Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

sito che paga per dare "mi piace" su facebook?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Neopeloso_94 » giovedì 17 novembre 2011, 18:12

Edit
Ultima modifica di Neopeloso_94, sabato 5 luglio 2014, 23:39, modificato 2 volte in totale.
Neopeloso_94 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi m0nt3s3 » venerdì 18 novembre 2011, 15:40

No.. mi dispiace.. mai sentito una cosa del genere.
Ti do un consiglio: prima di eliminare la cronologia metti il sito tra i preferiti, almeno quelli non si cancellano.
m0nt3s3 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Jex21 » venerdì 18 novembre 2011, 16:03

Cash 'n Hits permette di farlo per un massimo di tre pagine al giorno (utenti standard), ma non è il metodo di guadagno principale presente sul sito; serve giusto ad arrotondare insomma.
PaidWriter: il Forum Italiano tutto dedicato al Paid-to-Write!
Jex21 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Neopeloso_94 » venerdì 18 novembre 2011, 17:31

ci ero arrivato grazie a 3dclick mi ricordo questo, dai click su quel sito avevo trovato altri siti che tra le pubblicità avevano questo :) grazie per le risposte...
Neopeloso_94 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi neosurfptp » sabato 19 novembre 2011, 1:34

http://www.fanslave.com

a breve ne apro io uno, è in costruzione :)
neosurfptp Uomo
Admin di SiteCash.org
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Neopeloso_94 » lunedì 21 novembre 2011, 21:42

pagava $0,01 a pagina e erano 13
Neopeloso_94 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi yevhenukr » venerdì 25 novembre 2011, 22:41

ho sentito nominarlo ma non ci credo tanto!
yevhenukr
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi soloseriolavoro » sabato 14 gennaio 2012, 21:33

fidelityhouse.eu paga 0.05 di euro per ogni "mi piace" fino ad un massimo di 5 al giorno...
soloseriolavoro
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi owens74 » sabato 14 gennaio 2012, 23:56

soloseriolavoro ha scritto:fidelityhouse.eu paga 0.05 di euro per ogni "mi piace" fino ad un massimo di 5 al giorno...

c'è una catena per questo sito?
owens74
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi m0nt3s3 » domenica 15 gennaio 2012, 0:49

E' questo il sito che stavi cercando: http://www.jokeroo.com/ Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.
E' un sito che ti permette di guadagnare 1$ al giorno cliccato "Mi piace" e valutando i video con alcuni bottoni appositi (Cool, LOL, Gross ecc..)
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 15 gennaio 2012, 1:09, modificato 2 volte in totale.
m0nt3s3 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Ariel2005 » martedì 28 febbraio 2012, 1:43

E' Sumafan io lo uso e lo adoro :) direi che paga bene l'unica cosa è che bisogna aggiornare spesso la pagina ma vale la pena. Io arrivo a fare dai 0.10 cent ai 0.12 in una sola giornata! dato che ne stiamo parlando, posso inserire nella sezione dei refferal una richiesta per questo sito? lo chiedo perchè sono nuova e non so se posso già inserire questo tipo di post. grazie :)
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » martedì 28 febbraio 2012, 20:31

certo, puoi farlo nella sezione scambio/cerco ref. prima di aprire la discussione leggi il regolamento di sezione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Il_babbeo » domenica 4 marzo 2012, 1:31

Occhio che questi siti che "pagherebbero" gli utenti per cliccare i "Mi piace", sono spesso usati dai lamers per phishare le passwords degli account fb e email( e obv tutto quello che si puo' phishare una volta che hackeri email).
La procedura è davvero easy: si crea la finta pagina fb, l'utente viene stimolato a cliccare mi piace (in realtà scarica il .exe del malware-trojan-keylogger ) e vien ciulata la password e tutto cio' che si puo' ciulare.
Nel darkweb ci sono pure i tutorials dettagliati per farlo in poche ore.
Occhio!
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi GIOLE » mercoledì 11 aprile 2012, 18:02

diciamo che fidelity house fa una cosa simile...

è una nuova community che, se non ho fatto male i calcoli, assegna 0,1 centesimi di euro a ogni "wow" ( ossia "mi piace" di Facebook ).
GIOLE Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Saga87 » giovedì 28 giugno 2012, 18:40

A proposito di questa tipologia...qualcuno sa se Jokeroo paga?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche