Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

turismo-in.it

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

turismo-in.it

Messaggiodi rabbi » martedì 26 marzo 2013, 18:05

salve a tutti vorrei presentarvi questo nuovissimo programma di affiliazione italiano che onestamente ancora non conosco proprio bene in quanto mi sono appena iscritto !
saremo i primissimi visto che io sono il numero 15

Immagine

Immagine

Immagine

150 punti di benvenuto per la registrazione
125 punti per ogni foto che invii
125 punti per ogni video inviato
125 punti per ogni articolo inviato
10 punti ogni volta che visitate il sito
5 punti per ogni amico invitato
1 punto per ogni video di youtube visto dal nostro sito
10 punti per rispondere ai nostri sondaggi
Un giorno a settimana i punti verranno moltiplicati x2!
I punti li puoi anche acquistare
5 punti per ogni condivisione
5 punti per ogni commento con facebook

i vari punteggi per i pagamenti __:
punti accumulati Valore in Euro

1.000 punti 5€
2.000 punti 10€
5.000 punti 25€
10.000 punti 50€
20.000 punti 100€ + 5€ di bonus
30.000 punti 150€ + 10€ di bonus
40.000 punti 200€ + 20€ di bonus
50.000 punti 250€ + 50€ di bonus
100.000 punti 500€ + 200€ di bonus

il metodo di pagamento è paypal per ora poi non sò se ce ne saranno altri in alternativa ci sono anche buoni viaggio o per cene nei ristoranti !
ed è presente una chat di supporto all'interno del sito !

ancora è in versione beta ma già completamente funzionante !
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 26 marzo 2013, 21:02, modificato 3 volte in totale.
rabbi
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

turismo-in.it

Messaggiodi AdMiNo » martedì 26 marzo 2013, 21:03

spoto, non mi pare che abbia caratteristiche tali per rientrare nella categoria "Programmi di affiliazione per WebMaster"
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

turismo-in.it

Messaggiodi rabbi » martedì 26 marzo 2013, 21:09

in un'altro forum me lo hanno spostato prorpio in quella sezione ! l'ho messo li apposta ! :)

volevo aggiungere che le commissioni dagli affiliati sono del 100%
Ultima modifica di rabbi, martedì 26 marzo 2013, 21:11, modificato 1 volte in totale.
rabbi
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche