Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

simili a linkbucks

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

simili a linkbucks

Messaggiodi conte23 » domenica 20 maggio 2012, 15:04

salve a tutti, tempo fa usavo linkbucks, poi non ricordo se ha chiuso o non ha più funzionato come al solito.
adesso sto cercando un sito simile e che paghi bene per ogni click sui propri link postati, mi spiego meglio: ho dei link da postare e vorrei farli fruttare con un sito simile a linkbucks, caricandoli e pubblicando quindi il link che il sito mi ha dato.

quale mi consigliate?

grazie
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

simili a linkbucks

Messaggiodi Smash » domenica 20 maggio 2012, 18:49

Io ti consiglio adf.ly in quanto paga da moltissimo tempo e offrono un ottimo servizio. Fino ad ora ho ricevuto 3 pagamenti. Pagano il primo lunedi del mese successivo. Payout a $ 5 su paypal e alertpay.

Se vuoi registrarti sotto di me eccoti il link:

RIMOSSO
Ultima modifica di locusta33, domenica 20 maggio 2012, 19:15, modificato 1 volte in totale.
Smash Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

simili a linkbucks

Messaggiodi conte23 » lunedì 21 maggio 2012, 19:28

grazie del consiglio :)

di questo invece che mi dite? http://bc.vc/index.php
mi sembra praticamente identico a quello da te consigliato, cambia solo il nome

non dovrei aver messo un ref link :P
Ultima modifica di conte23, lunedì 21 maggio 2012, 19:29, modificato 1 volte in totale.
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche