Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SpotAmico è partito?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

SpotAmico è partito?

Messaggiodi DVD2000 » lunedì 25 giugno 2012, 13:41

Devono raggiungere un numero sufficiente di inserzionisti per poter partire
DVD2000 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

SpotAmico è partito?

Messaggiodi tock81 » martedì 26 giugno 2012, 19:27

ah ah ah...allora partiranno nel 2050.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tock81 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi DVD2000 » giovedì 5 luglio 2012, 15:14

Sulla pagina ufficiale di Facebook hanno scritto che a breve ci sarà un importante comunicazione! Mentre se accedete al sito noterete che hanno aggiunto diverse funzioni
DVD2000 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi gipac » giovedì 5 luglio 2012, 20:54

Il servizio di Spot Amico è ufficialmente attivo.

Da questo momento hai la possibilità di accedere alla tua area utente attraverso la quale gestire il tuo profilo e visualizzare gli spot.
In questo momento non ci sono campagne promozionali attive e quindi nessuno spot è disponibile.

L'obiettivo di Spot Amico è quello di creare un network sufficientemente evoluto tale da permetterti di guadagnare cifre significative. Per questo è necessaria l'adesione di numerosi inserzionisti.
Allo stato attuale questo obiettivo non è stato ancora raggiunto, la nostra rete commerciale sta continuando a lavorare in questa direzione.

Fai attenzione alle prossime comunicazioni, l'attivazione di nuovi video o di campagne a concorso a premi ti verrà tempestivamente segnalata sia sul sito che attraverso e-mail.
xx(
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi DVD2000 » venerdì 6 luglio 2012, 18:05

Speriamo che si diano una mossa
DVD2000 Uomo
Apprendista
Apprendista

SpotAmico è partito?

Messaggiodi B3nny » venerdì 6 luglio 2012, 23:42

dvd2000 scusami se mi intrometto ma ho visto che hai richiesto il pagamento su shotbux, com'e finita poi?ti hanno pagato?
B3nny Uomo
Lattante
Lattante

SpotAmico è partito?

Messaggiodi DVD2000 » sabato 7 luglio 2012, 10:42

B3nny ha scritto:dvd2000 scusami se mi intrometto ma ho visto che hai richiesto il pagamento su shotbux, com'e finita poi?ti hanno pagato?

Sono passati 4 giorni ma non ho ricevuto nulla! Gli ho già inviato 3 email ma dicono sempre che bisogna investire. Io ho investito 5 euro che sarebbe il minimo. Aspetto anche oggi, se non arriva niente è una truffa!
DVD2000 Uomo
Apprendista
Apprendista

SpotAmico è partito?

Messaggiodi pisellino » sabato 7 luglio 2012, 20:59

DVD2000 ha scritto:
B3nny ha scritto:dvd2000 scusami se mi intrometto ma ho visto che hai richiesto il pagamento su shotbux, com'e finita poi?ti hanno pagato?

Sono passati 4 giorni ma non ho ricevuto nulla! Gli ho già inviato 3 email ma dicono sempre che bisogna investire. Io ho investito 5 euro che sarebbe il minimo. Aspetto anche oggi, se non arriva niente è una truffa!

dvd ma su neobux tu non clicchi dovo ti puo costruire qualcosa e poi che fai ti fai fregare dal altre ptc!!!! :cry:
pisellino Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 9 luglio 2012, 14:55

evitate di andare fuori argomento. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi fiorentino » venerdì 20 luglio 2012, 0:22

ANNUNCIO CHE HO AVUTO UN'EMAIL DA SPOT AMICO!!!!

Ho vinto Smartphone Samsung!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Se arriva ve lo comunico...magari con foto!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi pisellino » venerdì 20 luglio 2012, 1:42

fiorentino ha scritto:ANNUNCIO CHE HO AVUTO UN'EMAIL DA SPOT AMICO!!!!

Ho vinto Smartphone Samsung!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Se arriva ve lo comunico...magari con foto!

e come lo avresti vinto.........
pisellino Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi gipac » venerdì 20 luglio 2012, 13:17

:shock:

come hai fatto?! io mi loggo tutti i giorni e faccio proseliti (ma anche anti... :D ) e non mi danno niente? :cry:
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi fiorentino » sabato 21 luglio 2012, 0:09

estrazione di giugno!!!quella intorno al 26 (che la estraevano una settimana circa dopo!) chiamalo colpo di retro!
Ultima modifica di fiorentino, sabato 21 luglio 2012, 0:09, modificato 1 volte in totale.
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi gipac » domenica 22 luglio 2012, 22:40

fiorentino ha scritto:estrazione di giugno!!!quella intorno al 26 (che la estraevano una settimana circa dopo!) chiamalo colpo di retro!

colpo di retrogusto un po amaro... ho visto i video forse
tutt i giorni o quasi ... mi sono fatto una cultura di festival dell'economia, reti antifrana e plastiche speciali ... neppure una telefonata per il mio compleanno mi hanno fatto ... :cry:
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

SpotAmico è partito?

Messaggiodi pisellino » lunedì 23 luglio 2012, 0:07

concordo anch'io :cry: !!!!
pisellino Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche