Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SpotAmico è partito?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

SpotAmico è partito?

Messaggiodi pisellino » sabato 28 aprile 2012, 13:30

SALVE RAGAZZI MA SPOT AMICO E PARTITO? :o
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 11 maggio 2012, 10:42, modificato 1 volte in totale.
pisellino Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

SPOT AMICO E PARTITO

Messaggiodi gilbebiz » martedì 1 maggio 2012, 21:56

no, sciopero dei treni.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

SPOT AMICO E PARTITO

Messaggiodi pisellino » mercoledì 2 maggio 2012, 0:35

vorrei dirti tante cose ma qui non posso!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :roll:
pisellino Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

SPOT AMICO E PARTITO

Messaggiodi DVD2000 » giovedì 3 maggio 2012, 10:13

Ciao, il 27 Aprile è partita la fase Demo cioè gli utenti possono guardare 1 video al giorno + vincere ulteriori ticket
DVD2000 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

SPOT AMICO E PARTITO

Messaggiodi pisellino » giovedì 3 maggio 2012, 12:54

DVD2000 ha scritto:Ciao, il 27 Aprile è partita la fase Demo cioè gli utenti possono guardare 1 video al giorno + vincere ulteriori ticket

ok grazie!!!!
pisellino Uomo
Utente bannato
Utente bannato

SPOT AMICO E PARTITO

Messaggiodi mcaglio » venerdì 4 maggio 2012, 16:47

che disdetta....
mcaglio Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi gipac » sabato 2 giugno 2012, 16:22

ma partira prima spot amico o io per il festival dell'economia di trento ... ? :oops:
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi pisellino » domenica 3 giugno 2012, 2:42

gipac ha scritto:ma partira prima spot amico o io per il festival dell'economia di trento ... ? :oops:

non partira piu i dati nostri chi sa cosa faranno.....ci arriveranno cambiali a casa!!!!!!
pisellino Uomo
Utente bannato
Utente bannato

SpotAmico è partito?

Messaggiodi gipac » lunedì 4 giugno 2012, 14:10

... eppure pareva promettere cosi bene ... mah. aspettiamo un pò ... magari qualcun altro posta in pagamenti ricevuti. :?
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

SpotAmico è partito?

Messaggiodi pisellino » martedì 5 giugno 2012, 13:19

speriamo bene!!!!! :lol:
pisellino Uomo
Utente bannato
Utente bannato

SpotAmico è partito?

Messaggiodi gipac » mercoledì 20 giugno 2012, 23:24

hanno appena aggiunto un altro spot ... qualcosa si muove ... per il momwento sto pensando di comprare un po di compost per i parcheggi ... :D
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

SpotAmico è partito?

Messaggiodi pisellino » giovedì 21 giugno 2012, 0:24

gipac ha scritto:hanno appena aggiunto un altro spot ... qualcosa si muove ... per il momwento sto pensando di comprare un po di compost per i parcheggi ... :D

scusa che vuoi comprare,non ho capito.
pisellino Uomo
Utente bannato
Utente bannato

SpotAmico è partito?

Messaggiodi gipac » sabato 23 giugno 2012, 14:45

mi riferivo al nuovo video ... viene mostrato un video di un'azienda su spotamico che vende pavimentazione per i parcheggi, reti anticaduta massi, sistemi di drenaggio per il percolato ... insomma tutta roba che serve per uso domestico ... :lol: ... la cosa mi ha fatto un po sorridere ... lo spot lo guardo perche mi pagherebbero... ma non credo di essere il target giusto ... a meno che non mi convincano che l'appennino sta per franare, la spazzatura va smaltita nel giardino e la pavimentazione dove metto la macchina non è anorma ... :wink:
Ultima modifica di gipac, sabato 23 giugno 2012, 14:46, modificato 1 volte in totale.
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

SpotAmico è partito?

Messaggiodi pisellino » sabato 23 giugno 2012, 20:17

IO ONESTAMENTE LO VEDO MA MI APPLICO POCO IHIHIHIHIIHIH :lol:
pisellino Uomo
Utente bannato
Utente bannato

SpotAmico è partito?

Messaggiodi fiorentino » domenica 24 giugno 2012, 21:44

x me è una perdita di tempo..
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche