Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SpotAmico è partito?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

SpotAmico è partito?

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 30 gennaio 2013, 21:51

avvicina ad un comando della guardia di finanza e informati se è uno dei loro compiti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

SpotAmico è partito?

Messaggiodi fiorentino » mercoledì 30 gennaio 2013, 22:27

fiorentino ha scritto:
AdMiNo ha scritto:documentati sulla normativa sui concorsi a premi. se spotamico ha fatto tutto con i dovuti crismi probabilmente puoi vantare che il premio ti venga effettivamente consegnato

io ho trovato questo: http://www.diritto.net/dirittonet-home/ ... i/802.html
se hai voglia continua con la ricerca

l'ho letto ma secondo te cosa posso fare? Ho pure una loro email che mi confermava la vittoria...

ho scritto al ministero dello sviluppo economico
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi fiorentino » mercoledì 30 gennaio 2013, 22:39

fiorentino ha scritto:
fiorentino ha scritto:
AdMiNo ha scritto:documentati sulla normativa sui concorsi a premi. se spotamico ha fatto tutto con i dovuti crismi probabilmente puoi vantare che il premio ti venga effettivamente consegnato

io ho trovato questo: http://www.diritto.net/dirittonet-home/ ... i/802.html
se hai voglia continua con la ricerca

l'ho letto ma secondo te cosa posso fare? Ho pure una loro email che mi confermava la vittoria...

grazie admino!appena ho notizie comunico!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi fiorentino » venerdì 15 febbraio 2013, 20:26

fiorentino ha scritto:
fiorentino ha scritto:
fiorentino ha scritto:l'ho letto ma secondo te cosa posso fare? Ho pure una loro email che mi confermava la vittoria...

Finalmente ho ricevuto il samsung...grazie admino il tuo link mi è servito. Ho scritto al ministero dello sviluppo, hanno contattato Spot amico e dopo 2 settimane l'ho ricevuto.
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

SpotAmico è partito?

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 18 febbraio 2013, 19:34

bene, sono contento.
se ancora non l'hai fatto segnala la ricezione nella sezione pagamenti ricevuti ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi gipac » domenica 31 marzo 2013, 22:25

fiorentino ha scritto:
fiorentino ha scritto:
fiorentino ha scritto:ho scritto al ministero dello sviluppo economico

Finalmente ho ricevuto il samsung...grazie admino il tuo link mi è servito. Ho scritto al ministero dello sviluppo, hanno contattato Spot amico e dopo 2 settimane l'ho ricevuto.

aspita. ma dici per davvero?! allora questi esisitono?
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi fiorentino » lunedì 1 aprile 2013, 11:09

diciamo che li ho trovati..ho contattato il ministero dello sviluppo perchè non mi avevano spedito il premio, loro l'hanno contattato e poi il proprietario gentilissimo mi ha spedito il premio...
...questo è il riassunto di tante email
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche