Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SpotAmico è partito?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

SpotAmico è partito?

Messaggiodi gipac » mercoledì 17 ottobre 2012, 16:40

... cmq se ho ben capito all'inizio hanno avuto qualche finanziamento gli admin del progetto ... e mi sa che il tuo zamzung è finito all'asta ... :)
Ultima modifica di gipac, mercoledì 17 ottobre 2012, 16:42, modificato 1 volte in totale.
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

SpotAmico è partito?

Messaggiodi fiorentino » mercoledì 17 ottobre 2012, 21:48

gipac ha scritto:... cmq se ho ben capito all'inizio hanno avuto qualche finanziamento gli admin del progetto ... e mi sa che il tuo zamzung è finito all'asta ... :)

all'asta o in tasca!ahaha
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi pisellino » giovedì 18 ottobre 2012, 0:21

si e vero lo comprato io!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pisellino Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi fiorentino » giovedì 18 ottobre 2012, 21:15

pisellino ha scritto:si e vero lo comprato io!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ovvia qualcuno lo ha adottato...ahahah
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi gipac » domenica 21 ottobre 2012, 21:14

... non capisco ... nonostante tutto vedo che la downline cresce ... qualcosa si muove? :?
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi fiorentino » lunedì 22 ottobre 2012, 20:41

gipac ha scritto:... non capisco ... nonostante tutto vedo che la downline cresce ... qualcosa si muove? :?

no è che son tanti a non capire che è scam!!!!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

SpotAmico è partito?

Messaggiodi gipac » venerdì 26 ottobre 2012, 22:29

.. manon sara che noi accediamo tipo a un vecchio login ... che ci porta su pagine non aggiornate ...§? :D
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

SpotAmico è partito?

Messaggiodi Brithos10 » domenica 2 dicembre 2012, 15:34

Ma spot amico non è ancora partito !?!?
Vendo : Adsense Account - Contattami per info
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

SpotAmico è partito?

Messaggiodi fiorentino » domenica 2 dicembre 2012, 23:07

Brithos10 ha scritto:Ma spot amico non è ancora partito !?!?

NOOOOOOOOOO NON PARTE! HANNO CHIUSO SONO SCAM E SE (CHE LO LEGGANO TUTTI!) RINIZIANO PRIMA MI DEVONO DARE LO SMARTPHONE CHE HO VINTO. PUNTO!

ovvia mi son sfogato.. :D
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

SpotAmico è partito?

Messaggiodi forumio » sabato 26 gennaio 2013, 19:06

io ho raccimolato 9 iscritti ma spotamico mi sa che non parte proprio.. 2 euro al giorno mi sembra una promessa eccessiva cmq.. staremo a vedere
http://www.forumguadagno.it è il nuovo forum sul guadagno online BOOM!
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi fiorentino » domenica 27 gennaio 2013, 10:48

forumio ha scritto:io ho raccimolato 9 iscritti ma spotamico mi sa che non parte proprio.. 2 euro al giorno mi sembra una promessa eccessiva cmq.. staremo a vedere

leggi sopra e capirai che è tutta una bufala...
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

SpotAmico è partito?

Messaggiodi gipac » martedì 29 gennaio 2013, 0:17

forumio ha scritto:io ho raccimolato 9 iscritti ma spotamico mi sa che non parte proprio.. 2 euro al giorno mi sembra una promessa eccessiva cmq.. staremo a vedere

2 euro al giorno eccessivi?! e quanto vorresti per non fare nulla?! è grasso che cola se guadagni 0.01 euro ... cmq ironie a parte, spotamico come tanti altri progetti simili non partira ... perche se funzionasse i grandi gruppi pubblicitari ne farebbero businness ben piu sofisticati ... imho ... :)
Ultima modifica di gipac, martedì 29 gennaio 2013, 0:19, modificato 1 volte in totale.
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

SpotAmico è partito?

Messaggiodi fiorentino » martedì 29 gennaio 2013, 21:03

gipac ha scritto:

2 euro al giorno eccessivi?! e quanto vorresti per non fare nulla?! è grasso che cola se guadagni 0.01 euro ... cmq ironie a parte, spotamico come tanti altri progetti simili non partira ... perche se funzionasse i grandi gruppi pubblicitari ne farebbero businness ben piu sofisticati ... imho ... :)

AGGIUNGICI ANCHE CHE MI DEVONO UNO SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY VINTO E MAI SPEDITO!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

SpotAmico è partito?

Messaggiodi AdMiNo » martedì 29 gennaio 2013, 21:34

documentati sulla normativa sui concorsi a premi. se spotamico ha fatto tutto con i dovuti crismi probabilmente puoi vantare che il premio ti venga effettivamente consegnato

io ho trovato questo: http://www.diritto.net/dirittonet-home/ ... i/802.html
se hai voglia continua con la ricerca
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi fiorentino » mercoledì 30 gennaio 2013, 21:22

grazie admino! Ora guardo se il ministero mi risponde...se no vado dalla finanza!
Ultima modifica di fiorentino, mercoledì 30 gennaio 2013, 22:33, modificato 1 volte in totale.
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche