Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Secondo voi conviene comprare pacchetti di referrals?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Secondo te conviene comprare pacchetti di referrals?

29
59%
No
20
41%

Voti totali : 49

Messaggiodi trefiammelle » giovedì 5 giugno 2008, 22:10

io sono indeciso se coprare ref su bux.to mi date qualke consiglio?
trefiammelle
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi trefiammelle » giovedì 5 giugno 2008, 22:11

ah dimenticavo cosa ne pensate di dailyclick?
trefiammelle
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi alfonagt » venerdì 6 giugno 2008, 8:32

dicono che sia ormai SCAM :)
alfonagt
Apprendista
Apprendista

a proposito di ref

Messaggiodi pcrr77l6 » venerdì 20 giugno 2008, 20:13

Scusate ragazzi, io ho comprato dei ref su 07bux e ancora non me li hanno assegnazti, mi sapete dire come faccio a contattare l'Admin per chiedere info? Grazie
pcrr77l6
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi guadagna » sabato 21 giugno 2008, 16:25

a me 07bux non ha pagato, aspetto da 20 gg, nel forum ci sono molte lamentele di scam, ho il sospetto che hai perso anche i soldi, se no pagano figurati se ti assegnano i ref

MAI comprare nulla belle bux, le bux campano pochi giorni o mesi e quando muoiono i soldi investiti se li te tengono.

io non spenderei neppure 1 cent in una bux, meglio metterli nel salvadenaio
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

secondo me non conviene.

Messaggiodi Marco Bonomi » martedì 1 luglio 2008, 0:53

Conviene farne di personali e provare a motivarli.postando free ads dopo un 100 circa ne avrai di tuoi personali e soprattutto sai da dove vengono,hai la loro eamil e puoi motivarli.
ho provato diversi pachetti di referals ma per ora non ho trovati di attivi.Bisogna mettersi nell'ottica del webmatser quando si promuove,se una pubblicita' fosse ottima prima di tutto la farebbe per lui e poi per i suoi migliori clienti.
Buoni guadagni.
Ciao da Marco Bonomi.
[url][url][/url]
Marco Bonomi
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi alf22 » martedì 1 luglio 2008, 19:03

Non è facile rispondere a questa domanda............comprare ref. è un investimento (quindi con dei rischi) a tutti gli effetti. I rischi principali sono dati da:

- La Ptc o Ptr chiude poco dopo aver acquistato i ref. ;

- I ref. che ti sono stati affidati non sono a 0 click ma sono inattivi, quindi è come se fossero a 0 click e non ti rendono niente e soprattutto nella maggior parte dei casi non te li cambiano e questo significa almeno un euro buttato e per guadagnare un euro ce ne vuole :-)!

- Nella maggior parte dei casi, recuperi il costo di un ref., dopo che ha fatto da quando ti è stato affidato almeno 200 click (non sono proprio pochi) ;

Ovviamente i vantaggi nascono nel momento in cui ammortizzi il costo di un ref. e quindi dopo che ha fatto i suoi 200 e passa click con te.....da li in poi inizierai a guadagnare.........., se ovviamente compri 50 ref, devi beccarli tutti e 50 che ti fanno i 200 click........!

Poi c'è da mettere che la maggior parte delle persone che acquista ref. smette di cliccare perchè vuole guadagnare senza fatica, di conseguenza uno dei tuoi ref. potrebbe essere una persona di queste e così via.........

Insomma comprare ref. è proprio un rischio, se lo si vuole correre con i propri soldi..........pazienza, io sono daccordo col fatto che si debba iniziare piano piano, magari con pochi ref. non comprati........e poi se la PTC o la PTR sembra seria iniziare a comprare qualche ref. con i soldi guadagnati........!
Immagine
alf22
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Mito » martedì 1 luglio 2008, 20:07

Ciao a tutti!
Da qualche giorno a questa parte mi chiedo se convenga o meno comprare dei referrals...
E secondo voi quanto dovrebbe costare un referral in base al guadagno giornaliero che può portare?
Ditemi la vostra Divertito sono curioso!

Dipende!

Non è detto che i Ref. acquistati siano sempre inattivi.

Conta molto il fattore fortuna.

Alcune PTC, addirittura, sostituiscono i Ref. inattivi dopo un certo periodo di tempo.

Io direi che l'acquisto di pacchetti Ref. è un investimento "a rischio"...nel senso che non si ha la certezza che ciò che si investe si recupera in breve tempo e prima che la PTC scammi.

Se ti fidi di una PTC, investi pure in pacchetti Ref. (o Upgrade), ma fallo gradualmente e con i soldi guadagnati dalle PaidTo stesse.

In questo modo non esci soldi di tasca tua.
Ultima modifica di Mito, martedì 1 luglio 2008, 20:08, modificato 3 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi The-revenge » martedì 8 luglio 2008, 15:35

le ptc, con upgrade e acquisto di ref, sono identiche agli atosurf a investimento...anzi forse pure peggio..perchè? inanzitutto negli autosurf la percentuale di guadagno era fissa , nadavi 1 volta al giorno e surfavi e guadagnavi quel tot. Nelle PTC invece è possibile che ci sono meno ADS nella fascia oraria in cui visiti, questo quindi richiede 3-4 visite al giorno per trovare tutti gli ADS e guadagnare il più possibile. E poi mettiamo l'acquisto ref? può essere un investimento insicuro, dato che molti possono essere inattivi...si te li cambiano...ma che palle...il tempo che ti ritornano i soldi investiti, con ref inattivi, la ptc scamma...
io attualmente sto usando 4-5 ptc, mi concentro solo su 2 e le altre sono scamb io REF; devo dire che da nomrali si guadagna veramente poco e il gioco non vale la candela, e senza comprare ref qnt ref potremmo trovare...5,10? poi quando convincente a una persona a iscriversi gli dovete dire che i guadagni si ottengono , rilevanti, solo se si trovano un tot di refereal...quindi l'unica soluzione sembra acquistare i ref...e si torna alla questione IOINVESTO!!
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi guadagna » martedì 8 luglio 2008, 17:38

Con andazzo che c'è meglio spendersi i soldi in altre cose, qui tutte o quasi scammano per cui è facile che dopo che investi la bux non esista piu o non paghi piu.

gia 50 bux prese dalla sezione pagamenti di questo forum in 2 mesi hanno scammato, ed erano tutte paganti dunque immagina tu quanto sia alto il rischio.

anche foxcash ha tutto il database azzerato e chi non ha screen ha perso tuitto, pensa c'era gente che aveva compra 2000 dollari di ref e ora sono con le pezze al sedere, no screen no money è la lotro politica, immagina quante poche persone hanno le foto.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Re: Secondo voi conviene comprare pacchetti di referrals?

Messaggiodi occhi azzurri » domenica 13 luglio 2008, 23:01

umbyslipknot ha scritto:Ciao a tutti!
Da qualche giorno a questa parte mi chiedo se convenga o meno comprare dei referrals...
E secondo voi quanto dovrebbe costare un referral in base al guadagno giornaliero che può portare?
Ditemi la vostra :D sono curioso!

Secondo me conviene comprare pacchetti di refferrals solo se sono molto conosciute e di conseguenza con molti iscritti..
occhi azzurri
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi scarabeo50 » martedì 7 giugno 2011, 16:19

Pumba ha scritto:Questo è ioguadagno..non iospendo

appunto ioguadagno...4 cent a ptc non sono un guadagno :D
lo dice il mercato piu investi piu guadagni :lol:
scarabeo50 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi [SaKuRaGi » martedì 7 giugno 2011, 16:52

scarabeo50 ha scritto:
Pumba ha scritto:Questo è ioguadagno..non iospendo

appunto ioguadagno...4 cent a ptc non sono un guadagno :D
lo dice il mercato piu investi piu guadagni :lol:

Ehm...direi che sei arrivato un tantinello in ritardo nella conversazione: hai visto la data dell'ultimo post?! :D
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche