Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Shareapic o Imageshak

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Quale utilizzi?

Shareapic
3
38%
Imageshak
2
25%
Altro
3
38%

Voti totali : 8

Shareapic o Imageshak

Messaggiodi rom » mercoledì 28 maggio 2008, 19:02

Su questo forum è consigliato Shareapic per visualizzare gli screenshot dei pagamenti. Vedo che molti utilizzano Imageshak.
Quale è meglio?
Ultima modifica di rom, mercoledì 28 maggio 2008, 19:03, modificato 1 volte in totale.
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Full » venerdì 30 maggio 2008, 9:19

con shareapic ci guadagni anche qualcosa, ma no sempre funziona ed è un po' lento...
Full
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi hinocki » sabato 31 maggio 2008, 19:37

io utilizzo il mio personale gestore di immagini molto veloce e funzionante.
Imageshak ogni tanto rallenta
shareapic mi ha bannato dopo aver approvato il pagamento. ho perso tutte le immagini che avevo su shareapic.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi rom » domenica 1 giugno 2008, 15:43

ti hanno detto il motivo per cui ti bannavano?
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi hinocki » domenica 1 giugno 2008, 17:35

visualizzazioni illecite. ho chiesto spiegazioni. non me ne hanno date.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi rom » domenica 1 giugno 2008, 18:00

Quindi tu sconsigli di usare shareapic al fine di guadagnare sulle visualizzazioni.
La domanda è: c'è qualcos'altro di simile che si possa usare in alternativa e che faccia guadagnare qualcosina?
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi hinocki » lunedì 2 giugno 2008, 10:04

rom ha scritto:Quindi tu sconsigli di usare shareapic al fine di guadagnare sulle visualizzazioni.
La domanda è: c'è qualcos'altro di simile che si possa usare in alternativa e che faccia guadagnare qualcosina?

Non credo ce ne siano altri a meno che non ti vada di smanettare un pò... io mi sono fatto il mio personale gestore e ci ho messo i miei banner
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche