Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

sharecash: funziona?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi bubave » martedì 5 gennaio 2010, 9:59

si fin qui ci ero arrivato.. infatti proponevo un altro sito.. uno di quelli 1cent=1 download.. pagherà di meno ma almeno non paga chi scarica
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi iDream » martedì 5 gennaio 2010, 11:07

bubave ha scritto:si fin qui ci ero arrivato.. infatti proponevo un altro sito.. uno di quelli 1cent=1 download.. pagherà di meno ma almeno non paga chi scarica

Questo significa che ci vogliono 1000 download x fare 10 euro, quante persone useresti? puoi scaricare un file al giorno con lo stesso ip, mi sembra.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi bubave » martedì 5 gennaio 2010, 15:28

a questo non lo sapevo, su megaupload non mi pare ci sia un limite giornaliero di download per ip...
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi iDream » martedì 5 gennaio 2010, 15:43

bubave ha scritto:a questo non lo sapevo, su megaupload non mi pare ci sia un limite giornaliero di download per ip...

Non come numero , ma c'è limite di dimensione ke è tipo 1 GB per i free.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi bubave » martedì 5 gennaio 2010, 16:33

e ora k arrivi a 1gb... io pensavo a immagini di 100-200 kb... 100 immagini da 100kb fanno 10mb giusto?
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

ShareCash.org?

Messaggiodi dreamrider » giovedì 14 gennaio 2010, 12:27

Qualcuno la conosce?
Non mi ci sono ancora registrato.
Si dice in giro che paghi per far scaricare propri file dopo che siano stati caricati sul sito.

Non so se è nuova.
Se qualcuno ne sa qualcosa, scriva qui.

Grazie.
Immagine

0,50 cent. in regalo appena vi registrate. 0,01 cent. a click e 0,05 a ref-click. Upgrade 0,02 cent. a click e 0,1 cemt. a ref-up-click. Payout a soli 3 euro. Tanti click al giorno. Possibilità di liste di referral infinite e molto spazio per la vostra pubblicità. http://www.crazybux.altervista.org
dreamrider Uomo
Immatricolato
Immatricolato

ShareCash.org?

Messaggiodi guadagna » giovedì 14 gennaio 2010, 13:35

Lo uso io è difficilisismo guadagnare perche chi deve scaricare deve fare delle iscrizioni (signup) altrimenti non lo fa scaricare e il 99% degli utenti non accetta di fare abbonamenti per scaricare qualcosa

con 100.000 visite in 1 mese ho fatto 5 dollari pensa te quanto è bassa la % di coloro che poi scaricano a queste condizioni

gli italiani per scaricare debbono persino abbonarsi ad un logo e suoneria che gli costa molti euro a settimana
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

ShareCash.org?

Messaggiodi diablo999 » giovedì 14 gennaio 2010, 14:06

Guadagna una volta trovai un sondaggio da completare prima del download,niente suonerie ma ormai l'hanno tolto >>(
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

ShareCash.org?

Messaggiodi doretta » giovedì 14 gennaio 2010, 15:13

Se interessa,io conosco un piccolo trucco per Bypassare questi signup ^_^
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

ShareCash.org?

Messaggiodi guadagna » giovedì 14 gennaio 2010, 15:16

Con greasemonkey è semplice bypassare pero sharecash te li segnala come bad download e non te li paga

guarda qua, mi ha scalato 8 download di utenti

Bad Downloads (8)

Bad Downloads occur when either a user who completed all the offers for his country attempts to download a file.
These do not count towards your earnings.

Time Country Reason IP
01-14-2010 IN User completed all offers for the IN
01-06-2010 UA User completed all offers for the UA
01-05-2010 LT User Has a Premium Account
01-04-2010 IN User completed all offers for the IN
01-03-2010 PH User completed all offers for the PH
12-26-2009 HR User Has a Premium Account
12-17-2009 CZ User completed all offers for the CZ
12-17-2009 IT User completed all offers for the IT

doretta ha scritto:Se interessa,io conosco un piccolo trucco per Bypassare questi signup ^_^
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi inferos » venerdì 5 marzo 2010, 1:01

sharecash da una marea di problemi, io vi consiglio di usare hotfile o depositfiles.

Hotfile
in base alla dimensione dei vostri file potete guadagnare da 0,2 cent per file da 5 a 60 mega a 1,5 per file da 100 mega in su, ci sono anche 4 diversi livelli, accessibili in base a quanta gente scarica quotidianamente i vostri file.Non ha limiti di download per ip!Unica pecca tra un download e l'altro bisogna attendere 15 minuti.
Il payout è a 15 dollari.

Depositfiles
paga da 0,2 cent per file da 1 a 5 mega a 1 cent per file sopra i 250 mega,ci sono 5 fascie distinte di dimensioni di download, piu la dimensione aumenta piu aumenta il guadagno.qui c'è il limite di un download per ip conteggiato a giorno, pero non ha da attendere i 15 minuti.Offre un bonus per la signup di $5.
Il payout è a 10 dollari.

io li uso entrambi, fino ad ora ho ottenuto 77 dollari con hotfile e 25 con depositfiles
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi dorenz » sabato 20 marzo 2010, 16:42

ho trovato questa guida e l'ho uppata su megaupload insieme ad un mio screenshot di quello che sono riuscito a fare in poco più di un mese. qui ce la guida link rimosso
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 22 marzo 2010, 22:43, modificato 1 volte in totale.
dorenz Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi iDream » domenica 21 marzo 2010, 15:41

dorenz ha scritto:ho trovato questa guida e l'ho uppata su megaupload insieme ad un mio screenshot di quello che sono riuscito a fare in poco più di un mese. qui ce la guida link rimosso

Ottima guida :D
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 22 marzo 2010, 22:44, modificato 1 volte in totale.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi guadagna » domenica 21 marzo 2010, 17:07

Purtroppo accetta solo download dall'america e dal canada dunque rende pochissimo

su 100 download ne conteggia 1 solo

neppure europa accetta :(

in 4 mesi ci ho fatto sudando 10 dollari :cry:
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi dorenz » lunedì 22 marzo 2010, 0:24

ma che dici gli accetta e come. e poi se segui i metodi della guida o anche il metodo di password xxx guadagni che è una favola
dorenz Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche