Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Un vecchio utente che ritorna.. :)

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Un vecchio utente che ritorna.. :)

Messaggiodi bironiele » giovedì 23 agosto 2007, 20:12

Salve a tutti! :)
Anni e anni fa ero un incallito utilizzatore di varie cosette come spedia, payland e cosette del genere con le quali (ahimè ormai tempi andati per sempre...) riuscivo a fare in 3 mesi ai tempi delle lire anche 200 mila lire...
Adesso sono perfettamente conscio che la situazione è cambiata e che quello che si puo' fare è davvero pochissimo....
Avendo a disposizione un pc sempre connesso, c'è il modo di riuscire a racimolare che ne so... diciamo un 30-40 euro al mese? :) ok chiedo troppo eh?
Attualmente sono iscritto soltanto a AdPaid dove ho abbondante centinaia di ref ma che piu di 5 dollari ogni 3-4 mesi non faccio :P
Mi va bene tutto, email, barre, trans che vengono a casa.. (no dai scherzo heheheh)
Insomma un consiglio spassionato... forse il mega supremo admin di questo sito non si ricorda di me ma ai tempi ci conoscevamo bene (ero Danielem) :)
Davvero accetto ogni consiglio, se esiste qualche catena di iscrizione mi va benissimo (le fate ancora?)

Grazie a chi risponde e spero di non aver postato nella sezione sbagliata.... altrimenti mi scuso in anticipo :)

Daniele
Ultima modifica di bironiele, giovedì 23 agosto 2007, 20:12, modificato 1 volte in totale.
bironiele
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 23 agosto 2007, 20:36

bentornato :) ,

per la downline builder devi chiedere l'accesso ad Admino che rientra tra qualche giorno, intanto rileggiti il relativo regolamento della sezione e quello delle altre, credo siano cambiate alcune cose da quei tempi ;)
quelle cifre a cui hai accennato sono possibili, ma seleziona quel poco di buono che c'è in giro (non parlo di un delinquente ma di quel poco che è rimasto).

ciao
Ultima modifica di gilbebiz, giovedì 23 agosto 2007, 20:40, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi bironiele » giovedì 23 agosto 2007, 20:49

ma secondo te per quelle cifre bisogna essere iscritti a 200-300 cose contemporaneamente? :)
bironiele
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 23 agosto 2007, 21:03

direi proprio di no, quelli con il "supermercato" del paid-to in genere scoppiano dopo un periodo di tempo, variabile , ma di certo scoppiano...
io seleziono basandomi sulle opinioni che leggo quì e anche sui pagamenti registrati, se tieni il pc acceso per altre ragioni hai anche gli autosurf oltre alle ptc e le ptr, se hai tempo per i sondaggi, alcuni sembrano interessanti, poi ci sono le barre che personalmente lascio per ultime ma alcuni le usano ancora con profitto a quanto sembra. Dipende comunque anche dal tempo che puoi dedicare...
Penso che arriveranno buoni consigli ad allungare questo thread ;)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Re: Un vecchio utente che ritorna.. :)

Messaggiodi pippo4215 » giovedì 23 agosto 2007, 21:14

bironiele ha scritto:Salve a tutti! :)
Anni e anni fa ero un incallito utilizzatore di varie cosette come spedia, payland e cosette del genere con le quali (ahimè ormai tempi andati per sempre...) riuscivo a fare in 3 mesi ai tempi delle lire anche 200 mila lire...
Adesso sono perfettamente conscio che la situazione è cambiata e che quello che si puo' fare è davvero pochissimo....
Avendo a disposizione un pc sempre connesso, c'è il modo di riuscire a racimolare che ne so... diciamo un 30-40 euro al mese? :) ok chiedo troppo eh?
Attualmente sono iscritto soltanto a AdPaid dove ho abbondante centinaia di ref ma che piu di 5 dollari ogni 3-4 mesi non faccio :P
Mi va bene tutto, email, barre, trans che vengono a casa.. (no dai scherzo heheheh)
Insomma un consiglio spassionato... forse il mega supremo admin di questo sito non si ricorda di me ma ai tempi ci conoscevamo bene (ero Danielem) :)
Davvero accetto ogni consiglio, se esiste qualche catena di iscrizione mi va benissimo (le fate ancora?)

Grazie a chi risponde e spero di non aver postato nella sezione sbagliata.... altrimenti mi scuso in anticipo :)

Daniele

benritornato.

Per qunto riguarda i Transs sentiti libero di contattare l'utente Ciccioper ceh di sicuro sarà esperto anche in questo campo lol:

Troverai molte ricette, siti iperguadagnosi, siti ipoguadagnosi.

Se comunque il tuo Adpaid ti fa così schifetto, contattami pure in privato per eventuale cessione.
pippo4215
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi bironiele » giovedì 23 agosto 2007, 21:44

No no me lo tengo adpaid :)
Insomma consigli pratici non ne date... se è vietato dal regolamento darli in pubblico io accetto anche pm....
E' proprio che non so da dove partire, vorrei solo non iscrivermi a qualcosa che paga 1 dollaro ogni due mesi :)
bironiele
Lattante
Lattante

Messaggiodi pippo4215 » venerdì 24 agosto 2007, 0:07

Allora la situazione attuale è questa.
La maggioranza del Forum è orientata sulla nuova famiglia dei cosidetti Bux sites.
Sono siti che danno in media 0,5 / 1 cent a click, molto spesso 1 cent.
i payout sono in media di 10$, i guadagni da ref per la maggior parte del 100%.
il primo sito della faniglia è nato non più di 6 mesi fa, ma non vi gli viene pronosticata una vita ancora lunga.
SEnza ref il tempo di payout , a spanne, te lo posso quantificare, ma non sono esperto, 6/8 mesi ma altri sapranno essere più precisi.
A tal fine sono sorte molte iniziative dove un membro del sito si offre di rendere agli altri membri alte percentuali, visto che il ref rende in media il 100%, è si assume il rischio che il sito scammi.
Potrai trovare numerosa letteratura su questi siti in questi ed altri forum, come prove di pagamenti effettuati o in penidng a tempo. non esprimo giudizi.
per siti più lenti sentiti libero di contattarmi in Pm, ma itempi di 2/3 mesi per il dollarozzo come erano ai tuoi tempi, ora sono.
pippo4215
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi areide » venerdì 24 agosto 2007, 0:23

devi solo spendere un po' di tempo a leggerti tutte le sezioni del forum, magari inizia a vedere la sezione dei pagamenti ricevuti così ti rendi conto più o meno quanto fruttano, e controlla sempre prima di iscriverti ad un sito se per caso qualcuno lo ha segnalato come scam.
areide
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi guadagna » lunedì 27 agosto 2007, 20:08

Oggi a mio parere i tempi sono molto migliorati, 1 anno fa facevo 100 dollari al mese buttando 10-15 ore al giorno a cliccare ptr (e tutti mi vedevano postare pagamenti) oggi in 5 ore al giorno ne faccio 300 di dollari dunque secondo me i tempi sono migliorati :-)
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi bironiele » lunedì 27 agosto 2007, 20:36

Ci credo benissimo che fai quelle cifre :) ma... chissà quante migliaia di ref hai!! è quello il problema :(
bironiele
Lattante
Lattante

Messaggiodi solopergioco » lunedì 27 agosto 2007, 23:47

bentornato,
posso dirti che ancora non si guadagna tantissimo, purtroppo molti siti promettenti, declassano il numero di link da clikkare dopo poco tempo ( famiglia bux ) 8/9 mesi per raggiungere i10$ come dice qualcuno sopra mi sembrano troppi.
Io come si dice dalle mie parti preferisco, pochi, maledetti e subito.

Ciao
Ultima modifica di solopergioco, martedì 28 agosto 2007, 0:09, modificato 1 volte in totale.
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 27 agosto 2007, 23:56

solopergioco, nelle sezioni discussioni si dovrebbero evitare frasi il cui scopo è trovare referral...
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi solopergioco » martedì 28 agosto 2007, 0:09

Corretto, chiedo venia.
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi danielem » lunedì 22 ottobre 2007, 22:19

ahhhh finalmente sono riuscito a riprendere il mio vecchio username :)
-----

Daniele
danielem
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giangio » sabato 27 ottobre 2007, 10:49

ma come fa guadagna a fare 300$ al mese?

:zerovitasociale: :?:

scherzo non te la prendere :P :D

cmq danielem oggi i tempi sono un pò cambiati, io con ptr faccio circa 10 euro al mese....però ogni tanto raggiungo il payout con qualche barra e allora aumenta il guadagno ....
però c'è da dire che non sfrutto tutte le possibilità, nel senso che dedicando un pò più tempo potrei iscrivermi a più siti (come i tanti BUX che stanno spuntando ultimamente..) e fare qualcosina di più...secondo me il metodo di guadagno di redditizio sono le sufbar, perchè con un numero anche non elevatissimo di ref (ATTIVI) ti permettono di guadagnare qlc in breve tempo....poi ovviamente se ne trovi tanti tanti buon per te :D ....alcune barre ti permettono ache di acquistarli convalidando dei codici, che però vanno acquistati o se hai culo li vinci in qualche altro sito ;)

ciaoo

giangio ancora oggi non sai che in questa sezione non ti puoi fare pubblicità??? :x :x :x
Ultima modifica di giangio, sabato 27 ottobre 2007, 13:30, modificato 2 volte in totale.
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche