel portafoglio procedi comprando una ricarica...
io ho diversi crediti nel portafoglio e li uso tranquillamente per ricaricare il cell
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Crediti spesi

Messaggiodi rossoplinsky » sabato 16 settembre 2006, 0:09

Il chiarimento è arrivato, ricaricati.com mi ha effettuato la ricarica gratuita da 30 Euro, un momento di sovraccarico di lavoro e lo staff ha peccato per qualche giorno nell'assistenza (tra l'altro è uno dei pochi siti che almeno un riferimento telefonico prova a metterlo).
Sono pienamente soddisfatto del servizio, le ricariche sono praticamente in tempo reale da mesi, reali sono gli sconti fino al 12,5% di risparmio sia sulle ricariche del cellulare sia ricariche LA7 e Mediaset Premium.
Certo, bisogna accumulare i crediti e pazientare un po', però con un minimo di passaparola, sei euro per affiliato e la possibilità di gestire da un conto unico più cellulari si può veramente guadagnare bene.
Il sito pecca un po' nell'aggiornamento, l'importante è che proponga sul serio qualcosa di buono, per me globalmente ricaricati.com merita molto, non capita tutti i giorni di incassare trenta euro in colpo solo con tutte le proposte farlocche che ci sono in rete.

Chiedo scusa per i toni della mia opinione precedente, mi sono fatto prendere dall'impazienza.

A disposizione per chiarimenti.

Grazie AdMino per l'aiuto
rossoplinsky
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 16 settembre 2006, 9:14

sono contento. quindi sei riuscito a parlare con lo staff al telefono? hai parlato direttamente con il titolare (mariano)?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi rossoplinsky » lunedì 18 settembre 2006, 10:30

No, non sono riuscito a parlare con lo staff, mi sono state utili le tue indicazioni (continuavo a cliccare ricaricati con Moneybokers, io mi ricarico così perchè si risparmia di più, ed invece bisogna procedere con la ricarica tramite carta di credito per avere la ricarica gratuita).
Sono comunque molto soddisfatto del servizio, preferisco iniziative sostanziose come risparmiare realmente il 12,5% sulle ricariche anche se peccano un po' nella comunicazione (nessuno è perfetto, sono veramente carichi di lavoro), piuttosto di iniziative in cui ti rimbambiscono di comunicazioni e magari non ci si capisce nulla lo stesso.
rossoplinsky
Novizio
Novizio

Messaggiodi Nemesis » giovedì 22 febbraio 2007, 20:46

come si spostano i crediti? :cry:
_ _ _ _ _ _ _
Annihilus come Mughini...[:I]..Già...
Nemesis
Guru
Guru

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 22 febbraio 2007, 20:50

nemesis. chi non muore si rivede. trmon! :D

spostare i crediti? cosa intendi?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Nemesis » domenica 25 febbraio 2007, 20:55

:P ciauss...mi pare che nel topic si sia parlato di spostare i crediti x spenderli..cmq mi pare basti andare su shop e da li selezionare.."acquista con crediti" :o)
_ _ _ _ _ _ _
Annihilus come Mughini...[:I]..Già...
Nemesis
Guru
Guru

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi gianvito » mercoledì 28 febbraio 2007, 9:40

Ragazzi! Qualcuno di voi riesce ad effettuare acquisti? A me dice che il servizio è temporaneamente sospeso...speriamo non si debba attendere x altri 6 mesi di nuovo !! >>(

Qualcuno di voi ha accesso al forum? Le iscrizioni sono disabilitate...
Adoro la gente che critica...ma odio quella che lo fa senza proporre alternative..
gianvito Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 28 febbraio 2007, 22:52

ma dove ti da errore? io sono andato nello shop e non mi da alcun errore. però non fatto acquisti
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi gianvito » mercoledì 28 febbraio 2007, 22:54

Appena provi ad aggiungere al carrello.....
Adoro la gente che critica...ma odio quella che lo fa senza proporre alternative..
gianvito Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 28 febbraio 2007, 23:13

già
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi gianvito » mercoledì 28 febbraio 2007, 23:59

Notato anche tu? Speriamo risolva in tempi ragionevoli...... :?
gianvito Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 1 marzo 2007, 14:28

notato anche io. speriamo

cmq nelle news di qualche giorno fa c'è una comunicazione relativa ad un tetto di ricariche raggiunte. forse in "magazzino" ne avevano meno di quante sono state ordinate dagli utenti.

oggi è marzo, magari il tetto di ricariche è mensile.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 8 marzo 2007, 0:14

cmq ora funziona :)
la ricarica viene aggiunta al carrello
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche