Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SONDAGGIO! Solo per promotori: quanto incassate mensilmente?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

SONDAGGIO! Solo per promotori: quanto incassate mensilmente?

Messaggiodi maurosmorto » martedì 5 febbraio 2008, 0:01

Salve a tutti\e!

Volevo solo fare un sondaggio, invito tutti i promotori e i moderatori a diffondere questo sondaggio per scoprire quanto possono valere tanti piccoli gruppi di guadagno (SENIOR & JUNIOR) e quindi fare una "stima del valore in euro" della sezione Gruppi di Guadagno... (vi ricordo che ho inventato io il primissimo gruppo! ;)

Inzio io: col mio gruppo di guadagno su Eurobarre, questo mese sono stati accumulati 14 Euro. In media (in passato) si arrivava anche a 25 Euro al mese.

E voi promotori?

Quanto accumula l' account di ogni promotore mensilmente (intendo per Euro lordi, cioè comprensivi di quanto ridistribuirete al gruppo...)???

Coraggio! Siamo tutti curiosi!

Mauro ^_^
Ideatore del primo gruppo di guadagno del web! ;)
maurosmorto Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi redrosso67 » giovedì 7 febbraio 2008, 1:02

Azzo, stai facendo qualche concorso per entrare in finanza??? :lol: :lol: :lol: :lol:

ma non ci sono solo gli incassi...ci sono anche le uscite
tutti pensano agli incassi...nessuno pensa alle uscite
bohhh :roll:
cmq io ho redistribuito 65 dollari per gennaio :?

penso che a me ne siano rimasti $7 e tanto lavoro di calcoli >>(
Ultima modifica di redrosso67, giovedì 7 febbraio 2008, 1:07, modificato 3 volte in totale.
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi maurosmorto » giovedì 7 febbraio 2008, 15:32

Finanza? assolutamente no...

no, mi interesserebbe solo sapere il totale delle entrate... so benissimo che tutto viene ridistribuito! io, se tu hai fatto 7 dollari, non ho fatto manco quelli!

diffondiamo questo sondaggio, pleeeeeeeeeease!!!
Ideatore del primo gruppo di guadagno del web! ;)
maurosmorto Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche