Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SpotAmico è partito?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

SpotAmico è partito?

Messaggiodi gipac » lunedì 23 luglio 2012, 21:22

pisellino ha scritto:concordo anch'io :cry: !!!!

bevo per non rosicare ... se vuoi favorire, il primo giro lo offro io. :(
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

SpotAmico è partito?

Messaggiodi fiorentino » martedì 24 luglio 2012, 22:54

te la fo io la telefonata se vuoi!ahah chissà se riparte!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi gipac » sabato 28 luglio 2012, 10:07

... prima di telefonarmi magari mi regali il telefono che hai vinto ... cosi ti rispondo con quello ... :lol:

ma ti è arrivato? cmq secondo me a breve troveremo un bel paginone della sedoparking e afgfinio un bel host irraggiungibile ... peccato. avevano cosi tanto entusiasmo. :?
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi fiorentino » sabato 28 luglio 2012, 11:18

gipac ha scritto:... prima di telefonarmi magari mi regali il telefono che hai vinto ... cosi ti rispondo con quello ... :lol:

ma ti è arrivato? cmq secondo me a breve troveremo un bel paginone della sedoparking e afgfinio un bel host irraggiungibile ... peccato. avevano cosi tanto entusiasmo. :?

x ora nulla...
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi DVD2000 » domenica 19 agosto 2012, 16:13

Se non inizia per Settembre non inizia piu!
DVD2000 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi gipac » domenica 19 agosto 2012, 23:48

fonte? :?:
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

SpotAmico è partito?

Messaggiodi DVD2000 » lunedì 20 agosto 2012, 21:00

gipac ha scritto:fonte? :?:

Nessuna fonte, ho pensato io cosi
DVD2000 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi gipac » lunedì 20 agosto 2012, 21:41

avevo temuto notizie su quotidiani nazionali in merito ... meno male ... possiamo tornare ad aspettare ... :roll:
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

SpotAmico è partito?

Messaggiodi pisellino » giovedì 11 ottobre 2012, 1:00

RAGAZZI SPOT AMICO E SCAMMATO PRIMA DI APRIRE I BATTENTI!!!!!!!!HHAAHHAHAHAHAHAHHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pisellino Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi fiorentino » sabato 13 ottobre 2012, 9:31

pisellino ha scritto:RAGAZZI SPOT AMICO E SCAMMATO PRIMA DI APRIRE I BATTENTI!!!!!!!!HHAAHHAHAHAHAHAHHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E si son fregati lo smartphone che avevo vinto!!!!!Ridiculus!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

SpotAmico è partito?

Messaggiodi gipac » domenica 14 ottobre 2012, 21:36

gia. e' vero. non ci hai piu aggiornati sul zamzung ...
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

SpotAmico è partito?

Messaggiodi fiorentino » lunedì 15 ottobre 2012, 21:34

gipac ha scritto:gia. e' vero. non ci hai piu aggiornati sul zamzung ...

aggiorno...mi sa che se lo son fumato! :lol:
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

SpotAmico è partito?

Messaggiodi pisellino » martedì 16 ottobre 2012, 2:00

CHE BALLE SECONDO ME ERA LA FINANZA!!!!!
pisellino Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi gipac » martedì 16 ottobre 2012, 19:45

pisellino ha scritto:CHE BALLE SECONDO ME ERA LA FINANZA!!!!!

in che senso ? un'altra macchinazione dei cospirazionisti? :D
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

SpotAmico è partito?

Messaggiodi fiorentino » martedì 16 ottobre 2012, 22:05

su rai tre lo smartphone che ho vinto andrà su chi l'ha visto!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche