Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

rivedi il regolamento

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

rivedi il regolamento

Messaggiodi tartatalles » mercoledì 1 ottobre 2008, 12:35

:) ciao gente, io vi posso parlare solo di chi mi hà già pagato, perciò posso parlare solo di due siti,uno è bux.to che forse ormai già conoscete e l'altro è gomezpeer gomezpeer è un sistema che non vi paga per cliccare o leggere qualcosa bensì vi paga per fare niente,vi pagano per tenere acceso il pc(connesso) vi posso garantire che pagano ecco la prova:
Immagine

il link è questo:
reflink rimosso

un pò troppo grande la foto? :okok: sono una bèstia!
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 1 ottobre 2008, 18:12, modificato 1 volte in totale.
tartatalles
tartatalles
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche