Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Un vecchio utente che ritorna.. :)

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi fiorentino » sabato 27 ottobre 2007, 12:18

ciao e benvenuto, se vuoi vedere i miei siti ...cercateli!hahah

dai scherzo...sta settimana son di fori!!(fiorentinismo)

BENTORNATO!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi cicciopie » sabato 27 ottobre 2007, 12:21

giangio ha scritto:ma come fa guadagna a fare 300$ al mese?

:zerovitasociale: :?:

scherzo non te la prendere :P :D

cmq danielem oggi i tempi sono un pò cambiati, io con ptr faccio circa 10 euro al mese....però ogni tanto raggiungo il payout con qualche barra e allora aumenta il guadagno ....
però c'è da dire che non sfrutto tutte le possibilità, nel senso che dedicando un pò più tempo potrei iscrivermi a più siti (come i tanti BUX che stanno spuntando ultimamente..) e fare qualcosina di più...secondo me il metodo di guadagno di redditizio sono le sufbar, perchè con un numero anche non elevatissimo di ref (ATTIVI) ti permettono di guadagnare qlc in breve tempo....poi ovviamente se ne trovi tanti tanti buon per te :D ....alcune barre ti permettono ache di acquistarli convalidando dei codici, che però vanno acquistati o se hai culo li vinci in qualche altro sito ;)

per farti un idea,NON SI FA puoi vedere i siti a cui sono iscritto io e i pagamenti che ho ricevuto, è il mio sito, se ti va dagli un'occhiata ;)

ciaoo

è un segreto di stato, non vuole darci info
Ultima modifica di cicciopie, sabato 27 ottobre 2007, 13:23, modificato 1 volte in totale.
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi giangio » sabato 27 ottobre 2007, 12:33

ci vuole l' FBI
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gilbebiz » sabato 27 ottobre 2007, 13:24

giangio ha scritto:ci vuole l' FBI

caro giangio piu' che l'FBI ci vuole un'attenta lettura dei regolamenti!!! :x

punto 8 : La categoria "Discussioni sul guadagno online" è esclusivamente dedicata alla condivisione di informazioni, non verranno pertanto tollerati messaggi che direttamente o inderettamente hanno lo scopo di procacciare referral o promuovere siti PaidTo
Ultima modifica di gilbebiz, sabato 27 ottobre 2007, 13:27, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giangio » domenica 28 ottobre 2007, 4:39

chiedo scusa non era mia intenzione 8-[
volevo consigliare daniel
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi danielem » sabato 10 novembre 2007, 15:57

Hehe ho creato scompiglio :)
Comunque boh, non so... riempire il pc di barre e autosurf per 5 euro al mese....
Pensa che ho 176 ref totali su adpaid, e 5 euro li faccio se va bene in 4 mesi... :) Se sono tutti così è davvero scoraggiante...
-----

Daniele
danielem
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gilbebiz » sabato 10 novembre 2007, 16:09

anch'io col passare del tempo ho maturato un parere negativo sulle barre, pare che qualche anno fa fossero tra le migliori occasioni di guadagno adesso chi può tenere il PC acceso credo faccia meglio a puntare su alcuni autosurf con qualche ref costantemente attivo.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi danielem » sabato 10 novembre 2007, 17:19

Guarda io sono uni di quelli che usava topbanner, spedia, payland.... in pratica con 3-4 barre, parliamo di circa 7-8 anni fa, facevo almeno 300 mila lire al mese, in un anno ho abbondantemente superato i 3 milioni.... poi.. puff... ovviamente morto tutto.
Attualmente mi dedico a second life, onestamente c'entra nulla con i banner, ma mi da molte piu soddisfazioni e tranquillamente una cinquantina di euro al mese li faccio, poi però di tanto in tanto vengo qui, spero sempre che un po' la situazione sia migliorata ma invece... peggiora sempre di piu... sigh...
-----

Daniele
danielem
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giangio » sabato 10 novembre 2007, 19:10

danielem ha scritto:Attualmente mi dedico a second life, onestamente c'entra nulla con i banner, ma mi da molte piu soddisfazioni e tranquillamente una cinquantina di euro al mese li faccio

ma non era un videogioco? o sto sbagliando qualcosa :shock:
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi check » sabato 10 novembre 2007, 23:00

danielem ha scritto:Guarda io sono uni di quelli che usava topbanner, spedia, payland.... in pratica con 3-4 barre, parliamo di circa 7-8 anni fa, facevo almeno 300 mila lire al mese, in un anno ho abbondantemente superato i 3 milioni.... poi.. puff... ovviamente morto tutto.

tutto morto si, con le cheat rulez che cerano :D
bei tempi però, niente da dire....
aldvantage ricordi?? dicono adesso di essere agloco...

cmq ultimamente a dire la verità dopo una scimmiata di autosurfclassci sto andando a scalare anche con loro li uso sempre meno visti i guadagni,
le ptc mai usate il mio click vale molto più di un 1cent :D :D

adesso cmq ho altri lavoretti a livello di sponsor, tornando alle origini wm, che mi fanno guadagnare abbastanza bene e penso che siano la meglio
e faccio anche ambulante online :)

spero di averti dato due dritte :P

ciao
Sos Ricarica Vodafone Da 8€ a soli 4.50€

Sito Monitor AutosurfClassici Chi ti ha Pagato???
Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi danielem » domenica 9 dicembre 2007, 0:35

Niente eh.. :( spero sempre che qualcuno possa consigliarmi qualcosa... anche piu di una insieme da arrivare a 20-30 euro mensili ma nulla :( davvero non esiste niente avendo un pc a disposizione sempre connesso 24 ore su 24? :(
-----

Daniele
danielem
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi giangio » domenica 9 dicembre 2007, 21:14

io ti consiglio payperuse.eu

da solo 5 euro in un mese ce lafai, con i ref ancora di più

sempre meglio di adpaid :lol:
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi danielem » sabato 15 dicembre 2007, 0:41

Scusa ma voi come fate? siete tutti pieni di ref oppure lasciate il pc acceso 24 ore al giorno per fare 5 euro al mese?
Lo chiedo senza ironia visto che praticamente nessuno mi ha risposto o consigliato seriamente...
Io vorrei fare sui 30-40 euro al mese, ma non con un solo "prodotto" ovviamente, avendo a disposizione un pc SEMPRE acceso, posso sottoscrivere piu cose, possibile davvero che non ci sia nulla? Ma voi quanto guadagnate ogni mese? anche se suppongo che nessuno mi risponderà mai...
-----

Daniele
danielem
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi giangio » sabato 15 dicembre 2007, 1:15

i siti ci sono!
come ti ho gai detto PAYPERUSE è uno dei migliori, poi c'è paidyousure un'altra buona ptr con payout a 2$
ci sono una marea di barre, ptc, ptr, autosurf
il problema non è la macanza di siti....il problema è che senza un buon numero di ref i guadagni vanno a rilento, soprattutto per i siti con payout alto come le barre.
e per raggiungere la cifra da te indicata servono sia i buoni siti sia qualche ref attivo
ma con un pò di impegno puoi trovare sia uni che altri ioguadagno ti fornisce tutti gli strumenti per scegliere i siti:
nel portale ci sono tutte le descrizioni,
nella sezione scambio ref puoi cercare qualche ref scambiando iscrizioni con altri utenti
puoi vendere e comprare account nel mercatino
ci sono i gruppi di guadagno, downline builder, prenotazione link
le possibilità non mancano :)

ti mando un pm
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche