Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Streetbees guadagnare scattando foto ai pavimenti

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Gianluigics » venerdì 1 gennaio 2016, 4:07

Ciao a tutti,oggi vi parlero dell'app streetbees che vi consentirà di guadagnare tanti soldi completando delle task:
Esempio : fare delle foto ai pavimenti della vostra casa (guadagno istantaneo di 3,50 euro)
Fare delle foto al vostro bagno (guadagno istantaneo di 3.50 euro)
fare un video mentre lavate i pavimenti (guadagno istantaneo di 15 euro)

I guadagni vengono pagati su paypal e senza payout, questo vuol dire che scaricate l'app,completate una task (fate una foto ai pavimenti della vostra casa) e senza richiedere il payout riceverete 3.50 € sul vostro account paypal descritto durante la registrazione.

Download Android: https://play.google.com/store/apps/deta ... streetbees
Download ios: https://appsto.re/it/K8Qt8.i

LEGGI:
Se inserite il mio ref link,al completamento della prima task riceverete 3.50€ gratuitamente!
reflink rimosso Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 3 gennaio 2016, 19:57, modificato 1 volte in totale.
Gianluigics
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Sponsor

Messaggiodi telgratis » lunedì 8 febbraio 2016, 19:59

io ero gia iscritto, ma non ho trovato attivita in italia?

confermi
telgratis
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche