Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Sono all'inizio!!!

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Sono all'inizio!!!

Messaggiodi Viandante » mercoledì 22 febbraio 2006, 23:45

Signori, mi scuserete la praticità con cui vi rivolgo queste domande, ma mi avvicino per la prima volta a questo mondo e dai vostri dialoghi non ci capisco niente!
Prima di tutto quanto si guadagna al mese, mi interessano soprattutto i guadagni attraverso le e-mail
Come funziona il pay-pal se non inserisco il numero di carta di credito, cioè come faccio a prendere i soldi registrati sul mio conto?
Infine, qualcuno mi dice quanto si guadagna con un sito sia con la modalità che prevede il clik sia per quella che prevede la sola impressione? Guadagno per utente...
Viandante
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 23 febbraio 2006, 8:27

benvenuto.
hai letto le guide e le faq presenti sul portale? leggile e troverai risposta alle tue domande. se eventualmente qualcosa non ti è chiara riposta pure in questa discussione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Viandante » giovedì 23 febbraio 2006, 11:20

Si, hai ragione c'è tutto, tranne quanto si guadagna. Ad esempio con le e-mail a basso pay out quanto si può guadagnare?
Viandante
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 23 febbraio 2006, 20:02

leggi le ultime discussioni di oggi che qualche indicazione sul "quanto" la trovi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche