Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SITI SCAM E TRUFFATORI VARI: UNA PROPOSTA DA "NEOFITA"

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi benny » venerdì 15 gennaio 2010, 1:59

Salve,

noto come una enorme quantità di siti PTC chiudano improvvisamente intascandosi i soldi senza liquidare i crediti residui o payout, o chi , ancora peggio, smettendo di pagare e rispondere ai solleciti lasciando comunque il sito aperto ancora un pò per fregare anche gli ultimi polli ignari.
Il perfetto sistema Ponzi , in altre parole
Ho visto da qualche parte su questo forum una lista interminabile di siti SCAM. E' quindi probabile che molti di questi furbacchioni chiudano una PTC intascandosi tutti i crediti residui poi ne riaprono un altra con un altro nome, continuando a fregare gli utenti (spesso hanno una grafica simile, e a volte gli stessi banner)

Mi "permetto" quindi una proposta: visto che all'inizio quasi tutti pagano, (e quindi spesso il loro nome o ragione sociale appare con l'accredito Paypal) non sarebbe più utile pubblicare la lista dei nominativi di coloro che hanno già scammato con altre PTC, di modo che quando li si reincontra "casualmente" in un altra PTC, possiamo avere già qualche informazione sulla loro affidabilità...?

In pratica , una lista degli "inaffidabili"

Credo che in questo modo avrebbero meno acqua dove nuotare e non si dovrebbe continuamente saltare da una PTC all'altra e perdere tempo inutilmente.

Non trovate...?

:wink:

PS: non essendo esperto di Paypal , l'unica cosa che mi chiedevo è se sia possibile fornire nominativi fittizi o cambiarli continuamente con facilità senza rischiare niente.
Ultima modifica di benny, lunedì 15 febbraio 2010, 0:30, modificato 2 volte in totale.
http://www.gabellina.it Il tuo soggiorno low cost nel Parco Nazionale Tosco Emiliano http://www.youtube.com/watch?v=YMu2wU0LrvQ
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi giangi17 » venerdì 15 gennaio 2010, 10:47

io vedo anche utile une elenoc di PTC dello stesso webmaster che ne dite?
cosi se uno in passato si è comportato bene ok ma se ha scammato subito allora stiamo alla larga
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi SeeLe8 » domenica 14 febbraio 2010, 23:42

benny ha scritto:I miei più vivi complimenti a Cucciola. Un lavoro encomiabile quello che sta facendo...veramente... :shock:
Io sono ancora alle prime armi con le PTC però vedendo la quantità innumerevole di siti SCAM o semi-SCAM mi sembra ovvio che molti di questi webmaster chiudano una PTC per poi riaprirne un altra con un altro nome, continuando a fregare gli utenti
In un altra sezione del forum avevo fatto una proposta (fatta anche da Attila e Pumba in questa sezione):
visto che all'inizio molti di loro pagano, (e quindi spesso il loro nome o ragione sociale appare con l'accredito Paypal) non sarebbe più utile pubblicare la lista dei webmaster che poi scammano? ( cioè che l'hanno già fatto in passato con altre PTC, e dopo quanto tempo ).
Cioè una cosidetta "lista degli inaffidabili", aggiornata di volta in volta dagli utenti.
A chi si prendesse la briga di metterla in piedi (io per ora non posso seguire più 4-5 PTC) lo si potrebbe ricompensare con una iscrizione come ref a qualche sua PTC.
Cosa che si dovrebbe fare anche con Cucciola del resto...

ho quotato il post che hai scritto nella discussione di cucciola per poterti rispondere senza andare OT.
Per me è un'ottima idea :)
se c'è qualcuno che è in grado di farlo si faccia avanti :P
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche