Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Rublik Gpu

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Rublik Gpu

Messaggiodi TiberiuM » sabato 13 aprile 2013, 23:55

ho trovato questa cosa in rete,ma non so di preciso cosa fa...tuttavia dicono che paga,ma non so quanto e perché...sembra un monitor gpu...
eco il link:
http://www.rublik.com/

ehm...dopo 5 minuti manco un centesimo...

PS.la pubblicità di ''IoGuadagno.it''su Seapass mi ha fatto crashare la bara senza accorgermi... :lol:

e una bara,anzi una cosa quadrata piccolina,...si può nascondere,non e per niente invadente,e in base ala potenza della nostra gpu(vga) ci fa guadagnare un 1 cent usd al ora circa...dipende da vga...
premendo :Want more si apre la pagina per il codice REF,un REF porta un +10% di usd...
rublik può essere installato su più computer,nessuna restrizione...
Withdraw(premi Rublik) ci permette di accedere ala modalità di pagamento:PayPal
Ultima modifica di TiberiuM, domenica 14 aprile 2013, 11:09, modificato 1 volte in totale.
TiberiuM Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Rublik Gpu

Messaggiodi gimalco75 » giovedì 11 luglio 2013, 19:35

rublik...non ho capito bene neanche io di cosa si tratta, ma sembrano essere dei test sulla gpu, ma a che scopo non saprei proprio spiegarlo...

questa la mia situazione
CPU Phenom II 965 X4
8GB Ram 1600Mhz
Nvidia GTX650 TI Boost Oc 2GB GDDR5

screenshot scheda grafica installata:
Immagine

screenshot mio account rublik:
Immagine

se avete qualche suggerimento...ve ne sarei grato.

:D :D :D

scusate dimenticavo rublik traybar
Immagine

:D
Ultima modifica di gimalco75, giovedì 11 luglio 2013, 19:46, modificato 2 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Rublik Gpu

Messaggiodi gimalco75 » giovedì 11 luglio 2013, 20:03

ci rinuncio, troppo calore, la CPU scalda parecchio, nonostante un dissipatore per overclocking Artic Cooling A30

screenshoot della mia situazione

Immagine

Immagine
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Rublik Gpu

Messaggiodi gimalco75 » martedì 6 agosto 2013, 9:58

RUBLIK

A titolo informativo: il sito a testato alcune schede grafiche di AMD(ex ATI) HD Radeon, sembra che diano maggiori benefici in termini di calcolo rispetto alla concorrenza Nvidia GTX, posto di seguito la sezione di RUBLIK con le aspettative di guadagno con i vari modelli di ATI:

Immagine
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche