Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Secondo voi conviene comprare pacchetti di referrals?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Secondo te conviene comprare pacchetti di referrals?

29
59%
No
20
41%

Voti totali : 49

Secondo voi conviene comprare pacchetti di referrals?

Messaggiodi umbyslipknot » martedì 15 gennaio 2008, 0:04

Ciao a tutti!
Da qualche giorno a questa parte mi chiedo se convenga o meno comprare dei referrals...
E secondo voi quanto dovrebbe costare un referral in base al guadagno giornaliero che può portare?
Ditemi la vostra :D sono curioso!
umbyslipknot
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » martedì 15 gennaio 2008, 0:46

Secondo me no perchè le ptr e ptc e simili oggi sono aperte domani spariscono nel nulla e non c'è modo di rintracciarli e farsi pagare dunque anticipare soldi è un rischio dato che hanno vita breve (in 2 anni che uso ptr almento 1000 ptr sono fallite non pagando comprese quelle degli italiani che scrivevano in questo forum)
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » martedì 15 gennaio 2008, 22:13

Questo è ioguadagno..non iospendo
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi umbyslipknot » giovedì 17 gennaio 2008, 1:15

Pumba ha scritto:Questo è ioguadagno..non iospendo

:lol: :lol: :lol:
umbyslipknot
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi franc968 » mercoledì 30 gennaio 2008, 9:54

Se devi spendere, forse è meglio upgradare, dovresti rientrare più in fretta 8) - e molte offrono anche ref nell' upgrade
franc968 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi umbyslipknot » mercoledì 30 gennaio 2008, 19:43

franc968 ha scritto:Se devi spendere, forse è meglio upgradare, dovresti rientrare più in fretta 8) - e molte offrono anche ref nell' upgrade

Sì ho notato, ma mi dici in quali hai visto che ti offrono refs insieme all'upgrade? Così mi aggiorno :)
Grazie per il consiglio
umbyslipknot
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi jacklondon29 » giovedì 14 febbraio 2008, 18:06

guarda..io ho comprato referrals su tutti i siti in cui sono iscritto..
ho speso una fortuna un anno fa..ma adesso guadagno più di 50€ al mese..secondo te ho fatto bene??
jacklondon29
Novizio
Novizio

Messaggiodi Hot4earn » mercoledì 20 febbraio 2008, 21:53

Volevo farla anch'io questa pazzia, magari reinvestendo il guadagno ottenuto. per fortuna ho scoperto voi.
Hot4earn
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 20 febbraio 2008, 22:07

Hot4earn ha scritto:Volevo farla anch'io questa pazzia, magari reinvestendo il guadagno ottenuto. per fortuna ho scoperto voi.

a mio avviso è un ottimo modo di vedere le cose, male che vada non ci avrai rimesso nulla di tasca tua... ;)

sempre solito saggio vecchio consiglio: se proprio volete spendere qualcosa, non spendete di più di quello che siete davvero disposti a perdere.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » mercoledì 20 febbraio 2008, 23:19

panterarossa ha scritto:
Hot4earn ha scritto:Volevo farla anch'io questa pazzia, magari reinvestendo il guadagno ottenuto. per fortuna ho scoperto voi.

a mio avviso è un ottimo modo di vedere le cose, male che vada non ci avrai rimesso nulla di tasca tua... ;)

sempre solito saggio vecchio consiglio: se proprio volete spendere qualcosa, non spendete di più di quello che siete davvero disposti a perdere.

Quoto quoto quoto.La tua saggezza è limitata solo dalla tua fede nerazzurra :lol: :lol: :lol: ...

Alla fine è il ragionamento che volevo fare anche io,ammetto che il difficile non è poi,alla fine,se acquistare o meno Ref,quanto decidere in quale PTC o PTR acquistarli

Ci sono casi in cui conviene quelle collaudate o che pagano meglio (e quindi dove,magari,hai tirato su quasi tutto il gruzzolo da reinvestire),oppure altre che pagano bene comunque ma in cui non hai ref,e la quantità,invece,potrebbe renderla MOOOOLTO conveniente ;) .

Questo sta a te deciderlo.Non ci perderai denaro,al massimo la pazienza di aver tirato su click dopo click (e tastiera fusa dopo tastiera fusa :lol: ....).

Buona scelta ;) !
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi umbyslipknot » giovedì 21 febbraio 2008, 0:21

Grazie a tutti per i vostri consigli!
Sì in effetti conviene valutare bene un sito prima di comprare referrals.
Finora non ho mai comprato un pacchetto...
Secondo voi quali sono i siti nei quali converrebbe farlo?
umbyslipknot
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi cerbero » martedì 26 febbraio 2008, 1:01

panterarossa ha ragione alla fin fine nn sn proprio tuoi i soldi ke investi dal guadagnato di ptc o varie
..almeno nn sn soldi di tasca tua!
un buon metodo secondo me è iscriversi a numerosi servizi remunerativi e investirne il guadagnato comprando vari bonus
ovviamente bisogna conoscere cm le proprie taske i giri interni dei servizi x evitare scam e magari conoscere gli admin
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi furion » sabato 5 aprile 2008, 16:52

io conto di investire il guadagnato evitando di rimetterci di tasca mia, e cmq comprare refer è l'unico sistema per far qualche soldo in più anche perchè è difficile trovare referal reclutandoli personalmente :)
furion
Novizio
Novizio

Messaggiodi alfonagt » mercoledì 16 aprile 2008, 17:11

secondo me conviene partire poano magari con pochi ref vedere se rendono e poi magari investire i propri guadagni
alfonagt
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 16 aprile 2008, 18:41

l'importante è evitare di mettere soldi dalla propria tasca, ma come dice bene alfonagt usare i propri guadagni. ricordate che siamo noi a dover essere pagati da loro, non dobbiamo essere noi a pagare loro
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche