Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

rientro

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi jimi1970 » lunedì 17 ottobre 2005, 5:15

heeeeeyyy...draaaaagaaan...
...come stai?
...finalmente ti si rivede...ehm...risente...ehm...rilegge...si si...forse è meglio "rilegge"!
...ma dove sei stato?
...cosa hai fatto?
...ma lo sai che il forum sentiva la tua mancanza?!

scusate...ma chi è???

<hr noshade size="1"><font size="1"><i><font color="maroon">Se la fortuna ti volta le spalle... Non disperare: Magari ha un bel culo!!! [:D]</font id="maroon"></i></font id="size1">
jimi1970
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi GIOLE » lunedì 17 ottobre 2005, 13:43

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da rolly</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da GIOLE</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da peyro</i>
<br />Motivo? mi risulta che abbia timer folli, anke da 75 secondi (1 minuto e 15" !!!) x le mail + pesanti dei SuperSearcher (1c). Direi che non vorrei passarci un giorno sul pc solo x cliccare le sue mail. Correggimi se sbaglio. Le mail da free sono solo da 0,33. [:I]
Ciao.

Peyro
--------
Per conoscere gli aggiornamenti sul guadagno online: http://peyro.altervista.org
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E' vero quel che dici, però considera che i link sono richiamabili a qualche ora di distanza e, almeno per quanto mi riguarda, raggiungo il cashout dopo 5 giorni con 5 ref attivi.
Niente di straordinario direi...facendo due conti alla fine del mese sono 6 dollari solo con daydayupemails.
I pagamenti avvengono sempre a poche ore dalla richiesta, a differenza di altre...

saluti

solo per precisare ch sia con yeahcash che con gainagain faccio 12 al mese (cad) e con look arrivo tranquillamente ai 15 e lo stesso dicasi per classical [;)]

con quante ricerche?
dopo quanto tempo ti pagano?

saluti
GIOLE Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi rolly » lunedì 17 ottobre 2005, 13:48

pagano in due/3 gg massimo...

ricerche su una delle due famiglie non posso farle perche' uso un proxy, sebbene trasparente, pero' gli clicco almeno una keyword, magari aiuta...

nell'altra (gainmail/gainpay/wepaymail) faccio ricerche all'80/90%, anche se nessuno mi crede [:D][:D].....
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi peyro » lunedì 17 ottobre 2005, 13:55

Confermo le cifre citate da rolly. Anche se onestamente non credo di fare + del 50% di ricerche e le mail mi arrivano sempre corpose, diciamo nell'ordine medio di 80 al giorno. Certo sono per soli 500utenti, quindi non è raro che possano espirare nel corso della giornata...
Ciao.

Peyro
--------
Per conoscere gli aggiornamenti sul guadagno online: http://peyro.altervista.org
peyro
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi jopesc » lunedì 17 ottobre 2005, 17:30

anche io faccio ricerche al 50% e non ho problemi

Gainagain a volte supero i 15$ mensili;
GainPain, mai fatto ricerche, 1$ ogni 6 giorni;
BizBiz 2$ ogni 5 giorni;
Time-mails 2$ ogni 7 giorni
Etoucash, mai fatto ricerche, payout in 7 giorni
Tuliptr, mai fatto ricerche, 1$ ogni 7 giorni

I MIEI PREFERITI
http://www.freewebs.com/guadagnino/
jopesc
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi atyrson » lunedì 17 ottobre 2005, 19:33

aggiungerei paidmailengine con la quale facendo tutte le ricerche si raggiunge il payout di 3 dollari in 6 giorni...
http://www.rocco5.it/bestprogram
atyrson
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi rolly » lunedì 17 ottobre 2005, 19:45

e gia' che siamo in vena di dare una mano a dragan, che tra un po' se ne scappa via cosi' com'e' venuto per la malsana e improvvisa idea di ridarsi al clicco (dragan, non mi conosci, cosi' ti premetto che sono il pazzo del villaggio, mai serio e mai sincero [:o)] ).....

aggiungiamoci tra i top:
time-mails, 80+mails al di' anche da 1c, e paga in minuti
paidyousure, 50+ mails al di', da 0.5 e paga come sopra...

i link? boh!
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi neve » lunedì 17 ottobre 2005, 19:57

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da Dragan</i>
<br />rientrando dopo circa un anno mi chiedo...
quali sono le società su cui puntare???

oramai sono cambiate tutte rispetto ai miei tempi

12DailyPro fino al suo immenso crollo.
neve
Nient’ altro che del bianco cui badare...
Esperto

Messaggiodi Mapo-Mapo » martedì 18 ottobre 2005, 4:51

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da neve</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da Dragan</i>
<br />rientrando dopo circa un anno mi chiedo...
quali sono le società su cui puntare???

oramai sono cambiate tutte rispetto ai miei tempi

12DailyPro fino al suo immenso crollo.

neve ma nn eri pessimista un paio di settimane riguardo a 12dp ?[:p]
Mapo-Mapo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi neve » martedì 18 ottobre 2005, 12:28

la tua frase non sta in piedi.
ad ogni modo il mio pessimismo non cala di un grammo riguardo 12dp...
infatti ho scritto (quote) "fino al suo immenso crollo." (quote)
neve
Nient’ altro che del bianco cui badare...
Esperto

Messaggiodi Mapo-Mapo » martedì 18 ottobre 2005, 13:10

C'è poco da stare in piedi, sono affermazioni tue e allo stesso tempo consigli a dragan 12dp, cmq... quel pezzo dell'immenso crollo, ops nn l'avevo letto[:D][:D]quando leggo certe cose l'occhio salta avanti da solo hihihi, grat grat, ogni tanto mi chiedo se lavori nel settore demolizioni[:D][:D]
Mapo-Mapo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi rolly » martedì 18 ottobre 2005, 13:11

[:p]
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi bastro » mercoledì 26 ottobre 2005, 14:50

scusate ma in tutto questo Dragan dove è finito??? sono 3 giorni che gli mando email ma non risponde mai. se qualcuno ha notizie che lo dicaaaaaa!!!
bastro
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi shiroim » mercoledì 26 ottobre 2005, 14:59

Eh certo con tutti quei siti che gli hanno consigliato starà facendo il cliccatore a tempo pieno...e non avrà nemmeno il tempo di venire quì [:D]

<hr noshade size="1">...andate...e surfate...in pace. [:D]
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi rolly » mercoledì 26 ottobre 2005, 15:09

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da shiroim</i>
<br />Eh certo con tutti quei siti che gli hanno consigliato starà facendo il cliccatore a tempo pieno...e non avrà nemmeno il tempo di venire quì [:D]

<hr noshade size="1">...andate...e surfate...in pace. [:D]

oppure ha deciso di farla finita, per lo stesso motivo, e si e' dato fuoco o si e' impiccato ....[:o)]

io sto per farlo [:p][:p]!!!
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche